See,magari, troppo presto,IMHO se ne parla per il 2015 solo su next-gen....giusto per quando passerò a Ps4Devo ancora prendere il primo,ma molto bene per l'annuncio.Dico inverno 2014 e cross-gen.:kaname:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
See,magari, troppo presto,IMHO se ne parla per il 2015 solo su next-gen....giusto per quando passerò a Ps4Devo ancora prendere il primo,ma molto bene per l'annuncio.Dico inverno 2014 e cross-gen.:kaname:
per il DLC o per il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo non l'ho mai finito perché ad un certo punto mi annoiò... dovrei riprenderlo, magari con la GOTY così mi gioco i DLC, ne vale la pena?
Io me ne frego della trama, anche Thief, non ha chissà che trama, basta che mi danno ambientazioni ricche d'atmosfera, oggetti da trovare, cassetti da aprire documenti da leggere, e stò a posto.Io amo gli stealth game, MGS3 è il mio gioco preferito di sempre, Dishonored però non ha trama o quasi, non mi invoglia a proseguire, non accade niente se non all'inizio (e a metà, fin dove sono arrivato), fatto i primi livelli dove ho già sbloccato le mie abilità tutti gli altri risultavano uguali...
DLC, il gioco ce l'ho già, riprenderlo in GOTY edition servirebbe per avere i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non è multilingua e dovrei aspettare un calo su amazon it... vediamo un pò, anche se minimo la storia me la finirò prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il DLC o per il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per i DLC assolutamente... insieme i 2 sulla storia durano sulle 8 ore andando veloce, che raddoppiamo in caso di seconda run con cambio di approccio... e sono anche molto curati: poteri inediti, altro protagonista, nuove (non tutte però) locations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come ti ho detto, MGS3 è il mio gioco preferito, per me la trama è assolutamente da tenere in primo piano. Poi non tutti devono essere MGS, ma qui era proprio terra-terra da libro delle elementari.Io me ne frego della trama, anche Thief, non ha chissà che trama, basta che mi danno ambientazioni ricche d'atmosfera, oggetti da trovare, cassetti da aprire documenti da leggere, e stò a posto.
Vabbè per Dishonored dipende dalla fantasia del giocatore nello sfruttare i poteri in vari modi, basta saper sfruttare quello che il gioco ti mette ad isposizione e puoi affrontare diverse situazioni in mille modi.
Io evocavo i ratti, mi impossessavo di uno di loro, passavo inosservato fra le guardie e raggiungevo la grata per passare dall'altro lato.DLC, il gioco ce l'ho già, riprenderlo in GOTY edition servirebbe per avere i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo non è multilingua e dovrei aspettare un calo su amazon it... vediamo un pò, anche se minimo la storia me la finirò prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added 04-03-14 at 00:01:10 ---------- Previous post was 03-03-14 at 23:59:27 ----------
Come ti ho detto, MGS3 è il mio gioco preferito, per me la trama è assolutamente da tenere in primo piano. Poi non tutti devono essere MGS, ma qui era proprio terra-terra da libro delle elementari.
La fantasia quando giochi totalmente stealth non c'entra nulla, visto che sempre inosservato dovevo passare, ergo il 95% delle volte usavo giusto il teletrasporto e stop.
Sicuramente c è la possibilità che sia fake, ma c è da dire anche che c è un abisso tra i fake postati da te DOC e quello di Dishonored....che lo stiano facendo è indubbio, che il leak sia vero o no, ho i miei grossi dubbi... diciamo che è una tipologia di leak che storicamente si è rivelata spesso come una bufala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
Effettivamente sono più le volte che è risultato fake che quelle non fake quando arrivano questi screen rubati di traverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi ora che ci penso si sono mai rivelati veri questi rumor nello specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifche lo stiano facendo è indubbio, che il leak sia vero o no, ho i miei grossi dubbi... diciamo che è una tipologia di leak che storicamente si è rivelata spesso come una bufala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
a memoria non ricordo, ma penso un paio di volte (su millordici) si son rivelate veritiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEffettivamente sono più le volte che è risultato fake che quelle non fake quando arrivano questi screen rubati di traverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi ora che ci penso si sono mai rivelati veri questi rumor nello specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In teoria Bethesda dovrebbe rivelare anche Fallout durante l'anno (si spera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), possibile che droppino ben 2 giochi, contando che pure Evil Within è in uscita? C'è da considerare che sia un ipotetico Fallout 4 quanto un Dishonored 2 come minimo fino al 2015 non li vediamo.a memoria non ricordo, ma penso un paio di volte (su millordici) si son rivelate veritiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso che Bethesda droppi giochi in release per quest'anno... ha già Wolfenstein, TES Online ed Evil Within.In teoria Bethesda dovrebbe rivelare anche Fallout durante l'anno (si spera eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), possibile che droppino ben 2 giochi, contando che pure Evil Within è in uscita? C'è da considerare che sia un ipotetico Fallout 4 quanto un Dishonored 2 come minimo fino al 2015 non li vediamo.