Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - Autunno |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Dengeki per Disgaea 5:

rcduwj.JPG

igfqbl.JPG

a proposito di psn jap

ma la ps4 ha lo stesso sistema della 3 dove potevi farti profili diversi per ogni regione? o è lockata come vita?

- - - Aggiornato - - -

ma che cazz di politica è, potevano benissimo farlo ancora per ps2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vita + ps3 + ps4 > ps4

vendi di più perchè ci sono più console in giro, tanto graficamente è sempre quello non è che ti serve un hw più potente per farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vendi uguale o di più perché di 50M di console vendute 50k ti comprano il gioco, e su ps4 di 5M vendute probabilmente 40k son già passati alla nuova visto che si son già trasferite tutte le SH + quelli che ti comprano il gioco perché non ci son jrpg su PS4.

a proposito di psn japma la ps4 ha lo stesso sistema della 3 dove potevi farti profili diversi per ogni regione? o è lockata come vita?

- - - Aggiornato - - -
Funge, ho aggiunto alla mia ps4 un account giapponese per la demo di Disgaea 5 :leon: però al contrario della ps3 se cambi account non te la fa usare:asd:

quindi se scarichi un gioco dal psn usa non puoi giocarlo sull'account eur ?
Credo proprio di no:tristenev: o almeno la roba scaricata dal psn jap usando l'account eur ha un segno di lucchetto e se provo ad avviarla mi dice "impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza".

Chemmerda oh :bah!: a questo punto mi sa che ci saranno problemi anche con i dlc come per la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a me interessano solo i DLC degli altri store, spero quelli non siano lockati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non a caso ora gioco solo jrpg su ps3 e il resto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proprio di no:tristenev: o almeno la roba scaricata dal psn jap usando l'account eur ha un segno di lucchetto e se provo ad avviarla mi dice "impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza".Chemmerda oh :bah!: a questo punto mi sa che ci saranno problemi anche con i dlc come per la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
su portatile sono è attivo un solo account per volta. neppure puoi giocar di vg di un altro account eur.

a me interessano solo i DLC degli altri store, spero quelli non siano lockati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon a caso ora gioco solo jrpg su ps3 e il resto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ho letto un po' in giro e pare che i DLC sono region locked:facepalm:this is stupid.

- - - Aggiornato - - -

O meglio: se hai un gioco usa e lo usi con l'account eur in teoria i dlc andrebbero scaricati dallo store usa visto che quelli eur non vanno.. e fin qui ok tranne per il fatto che come sulla psvita non funzionano se usi l'account eur -_-

NIS taking name suggestions for Disgaea 5 NPCs:http://gematsu.com/2014/10/nis-taking-name-suggestions-disgaea-5-npcs#ze07LhkyoezbYbuB.99

pop01.jpg

pop02.jpg

pop03.jpg

pop04.jpg

Red Magnus:

redmagnus_img.png

Piccoli video:

il menù è fighissimo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belli anche gli undead/bears/fairies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chiedo info,vorrei approfondire questa serie.

La versione di Disgea per Nintendo DS è un buon porting o è meglio evitare ?

Già che ci sono, in tema Strategici cosa mi dite invece di Final Fantasy Tactics Advance 2 ? Anche questa è roba buona ?

Prenditi la versione PSP. Perdi il Prinny Commentary e le unità ospiti come Adell e Rozaline son considerate umane invece che Monster, ma tecnicamente è un aborto.

Two new characters, Fusion Skills, more introduced for Disgaea 5:http://gematsu.com/2014/11/two-new-characters-fusion-skills-more-introduced-for-disgaea-5#fmQyZpUCwBrBj4IU.99

Personaggi per Disgaea 5

Christo:

christo_img.png

[video=youtube;cGOb8OBn5-g]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro