- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maddddoveeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol travello con le fette di salame da 1cm sugli occhi, le animazioni nei dialoghi sono le migliori tra tutti i jrpg fin'ora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Trinity Universe da quel che so.mbé dimmi allora che games ci sono che hanno ANIMAZIONI da un cambio di postura all'altra, aspetto :stema:
nessuno, ma siccome non manca la tecnica e le risorse hardware sarebbe stato carino realizzare qualcosa di più fluido e variombé dimmi allora che games ci sono che hanno ANIMAZIONI da un cambio di postura all'altra, aspetto :stema:
Agarest 2.
Però nessun altro, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nessuno,
Solo Trinity Universe da quel che so.
Sapevo già che arrivava agarest 2, cmq si muovono solo un attimo, non è che sbracciano in giro. E poi ti sembra farei un errore del genere proprio su questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAgarest 2.
Però nessun altro, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma son anche daccordo sulla cosa, però mi da un po' fastidio che si critica qualcosa di un gioco anche essendo migliore degli altri game, dove non sono neanche stati criticati magari.nessuno, ma siccome non manca la tecnica e le risorse hardware sarebbe stato carino realizzare qualcosa di più fluido e vario
poi volevo solo spammare il link dove vendo la promo :stema:
E' una critichella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri game non li ho recensiti io sicuro :reggie:Sapevo già che arrivava agarest 2, cmq si muovono solo un attimo, non è che sbracciano in giro. E poi ti sembra farei un errore del genere proprio su questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma son anche daccordo sulla cosa, però mi da un po' fastidio che si critica qualcosa di un gioco anche essendo migliore degli altri game, dove non sono neanche stati criticati magari.
gli strategici in generale mi piacciono ne ho giocati tanti negli anni, il fatto è che non erano jrpg, erano strategici veri e propri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDemo non ce n'è, se non hai mai giocato un gioco di ruolo strategico c'è sempre tempo per farlo, ma forse Disgaea ha delle meccaniche troppo complesse per essere il primo gioco del genere.Oddio, finire la storia principale non richiede lo sfruttamento di chissà quali stratagemmi in campo di gameplay, basta giocare normalmente.
Se ti possa piacere o meno, dipende da due cose:
1) se ti piaceranno gli strategici in generale (cosa che nessuno può sapere)
2) se ti piacciono i giochi comici tutti battute con personaggi fuori di testa (cosa che invece dovresti sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Oppure aspetta la versione PSVita e compra quella, che include tutti i DLC usciti.Demo non ce n'è, se non hai mai giocato un gioco di ruolo strategico c'è sempre tempo per farlo, ma forse Disgaea ha delle meccaniche troppo complesse per essere il primo gioco del genere.Oddio, finire la storia principale non richiede lo sfruttamento di chissà quali stratagemmi in campo di gameplay, basta giocare normalmente.
Se ti possa piacere o meno, dipende da due cose:
1) se ti piaceranno gli strategici in generale (cosa che nessuno può sapere)
2) se ti piacciono i giochi comici tutti battute con personaggi fuori di testa (cosa che invece dovresti sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Pe ril resto non ti perdi nulla, a livello di trama.
Anzi, non conoscendo i pg dei giochi vecchi, non ti sentirai in dovere di comprare quei personaggi dlc nello store per poterli usare, quindi spenderesti molti meno soldi di me o Oxi o tutti gli altri che isti giochi se li sono fatti tutti.![]()