Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vita + ps3 + ps4 > ps4ma che cazz di politica è, potevano benissimo farlo ancora per ps2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Funge, ho aggiunto alla mia ps4 un account giapponese per la demo di Disgaea 5 :leon: però al contrario della ps3 se cambi account non te la fa usarea proposito di psn japma la ps4 ha lo stesso sistema della 3 dove potevi farti profili diversi per ogni regione? o è lockata come vita?
- - - Aggiornato - - -
Credo proprio di noquindi se scarichi un gioco dal psn usa non puoi giocarlo sull'account eur ?
su portatile sono è attivo un solo account per volta. neppure puoi giocar di vg di un altro account eur.Credo proprio di noo almeno la roba scaricata dal psn jap usando l'account eur ha un segno di lucchetto e se provo ad avviarla mi dice "impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza".Chemmerda oh
a questo punto mi sa che ci saranno problemi anche con i dlc come per la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo so benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu portatile sono è attivo un solo account per volta. neppure puoi giocar di vg di un altro account eur.
Ok ho letto un po' in giro e pare che i DLC sono region lockeda me interessano solo i DLC degli altri store, spero quelli non siano lockati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon a caso ora gioco solo jrpg su ps3 e il resto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif