PS4 Dishonored 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà viene detto nel primo se si ascolta un nastro:
Li ha fatti portare Burrows da appunto Pandyssia perchè voleva usare la peste come mezzo anti-povertà. Nel senso che avrebbe fatto piazza pulita dei quartieri poveri spargendo questa malattia senza doversi sporcare le mani, così rimangono solo ceti utili al paese quelli che lavorano o gli aristocratici.

Il problema è che la peste è andata fuori controllo e visto come si è allargato il problema rischiava di farsi scoprire dall'imperatrice che già ha chiesto di indagare. Così l'ha fatta uccidere.
Questo me lo ricordo, non ero sicuro però se me l'ero inventato o meno :rickds:

Però intendevo proprio "l'origine", nel senso è una maledizione? O un semplice batterio? Perché il fatto che vengano fuori i piangenti e siano collegati qua e là all'Esterno non è un caso secondo me

Questo me lo ricordo, non ero sicuro però se me l'ero inventato o meno :rickds:
Però intendevo proprio "l'origine", nel senso è una maledizione? O un semplice batterio? Perché il fatto che vengano fuori i piangenti e siano collegati qua e là all'Esterno non è un caso secondo me

Imho li ha portati proprio così. Pandyssia dovrebbe essere una regione abbastanza selvaggia da quel che ricordo.

Imho li ha portati proprio così. Pandyssia dovrebbe essere una regione abbastanza selvaggia da quel che ricordo.

Potrebbero fare un misto tra verità e magia, come nella realtà, l'Africa nell'800 era davvero inesplorata e temuta, fonte di avventure e leggende, magari su Pandyssian i piangenti sono "demoni" o zombie, quando in realtà è soltanto gente malata.

Un pò di poster pubblicitari e artowrk di oggetti che troveremo nel gioco:

Dishonored2_BloodflyControlEdict_FULL.jpg

Dishonored2_FoodTicketProgram_FULL.jpg

Dishonored2_Taxes_FULL.jpg

Dishonored2_CulleroCigars_FULL.jpg

Dishonored2_CulleroCigars2_FULL.jpg

Dishonored2_SantiagoFisheriesCrab_FULL.jpg

Dishonored2_SantiagoFisheriesShark_FULL.jpg

Dishonored2_ModottiSilvergraphStudio_FULL.jpg

Dishonored2_CarcofiniToothpaste_FULL.JPG

Dishonored2_WinslowSafeCompany_FULL.JPG

Dishonored2_RazinaRosewaterJelly_FULL.jpg

Dishonored2_PearPadillaSoda_FULL.jpg

Dishonored2_RoseburrowCollection_FULL.jpg

Dishonored2_DunwallCourier_FULL.jpg

Dishonored2_AddermireInstitute_FULL.JPG

Dishonored2_LazarilloCandiedBeetle_FULL.jpg

Guardando la professionalità e la cura che ci hanno messo nel video di ieri su Emily, nell'operazione romanzo e nell'allestimento di queste pubblicità coi prodotti di Karnaca, si vede che ci hanno messo passione.

Countdown tra pochi minuti scende a meno di una week. :sisi:

Ero indeciso se prendermelo subito o aspettare, ma lo sconto aggiuntivo di 10 euro di amazon mi ha fatto decidere e me lo porto a casa al D1 a 50€.

Fino a sta mattina nonn avevo hype e ora non vedo l'ora di giocarci :asd:

Ero indeciso se prendermelo subito o aspettare, ma lo sconto aggiuntivo di 10 euro di amazon mi ha fatto decidere e me lo porto a casa al D1 a 50€.Fino a sta mattina nonn avevo hype e ora non vedo l'ora di giocarci :asd:
Leggendoti viene da pensare che tu non abbia frequentato il primo episodio di Dishonored, perché in quel caso la tua hype non sarebbe stata condizionabile da 10 euro di sconto in più o in meno.

Aggiungo che non ha molto senso il 2 senza l'1, perché ci si perde tutto il pathos ed il vissuto dei personaggi.

Ultima modifica:
Leggendoti viene da pensare che tu non abbia frequentato il primo episodio di Dishonored, perché in quel caso la tua hype non sarebbe stata condizionabile da 10 euro di sconto in più o in meno.
Aggiungo che non ha molto senso il 2 senza l'1, perché ci si perde tutto il pathos ed il vissuto dei personaggi.
Si l'ho giocato e mi è anche piaciuto molto :sisi: non avevo in programma di prenderlo e di conseguenza poco hype, per il semplice motivo che in questo mese faccio già parecchie spese. Anche 10€ in questi casi possono essere decisivi per prendere una decisione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si l'ho giocato e mi è anche piaciuto molto :sisi: non avevo in programma di prenderlo e di conseguenza poco hype, per il semplice motivo che in questo mese faccio già parecchie spese. Anche 10€ in questi casi possono essere decisivi per prendere una decisione :asd:
Sui budget di spesa non posso che quotarti. Abitualmente gioco con la playstation, ma sto per cambiare pc, per raggiungere specifiche necessarie per determinati ambienti videoludici che mi permettono pure di guadagnare qualcosina, e l'attenzione all'Euro è primaria.

Quindi confermato che siano le "zanzare" a trasmettere la malattia, se la piaga di Dunwall ricordava la peste questa ricorda tanto le malattie tropicali/africane.

Molto belli i poster, adoro quando creano marche e società fittizie, simili a quelle vere ma originali.

Vorrei far notare uno dei volantini postati che, al contrario degli altri,

proviene da Dunwall, e non da Karnaca/Serkonos.

Se si legge parla di un certo Ichabod Boyle assassinato da non si sa chi, la stampa punta il dito contro il Lord Protettore, ovvero Corvo, inneggiando al complotto, perché il signor Boyle era un critico dell'Imperatrice Emily.

Questi manifesti li troveremo in game? Missione a Dunwall? Intendo "missione seria", non toccata e fuga per i feels o come intro/outro.

Quindi confermato che siano le "zanzare" a trasmettere la malattia, se la piaga di Dunwall ricordava la peste questa ricorda tanto le malattie tropicali/africane.
Molto belli i poster, adoro quando creano marche e società fittizie, simili a quelle vere ma originali.

Vorrei far notare uno dei volantini postati che, al contrario degli altri,

proviene da Dunwall, e non da Karnaca/Serkonos.

Se si legge parla di un certo Ichabod Boyle assassinato da non si sa chi, la stampa punta il dito contro il Lord Protettore, ovvero Corvo, inneggiando al complotto, perché il signor Boyle era un critico dell'Imperatrice Emily.

Questi manifesti li troveremo in game? Missione a Dunwall? Intendo "missione seria", non toccata e fuga per i feels o come intro/outro.

Dissero che una missione (e solo quella) sarà ambientata a Dunwall, penso si tratterà dell'antefatto. :sisi:

Quoto sui poster di società e altro, sono le caratteristiche che arricchiscono la lore del gioco.

Dissero che una missione (e solo quella) sarà ambientata a Dunwall, penso si tratterà dell'antefatto. :sisi:

Quoto sui poster di società e altro, sono le caratteristiche che arricchiscono la lore del gioco.
Lo ricordavo anche io, a dir la verità però

credo che sia la missione finale, dove impalare quella tro@ di Delilah :asd:

D'altronde il trono dell'Impero è a Gristol, a Dunwall.

Intervista alla doppiatrice di Emily:https://bethesda.net/en/article/1RBxEAo0UgYw88QEuk4OeI/dishonored-2-emily-kaldwin-actor-interview

Intervista alla doppiatrice di Emily:https://bethesda.net/en/article/1RBxEAo0UgYw88QEuk4OeI/dishonored-2-emily-kaldwin-actor-interview
non l'ho mai sentita la voce di questa doppiatrice, vedremo come si comporterà:sisi:

però ho più per russell che doppia corvo:euler19:

Ma che problemi ha la gente?

Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...

Unboxing della Collector!Non mi aspettavo che la maschera fosse così bella!!Speriamo che al mio spacciatore di fiducia arrivi qualche giorno prima...

Ahh lo avessi visto prima non avrei annullato il preorder, vabbè chissene frega tanto come tutte le Collector's si troverà anche a distanza di mesi quindi la recupererò più avanti in offerta in caso mi venga voglia di averla. :sisi:

5 giorni :predicatore:

Non me l'aspettavo così grande. E' davvero bella, nulla da dire :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro