Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come le usavo io le nekomate e desco ( da 0:37 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Il tizio del video però probabilmente non ha gli innocent per aumentare l'exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Epic fail all'ultima battaglia però XD

Sono buone solo le Neokomata e le Succubus nella 5-3 per powerlivellare early-game. Solo che non le catturi. Le stacki, le butti sull'unico pannello senza invincibiltà e poi le legni.
Io l'ho scoperta oggi sta cosa, è una goduria uccidere mostri di lv 144 e vedere i pg che ottengono anche 6 livelli a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho scoperta oggi sta cosa, è una goduria uccidere mostri di lv 144 e vedere i pg che ottengono anche 6 livelli a botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su PSP, il massimo che puoi ottenere nella Laharl Mode è 500 e rotti livelli al colpo nella Demonhall Mirror una volta che hai fatto passare tutti gli Stronger Enemies Bills. Ci vogliono circa 250 incontri in quello stage (ci metti si e no 10-15 secondi a scontro con le animazioni disattivate) per fare 1-9,999.

Su PSP, il massimo che puoi ottenere nella Laharl Mode è 500 e rotti livelli al colpo nella Demonhall Mirror una volta che hai fatto passare tutti gli Stronger Enemies Bills. Ci vogliono circa 250 incontri in quello stage (ci metti si e no 10-15 secondi a scontro con le animazioni disattivate) per fare 1-9,999.
Ah a proposito, che tu sappia ci sono differenze tra la versione PSP e quella per DS? Io ho quest'ultima.

Ah a proposito, che tu sappia ci sono differenze tra la versione PSP e quella per DS? Io ho quest'ultima.
Puoi recultare quattro personaggi in più, due dei quali però per qualche ragione occulta vengono fatti rientrare nella categoria "Mostri" quando non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Ho fatto la Axel Mode di Disgaea 2 Dark Hero Days... Già mi propongono una trama principale dimmerda, poi pure un post game ancor più dimmerda. .-.

L'Etna Mode lo era di più. Almeno aveva senso ed era interessante. Qui abbiamo solo Axel Main Hero Wannabe.

Ma perchè l'hype? Ce li ritrovevamo come cameo o anche nella storia di tutti i Disgaea e non. :rickds: Erano sempre in mezzo ai maroni.
Ma tornano ad essere protagonisti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro