Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma come dlc, quindi ha 2-3 righe in tutto il gioco, axel è parte integrante della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma solo in D2 e credo in D4. E comunque no, non è in DLC in D2, è incluso nel gioco, idem in Disgaea Infinite.

disgaea infinite è una storia del primo quindi cosa c'entra, ovvio che c'è. E cmq non mi ricordo di averlo mai visto nelle mie 200 ore nel due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

disgaea infinite è una storia del primo quindi cosa c'entra, ovvio che c'è. E cmq non mi ricordo di averlo mai visto nelle mie 200 ore nel due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un boss extra, si sblocca via Dark Assembly. Nella versione PSP si può anche reclutare.

Carina la citazione di Bomberman a 7:28

forse giusto un po' troppo lungo per un semplice attacco per Prinny con sopra un personaggio ma tanto le animazioni si tolgono dopo un po' quindi poco cambia

Secondo trailer americano di Disgaea D2 per PS3.

Che spattacolo :ivan:

epicness cosa che manco ci assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due spot tv di Disgaea 4 Return per PSV.

1397841175-disgaea-4-sell-sheet.jpg

Disgaea 4 Vita : 12 Agosto USA

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ed EUR? Vabbò che con NISA le date non son mai troppo lontane, ma almeno mi organizzo per spolpare Disgaea 3 in tempo.

Ok, ed EUR? Vabbò che con NISA le date non son mai troppo lontane, ma almeno mi organizzo per spolpare Disgaea 3 in tempo.
Cambierà di pochissimi giorni, prendi la data USA per buona.

Ultima modifica da un moderatore:
Nell' 1 c'è uno stage in cui livello, terrible cold, in pratica volendo posso star li oltre il bonus di livello 9, ma anche all'infinito, quello che vi chiedo è:

se sto qualcosa come 1 ora a fare combo e mazzate normali, quando deciderò di mettere fine al round, i miei pg saliranno di livello da (esempio) lv 50 a lv 60 oppure posso stare li anche due giorni di fila che si alzeranno di UN livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro