UFFICIALE PC Dishonored 2 | DLC standalone

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Emily *-* non vedo l'ora di saperne di più!

Speriamo in bene. Il primo mi era piaciuto parecchio, pur avendo qualche magagna

Spero migliorino la componente stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preferito una storia nuova piuttosto che un continuo.. boh speriamo, non vorrei fosse troppo simile al primo in questo modo.

Raga ma quello che alla fine del trailler trova la maschera sembra l'Estraneo. Che sia giocabile? :hype:

Meraviglioso il trailer, d1 anche sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè ancora viene ufficializzato questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah guarda io non credo. Anche perché non ci sono ancora abbastanza prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem. Se si trova ad un prezzo decente vado anche di retail (il primo lo presi a 35) :ivan:

D1 sicuro per me, il primo è uno dei migliori titoli della scorsa gen dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo riescano a replicare quell'OST divina :evan:

D1 sicuro per me, il primo è uno dei migliori titoli della scorsa gen dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo riescano a replicare quell'OST divina :evan:
Se c'è ancora il compositore di Dexter dovrebbe essere una garanzia:morris82:

Arkane never fails. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro