Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - Autunno |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma per lui così non ti godi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Me lo immagino a grindare gli ultimi 9,999 livelli (una volta storati gli altri 180,000 circa) a suon di Winged Slayer e animazioni attive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo 100 ore di gioco penso che disattiverei le animazioni ove possibile, va bene tutto ma pirla no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer quel che mi riguarda lui può fare quello che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem per te, finiscilo anche in 15 ore e poi vai in giro con uno screen sulla testa, ognuno è libero di azionarsi come meglio crede :rickds:

Dopo 100 ore di gioco penso che disattiverei le animazioni ove possibile, va bene tutto ma pirla no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disse quello che si blocco per secoli in uno stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Idem per te, finiscilo anche in 15 ore e poi vai in giro con uno screen sulla testa, ognuno è libero di azionarsi come meglio crede :rickds:
Madò ma perchè scrivi ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

hyperdrive lol, gli accelerator van più che bene e ne prendi un milione all'inizio...

Disse quello che si blocco per secoli in uno stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A proposito, hai poi superato il quarto capitolo di Mind Zero? :kaname:

A proposito, hai poi superato il quarto capitolo di Mind Zero? :kaname:
Non è tipo la 4° o 5° volta che ho detto che ho prestato PSVita a mio fratello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dovrebbe tornarmi in giornata (doveva succedere la settimana scorsa, ma no successe because reasons), o meglio, me la vado a prendere e fanculo. Il problema in Mind Zero più che altro allo stato attuale è proprio il livello basso, perché la strategia c'è, ma mancano HP. Avessi qualche Engraved Sphere, potrei potenziare qualche stat meglio, ma allo stato attuale posso solo grindare. Arrivo al 33 (non chiedetemi perché 33, ma mi ispira) e poi via, dovrei avere abbastanza HP per passare il tutto.

Ultima modifica:
Tutte scuse. :gio:

A che livello eri quando l'hai battuta la Pheega Maiden?
E chi se lo ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a chiedere a gennaro, magari ha più memoria.

E chi se lo ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a chiedere a gennaro, magari ha più memoria.
Eh, Gennaro mi pare fosse al 30-32 pure lui, dovrei ricontrollare in profilo.

Se n'era discusso qualche pagina fa
Ugh, la versione DS pare veramente abominevole...penso che mi butterò sull'originale per PS2 allora. Grazie (nuovamente) per la risposta.

Btw, ho scoperto che nell'Auchan della mia zona c'è un Gamestop inculatissimo che ha ancora un po' di robabbuona per PS2. Ho trovato (e comprato) Phantom Brave a 4,90€ (stesso prezzo di Wizardry: TotFL, DQ VIII e We Love Katamari, che ho fatto subito miei:asd:)...dite che questo titolo potrebbe essere un possibile "punto di partenza" per la serie Disgaea? Ho letto che ha diverse somiglianze con essa, anche se non è considerato un vero e proprio spin-off...

Ultima modifica:
il triler spiega il motivo per cui name è una capra

che palle se non è disegnato da harada, dropped

http://gematsu.com/2014/09/disgaea-5-will-series-biggest-entry-yet

-Più grande Disgaea di sempre.

-Il totale di pg a schermo ha avuto un considerevole boost grazie a PS4 con fino a 100 su schermo.

-Avevano in mente di farlo cross-gen con PS3 all'inizio ma hanno deciso di creare qualcosa che può solo essere fatto su PS4 alla fine.

-Il tema della storia del gioco è la vendetta.

-Ci saranno tre pg mostrati sul Dengeki di questa settimana:

Kiria (voiced by Mamoru Miyano) – The protagonist. A young demon boy who swears revenge on the “Demon Emperor Void Dark.”Seraphine (voiced by Sarah Emi Bridcutt) – The heroine. The sheltered princess and daughter of “Gorgeous Underworld”‘s demon king.

Usaria (voiced by Satomi Akesaka) – The demon king of “Rabbit Rabbit World,” cursed to go berserk if she does not eat curry.
-Questo Dengeki conterrà un codice per scaricare una trial version.

-Lo sviluppo è al 60%.

Ps4 finalmente inizia ad annunciare titoli in quantità decente...in questi giorni mi son perso un bel po' di annunci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si poteva fare solo su ps4 singifica non arriva su vita in versione migliorata?

ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro