Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahah ma che è quella roba XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ci sarà anche gente di livello 9999 o giù di lì, dubito possa riuscirci.Fuck yeah dopo 15 ore di reset ho finalmente trovato stibbastardi di moewcat pirates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cmq uccidili, fai prima...
Passare troppi Bill con la forza causa uno dei due Bad Ending.Corruzione is da way. :stema:
Per questo si va di corruzione... con la forza vuol dire uccidere, con la corruzione significa conprare i loro voti.Passare troppi Bill con la forza causa uno dei due Bad Ending.
Lo so, era solo un avviso generale. Io fino ad adesso non ho mai avuto bisogno di corrompere nessuno. L'assemblea ha sempre fatto la brava. E quando non lo faceva, affrontavo l'esame, riproponevo il bill e passava.Per questo si va di corruzione... con la forza vuol dire uccidere, con la corruzione significa conprare i loro voti.
La devo ancora sbloccare, a dire il vero. Ho sbloccato solo l'Human World, come elenco di mappe extra.Zio Name come hai sbloccato la cave of ordeal?
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa devo ancora sbloccare, a dire il vero. Ho sbloccato solo l'Human World, come elenco di mappe extra.