Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impaginazione alla cazz ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lol, han tagliato la testa a due personaggi...![]()
Credo che aspetterò la versione europea...Boxart USA per Disgaea 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/135451/boxart-usa-per-disgaea-4.aspx
Quella Jap era più figherrima :stema:
si perché tu pensi che è diversa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che aspetterò la versione europea...![]()
Io speravo dopo,ho troppi arretrati.Minchia settembre è lontano, speravo un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra l’altro penso che non vedremo Totori prima di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' vero, meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI soldi non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anw li hanno tolti i char con le teste tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che quella base costerà 49 $, le premium costerà 59$ e la uber 69 $ IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQueste si che sono delle ottime limited edition!Ora il problema sarà decidere quale prendere ed avere i soldi necessari per essa.