Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - Autunno |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia chemmerda di limited, la cover fa cagare e non c'è neanche il petit-nendoroid
Ma mica è una limited, lol.

E' tipo la day one edition, tutte le copie del gioco all'inizio saranno così, con artbook e ost.

Che poi va benissimo anche così, Ost e artbook,

Uno non deve perforza avere la casa che sembra un negozio di giocattoli, le limited sono belle anche se sono semplici, così costano pure di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Disgaea D2 PSV lo fanno? No perchè da Gamestop sta a 20 euro per PS3, mi vien voglia di pigliarlo ma se poi mi fanno la versione Vita m'incazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma Disgaea D2 PSV lo fanno? No perchè da Gamestop sta a 20 euro per PS3, mi vien voglia di pigliarlo ma se poi mi fanno la versione Vita m'incazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tempo dissero di no, ma non si sa mia quanto ci si possa fidare di simili dichiarazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 15 minuti di Disgaea 5 in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://twitter.com/NISAinEurope

18/09 ci sarà una demo per Disgaea 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Anche di Dungeon Travelers 2 ma non ho voglia di andare a postare pure di là.:pole:

Due trailerozzi di Disgaea 5.

Inoltre, è uscita oggi sul PSN Store europeo la demo del gioco.

Non la trovo :nzero:
EDIT: trovata sullo store americano
Sullo Store USA c'era da qualche tempo, sarebbe dovuta uscire anche da noi, l'avevno riconfermata appunto ieri. Strano.

Sullo Store USA c'era da qualche tempo, sarebbe dovuta uscire anche da noi, l'avevno riconfermata appunto ieri. Strano.
Non ho idea, il PSN a volte è qualcosa di astruso.

Provata la demo, d1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'uscita europea di Disgaea 5 è stata rimandata di una settimana. Il gioco è ora previsto per il 16 ottobre.

Anche i due dlc che in europa saranno gratuiti, Bunny Seraphina e il Weapon Starter Set, usciranno il 16 e non costeranno nulla per un mese.

Nessuna variazione per la data USA (6 ottobre).

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/disgaea-5-delayed-one-week-europe

Trailer del lancio di Disgaea 5, che esce oggi in USA.

(Da noi il 16).

Fino alla prossima ristampa non dovrebbero finire queste versioni, quindi direi che non hai fretta.

Se intendi la limited sul sito NISA europe tranquillo che ormai non finiscono mai le copie preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come puoi vedere l'unca sold out è quella di criminal girls. Penso che almeno quella di disgaea prima o poi finirà però.

Cmq se devi prenderla prendila ora, tanto se aspetti non è che scende di prezzo.

come puoi vedere l'unca sold out è quella di criminal girls. Penso che almeno quella di disgaea prima o poi finirà però.Cmq se devi prenderla prendila ora, tanto se aspetti non è che scende di prezzo.
Se non mi sbaglio era già andata esaurita e poi aveva ristockato.

Che voi sappiate c'è stato qualche problema di distribuzione?

NVpRNXS.jpg

Oggi sono andato a prendere sia D5 che Dragon Quest e son tornato a casa solo con Dragon Quest :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro