UFFICIALE PC Dishonored 2 | DLC standalone

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'era lecito aspettarsi dopo i grandi attori coinvolti per dare voce al primo Dishonored, anche qui ci sarà un cast d'eccezione:

A fianco di Vincent D'Onofrio, Sam Rockwell e Rosario Dawson che non hanno bisogno di presentazioni, ci saranno Pedro Pascal (Oberyn Martell di Game of Thrones), Jamie Hector (qualcuno magari lo ricorda come Marlo Stanfield in The Wire) e Stephen Russel, già voce di Garret in Thief, che qui interpreterà niente meno che Corvo! :morris82:

http://www.pcgamer.com/dishonored-2-voice-cast-features-vincent-donofrio-rosario-dawson-and-an-old-thief/?utm_content=bufferc6eef&utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=buffer-pcgamer

Com'era lecito aspettarsi dopo i grandi attori coinvolti per dare voce al primo Dishonored, anche qui ci sarà un cast d'eccezione:A fianco di Vincent D'Onofrio, Sam Rockwell e Rosario Dawson che non hanno bisogno di presentazioni, ci saranno Pedro Pascal (Oberyn Martell di Game of Thrones), Jamie Hector (qualcuno magari lo ricorda come Marlo Stanfield in The Wire) e Stephen Russel, già voce di Garret in Thief, che qui interpreterà niente meno che Corvo! :morris82:

http://www.pcgamer.com/dishonored-2-voice-cast-features-vincent-donofrio-rosario-dawson-and-an-old-thief/?utm_content=bufferc6eef&utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=buffer-pcgamer
Come è possibile dimenticarsi una serie simile.

Ma le vicende seguono in qualche maniera il primo oppure sarà completamente svincolato?

Perchè devo essere sincero, il primo non mi attirò molto. Spero questo possa prendermi.

Quindi Corvo parlerà, perchè nel primo era completamente muto.

- - - Aggiornato - - -

Come è possibile dimenticarsi una serie simile.
Ma le vicende seguono in qualche maniera il primo oppure sarà completamente svincolato?

Perchè devo essere sincero, il primo non mi attirò molto. Spero questo possa prendermi.
Dovrebbe essere il seguito diretto, se ne hai la possibilità recupera il primo. Se sei amante dei giochi stealth non puoi lasciartelo scappare per nessuna ragione :mah:

C'è aria di D1 anche a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, a partire da martedì 17 maggio ci dovrebbero essere diversi articoli e l'anteprima del gioco sul sito dedicati a Dishonored 2, pubblicati fino a venerdì 20 maggio tutto curato da Tahva.

Vi terremo aggiornati anche nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, anche questo non vedo l'ora che esca il primo l'ho adorato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interessantissimo Speciale a cura di Tahva

Intervista a Sebastien Mitton

Lione - Dopo la nostra corposa video anteprima e l'intervista a Harvey Smith, creative director del gioco, a Lione abbiamo avuto anche il tempo di fare qualche domanda a Sebastien Mitton, art director di Dishonored 2. Tra gli argomenti affrontati, non solo la creazione dei personaggi e della nuova città, Karnaca, ma anche le fonti d'ispirazione italiane che hanno aiutato il team degli artisti a dare vita alla nuova location.
19337_1a.jpg
Link all'articolo

Troverete anche il video con l'intervista!

Ottimo lavoro di Tahva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'intervista è molto interessante, anche perché le domande da lei poste non sono state affatto banali.

La decisione di voler creare un gioco che non sia solo un mero miglioramento dell'episodio originale è encomiabile; i due protagonisti, la nuova ambientazione, ed il nuovo sistema del caos contribuiranno al raggiungimento di un risultato finale che pare sin d'ora ancora più intrigante di Dishonored 1.

Pensavo ci fosse sempre Antonov alla direzione artistica. :morristend:

Ah, visto ora che sta lavorando a Battlecry.

Ultima modifica da un moderatore:
C`ho un hype altissimo dopo aver letto gli articoli, mi sà che mi sparo la terza run a dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro speciale della nostra Tahva

Speciale Dishonored 2 - Intervista a Dinga Bakaba

Lione - Dopo le nostre chiacchierate con Harvey Smith e Sebastien Mitton, proponiamo sulle nostre pagine anche la ricca intervista a Dinga Bakaba, lead designer di Dishonored 2, che ha parlato apertamente di numerosi aspetti del gioco e delle sue fasi di sviluppo.
19338_1a.jpg
Link all'articolo

Leggetela perché è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=lNFtACeifcU

Dishonored2_PC_frontcover_NORATE_1465294445.jpg

dishnored2.jpg

In addition to a copy of the highly-awaited game, the Dishonored 2 Collector’s Edition includes:
Corvo Attano’s Mask Replica and Stand. This recreation of Corvo’s in-game mask stands at 13.5” (H) x 6” (W) x 5.5” (D).

Emily Kaldwin’s Ring Replica and Display Box. This wearable replica of Emily’s ring is constructed of zinc alloy and includes a premium, embossed black ring box with purple velvet inner lining.

Full Color Propaganda Poster Print. This limited edition full color print is issued by the infamous Propaganda Office of Karnaca.

Collectible ‘Legacy’ Metal Case. Exclusive to the Dishonored 2 Collector’s Edition, the limited-edition metal case is decorated with the portraits of Empress Emily Kaldwin and Royal Protector Corvo Attano. http://www.Dishonored.com

Digital Imperial Assassin’s Pack. Earn exclusive bonecharms like Duelist’s Luck and Void Favor. Discover new lore and art including an Antique Serkonan Guitar and the book Goodbye, Karnaca – A Musician’s Farewall. The Imperial Assassin’s Pack also includes 500 coins to acquire new gear and weapons within Karnaca’s illegal black market shops.

Dishonored: Definitive Edition. This premium package will also include a digital copy of Dishonored: Definitive Edition. Remastered for this generation of consoles, the Definitive Edition includes the original critically-acclaimed game in the Dishonored series which won more than 100 ‘Game of the Year’ Awards plus all of its add-on content: Void Walker’s Arsenal, Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall and The Brigmore Witches.

The Dishonored 2 Collector’s Edition is available for pre-order, For a limited time only, pre-order Dishonored 2 at participating retailers and receive a free digital copy of Dishonored: Definitive Edition.
Bella la limited, ma il sito dice che è esclusiva USA:azz:

pre-ordinandolo ora su stimmè regalano la definitive edition del primo...il che è un po' una presa in giro perchè chi pre-ordina il 2 al 99% ha già il primo e ancora non ho capito se quindi te lo danno gift o meno...pre-ordinandolo gift il 2 idem...boh :rickds:

La limited mi piace parecchio, spero non sia esclusiva USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inutile dire che ho l'hype alle stelle e non so come farò ad arrivare a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me il trailer del gameplay non ha hyppato più di tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro