PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto prendendo a calci nel sedere da solo, coi talloni!
Perché cavolo ho rimandato a giocarci non lo so proprio! E l'ho comprato solo perché dovevo fare un cambio da GameStop, manco lo avevo nella lista!!!

Approccio stealth totale e senza uccisioni con la femmina, come prima run per il trofeo.
La prima missione l'ho amata! La seconda l'ho vissuta! Ci ho speso più di 4 ore (conteggiate dal salvataggio ma se si contano tutti i caricamenti dopo che venivo beccato, saranno il doppio) esplorando ogni cm², recuperando tutto (ho mancato solo la prima runa vicino alla barca all'inizio).
Ora sto all'inizio della terza ma se ho capito bene, dura poco, l'ospedale non è grandissimo, ne ho già esplorato metà.

Questo gioco fa letteralmente cacare!
Mi spiego meglio. Mi emoziona talmente tanto, mentre esploro o parlo con la gente o quando cerco la via nascosta per non farmi vedere, che spesso devo sospendere e andare in bagno! Manco quando ero piccolo e dovevo andare a Gardaland mi capitava questo! :evvai:

Sulla giocabilità rimando il giudizio perché sto sfruttando poco corsa e salti, inoltre non sto uccidendo. Magari più avanti o per la seconda run che voglio fare con Corvo.

Purtroppo dovrò fare una pausa da domani fino a giovedì o venerdì...
:bruniii:

Perché cavolo ho rimandato a giocarci non lo so proprio! E l'ho comprato solo perché dovevo fare un cambio da GameStop, manco lo avevo nella lista!!!

Approccio stealth totale e senza uccisioni con la femmina, come prima run per il trofeo.
La prima missione l'ho amata! La seconda l'ho vissuta! Ci ho speso più di 4 ore (conteggiate dal salvataggio ma se si contano tutti i caricamenti dopo che venivo beccato, saranno il doppio) esplorando ogni cm², recuperando tutto (ho mancato solo la prima runa vicino alla barca all'inizio).
Ora sto all'inizio della terza ma se ho capito bene, dura poco, l'ospedale non è grandissimo, ne ho già esplorato metà.

Mi spiego meglio. Mi emoziona talmente tanto, mentre esploro o parlo con la gente o quando cerco la via nascosta per non farmi vedere, che spesso devo sospendere e andare in bagno! Manco quando ero piccolo e dovevo andare a Gardaland mi capitava questo! :evvai:

Sulla giocabilità rimando il giudizio perché sto sfruttando poco corsa e salti, inoltre non sto uccidendo. Magari più avanti o per la seconda run che voglio fare con Corvo.

Stessa cosa io alla prima run l'ho amato così tanto che decisi di finirlo senza uccidere nessuno. Qualche giorno fa l'ho platinato prendendo l'ultimo trovero quello di non farsi mai vedere.
Oltre alle run ci sono che puro caos che fanno diventare il gioco praticamente un stylish game di puro sadismo.
Per me un capolavoro assoluto, non c'è un livello del quale non abbia nostalgia, poi vedere il golfo Karnaca dalla barca è un'emozione ogni volta.

Ci sono delle missioni in particolare che fanno davvero emozionare secondo me, proprio per come sono costruiti i livelli.
Il 7 per me è l'apice

In generale questo gioco è di una qualità così elevata che trovo un insulto che non abbiano fatto un terzo capitolo.

In generale questo gioco è di una qualità così elevata che trovo un insulto che non abbiano fatto un terzo capitolo.
Purtroppo aveva venduto poco più della metà del primo. Le scarse vendite hanno influenzato la decisione di Bethesda di non continuare la serie se non per dare una conclusione con La Morte dell'Esterno (che però secondo me non raggiunge la stessa qualità).

Purtroppo aveva venduto poco più della metà del primo. Le scarse vendite hanno influenzato la decisione di Bethesda di non continuare la serie se non per dare una conclusione con La Morte dell'Esterno (che però secondo me non raggiunge la stessa qualità).
Sisi lo sapevo,ma rimane un gran peccato!

Eeeee…ancora devi vedere le cose migliori :asd:

saga stupenda. sono ancora, anche in un futuro lontano, un terzo capitolo
presi anche la collector con la maschera di corvo :ivan:

Sono già passati otto anni. Penso che sarebbe stato più affascinante un capitolo sulla nascita dell’Esterno rispetto alla morte dell’Esterno. Un terzo capitolo dove impersoniamo il giovane Esterno, ambientato circa 4000 anni prima degli eventi noti. Un signor Esterno alle prime armi che cazzeggia con i nuovi poteri dell’oblio e che a metà gioco costruisce il
giratempo.
.

Stessa cosa io alla prima run l'ho amato così tanto che decisi di finirlo senza uccidere nessuno. Qualche giorno fa l'ho platinato prendendo l'ultimo trovero quello di non farsi mai vedere.
Io sto facendo la prima run anche per il trofeo di non farsi vedere. Avevo finito la prima missione alla perfezione, poi ho utilizzato un vecchio salvataggio perché volevo anche il trofeo sulla ricchezza, però ogni volta che finivo risultavano 1 o 2 corpi individuati, anche se non ne ho mai lasciato nessuno in giro. Alla fine ho proseguito col primo salvataggio, tanto la seconda run ammazzo tutti e prendo ogni cosa, monete, borselli e lingotti!

Eeeee…ancora devi vedere le cose migliori :asd:
E dai! Ho scritto che fino a giovedì o venerdì non ci posso giocare... non mi fare questo!

Ieri ho giocato fino a mezzanotte, nonostante avessi la sveglia alle 4!!! Il corpo se ne è pentito, la mente no! Ospedale quasi finito. Sto solo cercando l'antidoto e di recuperare più soldi possibili.

Sto in trasferta per lavoro. Niente pub! A letto alle 21 e sveglia più tardi (6:30), così a venerdì ci arrivo fresco! :uhmsisi:

Io sto facendo la prima run anche per il trofeo di non farsi vedere. Avevo finito la prima missione alla perfezione, poi ho utilizzato un vecchio salvataggio perché volevo anche il trofeo sulla ricchezza, però ogni volta che finivo risultavano 1 o 2 corpi individuati, anche se non ne ho mai lasciato nessuno in giro. Alla fine ho proseguito col primo salvataggio, tanto la seconda run ammazzo tutti e prendo ogni cosa, monete, borselli e lingotti!

E dai! Ho scritto che fino a giovedì o venerdì non ci posso giocare... non mi fare questo!

Ieri ho giocato fino a mezzanotte, nonostante avessi la sveglia alle 4!!! Il corpo se ne è pentito, la mente no! Ospedale quasi finito. Sto solo cercando l'antidoto e di recuperare più soldi possibili.

Sto in trasferta per lavoro. Niente pub! A letto alle 21 e sveglia più tardi (6:30), così a venerdì ci arrivo fresco! :uhmsisi:
L’attesa renderà tutto più dolce :sisi:
P.s. Io dopo la conclusione del DLC di Elden Ring installo immediatamente là mostre dell’esterno :predicatore:

Per il trof
eo di non farsi mai scoprire la voce "corpi scoperti" non conta.

Ho concluso la quarta missione. Sto andando a rilento perché esploro ogni angolo e 'sta cazzo di casa che si modifica me ne ha fatto perdere non poco. Missione più tosta per via dei meccanosoldati, mi è piaciuta meno delle altre, decisamente meglio l'inizio ad Averna bassa e alta, per arrivare alla villa. Adoro entrare nelle abitazioni altrui e anche in quelle infestate dalle mosche del sangue.
Ho superato le 20 ore di gioco ma saranno il doppio per tutte le volte che ho caricato i salvataggi per tentare la migliore mossa per non essere individuato.
Ho mancato un dipinto... ora o ripesco il salvataggio prima di uscire dalla villa (avevo appena manomesso un meccano che aveva abbattuto i due all'entrata
fuyou_2.gif
) o ci penso alla seconda run con Corvo, quando ammazzerò tutti, girando liberamente.

Da quando ho ripreso a giocare ho un problema di drifting ma non c'entra il controller perché me lo fa solo quando punto per fare la proiezione, altrimenti sta fermo. Mi va sempre verso l'alto, lentamente ma è scomodo perché non sta fermo. Sono quasi certo che fino a che ho giocato alla fine della terza missione, non me lo faceva. Bug o ho toccato inconsapevolmente qualcosa nelle opzioni?

Finita la prima run e l'impressione si conferma quella iniziale: stupendo! Capolavoro! :hall:

Ho mancato il trofeo di non essere mai individuati perché mi conta gli avvistamenti delle copie di Delilah. Prima della seconda run con Corvo, ci riprovo e vedo qualche video.

Il problema di drifting è sparito dalla quinta o sesta missione. Boh? :sowhat:

Le ore che conta nei salvataggi mi sa che sono effettive, perché quando ho dovuto ripescare quelli di un'ora prima, al nuovo salvataggio mi proseguiva il minutaggio precedente invece di tornare indietro. Sono sicuro al 90%. Comunque 50 ore!

Mi sono piaciute tutte le missioni ma ho preferito quelle all'aperto, guardando sempre in alto alla ricerca di qualche finestra aperta. Ho odiato le streghe perché non potevo acchiapparle con proiezione e mi vendicherò con Corvo, uccidendole tutte! :temeno: Ah, per fortuna non conta come uccisioni quando ammazzi i cani! Altrimenti non mi sarebbero bastati i dardi sonnifero.
I poteri sono troppi, infatti non ho sbloccato quasi nulla, la cosa furtiva usata solo da Jirindosh o come si chiama, per evitare i meccanosoldati, solo alla fine mi sono accorto che era facile manometterli e farli combattere tra di loro, qualche volta ho usato la catena per vedere i nemici ma non è strettamente necessaria. Proiezione basta e avanza per fare tutto. Ipnosi e qualcos'altro mi sa che li sbloccherò alla seconda partita solo per i trofei.

Il trofeo del duo musicale è un dito al culo! Ho letto solo ora che per essere sicuri di rivederli nell'ottava missione non si devono derubare i mercati neri :dho:

Comunque MAI PIÙ caccia al platino per titoli che vanno giocati più volte, almeno non in periodi ravvicinati.
Ho amato la prima run ma mi sto annoiando terribilmente alla seconda perché ricordo tutto bene. Era meglio riprenderlo in mano tra un anno o due.
Farò la terza (senza poteri) in fretta e poi lo metterò via fino a un remake o a quando vorrò fare una maratona rigiocando il primo, senza pensare ai trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro