Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lol, han tagliato la testa a due personaggi... :rickds:

Ma lol, han tagliato la testa a due personaggi... :rickds:
Impaginazione alla cazz ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che aspetterò la versione europea...:unsisi:
si perché tu pensi che è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

way better di quella del 3 eh...

Oggi giornata "calda" per Disgaea 4.

Innanzitutto, il titolo della versione occidentale sarà Disgaea 4: A Promise Unforgotten.

In secondo luogo, l'uscita americana è prevista per il mese di settembre, mentre per l'Europa abbiamo un generico "autunno 2011"...

E' stato inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, che non è un teaser, ma ha già i primi contenuti.

Infine, come nel caso dell'uscita Giapponese, Nisa sta chiedendo ai fan di inventarsi i nomi di alcune skill particolari. Per partecipare al concorso basta visitare il sito ufficiale e cliccare sull'apposito banner in basso.

http://disgaea.us/d4/

Minchia settembre è lontano, speravo un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l’altro penso che non vedremo Totori prima di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Minchia settembre è lontano, speravo un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra l’altro penso che non vedremo Totori prima di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io speravo dopo,ho troppi arretrati.:rickds:

Comunque lo aspetterò in versione pal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow, la Nisa si sta superando con le limited edition di Disgaea 4! :phraengo:

Ci saranno 3 limited differenti, al momento attuale non è possibile preordinare nulla, e ne sono state rivelate due.

1: Premium Edition) Gioco + colonna sonora + artbook + Nendroid di Fuuka

2: Super Premium Edition) Gioco + colonna sonora + artbook + Nendoroid di Fuuka + set di 9 personaggi di Disgaea 4.

Wow, just wow. :hype:

http://store.nisamerica.com/Disgaea-4-Preorder-Reminder

La terza penso sia la Premium Edition "retail", ovvero quella solo con gioco+artbook+figure, senza OST (che sarà inclusa solo se si acquista la PE dal NISA Store).

A me già solo quest'ultima andrebbe benissimo! *.*

Vista adesso la mail, ovviamente vado di uber se non finiscono prima che lo preordino

Queste si che sono delle ottime limited edition!

Ora il problema sarà decidere quale prendere ed avere i soldi necessari per essa.

I soldi non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anw li hanno tolti i char con le teste tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I soldi non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anw li hanno tolti i char con le teste tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle le limited (al momento) anche perché quella uber contiene tutto quello che ha quello meno uber. Non ci sono oggetti esclusivi particolari in entrambe le limited per farti tirare i porconi e costringerti a comprarle entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Queste si che sono delle ottime limited edition!Ora il problema sarà decidere quale prendere ed avere i soldi necessari per essa.
Considerando che quella base costerà 49 $, le premium costerà 59$ e la uber 69 $ IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mia comunque :hype:

Si danno da fare a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma va la uber 89$ o 99$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro