Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehi ragazzi, che cosa si mantiene da un ciclo all'altro in Disgaea 4?Sto al capitolo 7, che dicono essere l'ultimo ma son sicurissimo che non lo sarà, però mi ha fatto sorgere la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi bonus ottenuti nel post-game rimangono? Gli Evil Symbol? O tieni solo pg classe e mostri, soldi, oggetti ed equip?
Sei ancora lontano dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq solita roba, tutto solo che devi risbloccare i personaggi.

I personaggi storia E quelli bonus? O devo rispbloccare solo i pg storia?

Ho la memoria corta, io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cheppalle. Allora ricordavo bene, ma stavo cercando di illudermi che non fosse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cheppalle. Allora ricordavo bene, ma stavo cercando di illudermi che non fosse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti sta piacendo fin'ora? :ivan:

Certo che mi sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aprecchi giochi in arretrato e non mi farei troppi problemi a lasciare a metà un gioco che non mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di gameplay siamo sempre al solito god-tier, trama e personaggi (soprattutto i personaggi) ci mettono un paio di capitoli a ingranare, ma una volta che tutto si mette in moto si va alla grande. Tra l'altro ho finito il gioco proprio stamattina, e ho già avviato il 2nd cycle per vedere il finale speciale, e poi tutti gli altri. Sperando di fare in tempo, ma in teoria a rifinire il gioco dovrei metterci pochissimo. :gogogo:

Desco e Fuka >>>>>>> all, by the way. :mah:

Axel è il solito imbecille cronico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Vulcanus è mitica. :cry:

Vulcanus...you mean Artina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbe', sempre lei è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena presa Nice-Bodied Etna. :whawha::whawha::whawha::whawha:

Però mi sa che le prossime battaglie sarà toste superarle, sono parecchio sottolevellato e con ToGf che esce tra due giorni non ho il tempo di mettermi a grindare come dovrei. :cry:

Già per fare il finale alternativo in cui Valzy dev'essere a livello 500+ ho dovuto faticare per vincere, e con Etna idem. C'ho tutti i pg a 300 e Valzy a 500, e l'Item World l'ho visitato solo un paio di volte, non so se mi spiego. :rickds:

By the way, ora che nel party ho anche Etna e Rasperyl, il gioco è diventato over 9000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per curiosità, chi è la donna attorno a cui gira tutta la parte del Postlude?

Dalla voce mi viene in mente Marjoly, ma dubito possa essere lei.

Anche Flonne :ivan:

Comunque per la prossima battaglia devi stare sul livello 1000, ti aspetta Laharl :ivan:

Faccio 0 a Laharl. :rickds:

Però ho fatto fuori quasi tutti i draghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo dovrei mettermi a expare, ma non ne ho il tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi piccola curiosità, a livello di mostri quali sono i vostri preferiti? o cmq quelli che vi portate dietro?

PS: cosa ne pensate della classe catsaber?

ragazzi piccola curiosità, a livello di mostri quali sono i vostri preferiti? o cmq quelli che vi portate dietro?PS: cosa ne pensate della classe catsaber?
Lol. Mai usati. A parte quando parti con i tre prinny nelle battaglie tutorial in Disgaea: AoD.

ragazzi piccola curiosità, a livello di mostri quali sono i vostri preferiti? o cmq quelli che vi portate dietro?PS: cosa ne pensate della classe catsaber?
Mai usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato giusto qualche volta una Nekomata per power expare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz non credevo che venissero schifati così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz non credevo che venissero schifati così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono buone solo le Neokomata e le Succubus nella 5-3 per powerlivellare early-game. Solo che non le catturi. Le stacki, le butti sull'unico pannello senza invincibiltà e poi le legni.

I mostri hanno un grosso handicap, dovuto al fatto che non possono lanciare nessuno. Possono fare il magichange, ma onestamente non mi sembra sufficiente a sopperire a quella mancanza. Come Oxi, le uniche che ho usate in D4 sono state Desco e Raspberyl, ma perché son personaggi di storia, che mi piacevano, non certo perché sono mostri. E poi vabbe', Desco con Yog Sototh devasta l'universo anche a livelli bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro