Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol travello con le fette di salame da 1cm sugli occhi, le animazioni nei dialoghi sono le migliori tra tutti i jrpg fin'ora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol travello con le fette di salame da 1cm sugli occhi, le animazioni nei dialoghi sono le migliori tra tutti i jrpg fin'ora usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maddddoveeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mbé dimmi allora che games ci sono che hanno ANIMAZIONI da un cambio di postura all'altra, aspetto :stema:

mbé dimmi allora che games ci sono che hanno ANIMAZIONI da un cambio di postura all'altra, aspetto :stema:
nessuno, ma siccome non manca la tecnica e le risorse hardware sarebbe stato carino realizzare qualcosa di più fluido e vario

poi volevo solo spammare il link dove vendo la promo :stema:

Agarest 2.

Però nessun altro, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Era un'aggiunta al gioco che avevi messo tu, Golden. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agarest 2.
Però nessun altro, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sapevo già che arrivava agarest 2, cmq si muovono solo un attimo, non è che sbracciano in giro. E poi ti sembra farei un errore del genere proprio su questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno, ma siccome non manca la tecnica e le risorse hardware sarebbe stato carino realizzare qualcosa di più fluido e vario
poi volevo solo spammare il link dove vendo la promo :stema:
ma son anche daccordo sulla cosa, però mi da un po' fastidio che si critica qualcosa di un gioco anche essendo migliore degli altri game, dove non sono neanche stati criticati magari.

Sapevo già che arrivava agarest 2, cmq si muovono solo un attimo, non è che sbracciano in giro. E poi ti sembra farei un errore del genere proprio su questo titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma son anche daccordo sulla cosa, però mi da un po' fastidio che si critica qualcosa di un gioco anche essendo migliore degli altri game, dove non sono neanche stati criticati magari.
E' una critichella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri game non li ho recensiti io sicuro :reggie:

non ho mai seguito la serie più di tanto ma la serie mi ha sempre incuriosito, però non ho mai giocato ad un jrpg del genere sinceramente non saprei nemmeno se mi potrebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi me li consigliate?

Al momento potrei recuperare il 3 su ps3 (che ha pure un prezzo abbordabile) ma è collegato agli altri 2 o si puo giocare da solo senza perdersi nulla?

Non ho controllato sugli store ma esistono demo?

Demo non ce n'è, se non hai mai giocato un gioco di ruolo strategico c'è sempre tempo per farlo, ma forse Disgaea ha delle meccaniche troppo complesse per essere il primo gioco del genere.

Oddio, finire la storia principale non richiede lo sfruttamento di chissà quali stratagemmi in campo di gameplay, basta giocare normalmente.

Se ti possa piacere o meno, dipende da due cose:

1) se ti piaceranno gli strategici in generale (cosa che nessuno può sapere)

2) se ti piacciono i giochi comici tutti battute con personaggi fuori di testa (cosa che invece dovresti sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pe ril resto non ti perdi nulla, a livello di trama.

Anzi, non conoscendo i pg dei giochi vecchi, non ti sentirai in dovere di comprare quei personaggi dlc nello store per poterli usare, quindi spenderesti molti meno soldi di me o Oxi o tutti gli altri che isti giochi se li sono fatti tutti. :rickds:

Demo non ce n'è, se non hai mai giocato un gioco di ruolo strategico c'è sempre tempo per farlo, ma forse Disgaea ha delle meccaniche troppo complesse per essere il primo gioco del genere.Oddio, finire la storia principale non richiede lo sfruttamento di chissà quali stratagemmi in campo di gameplay, basta giocare normalmente.

2) se ti piacciono i giochi comici tutti battute con personaggi fuori di testa (cosa che invece dovresti sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
gli strategici in generale mi piacciono ne ho giocati tanti negli anni, il fatto è che non erano jrpg, erano strategici veri e propri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la comicità e l'essere fuori di testa invece mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Demo non ce n'è, se non hai mai giocato un gioco di ruolo strategico c'è sempre tempo per farlo, ma forse Disgaea ha delle meccaniche troppo complesse per essere il primo gioco del genere.Oddio, finire la storia principale non richiede lo sfruttamento di chissà quali stratagemmi in campo di gameplay, basta giocare normalmente.

Pe ril resto non ti perdi nulla, a livello di trama.

Anzi, non conoscendo i pg dei giochi vecchi, non ti sentirai in dovere di comprare quei personaggi dlc nello store per poterli usare, quindi spenderesti molti meno soldi di me o Oxi o tutti gli altri che isti giochi se li sono fatti tutti. :rickds:
Oppure aspetta la versione PSVita e compra quella, che include tutti i DLC usciti.

Il problema è quello che dice Oxi, Name, nella versione PSVita metteranno sì un sacco di roba che era originariamente a pagamento, ma... ne aggiungeranno altri 1000 di dlc, ergo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibilissimo, ma non penso che includeranno parecchia roba. In fondo, quelli di Disgaea 2 DHD sono pochi, a conti fatti (mi pare 5 o 6 personaggi in tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro