Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D1 al confronto era corridoioso come TLOU.
Tipo che se nel primo c'erano 3 passaggi alternativi qua ne hai 10. Poi se impugni il cuore nel porto di Karnaca diventi matto tra rune e amuleti d'osso, senza contare che gli amuleti te li puoi fabbricare attivando il perk apposito. E raggiungere tutto non è banale. C'è una runa che mi fa imbestialire. Sta dietro a un paio di grate sott'acqua ed ho provato svariati perk per arrivarci e nisba. (salvando e ricaricando per non gettare rune in tentativi). Frustrante.![]()
Spero che anche le missioni dopo (sei ancora alla 2?) siano tutte così. Ad obbiettivi secondari come siamo mesi? Intendo quelli "slegati" dalla missione principale, mi piacevano un sacco.
Ho preordinato anche la guida da amazon uk, mi sa che ho fatto bene, non vorrei perdermi la benché minima side quest, e qui se è grande come dici sarà ancora più facile.Sto alla fine della tre (con obiettivo non letale e non banale già conseguito). Dovrei uscire dall'uscita secondaria della location (in mare fuori Karnaca) ma esito, perché il sito è grande e pieno di guardie e di risorse.
Aggiungo che per raggiungere più agevolmente il mezzo (carrozza singola in monorotaia panoramica sul mare) per raggiungere la terza missione c'è un incarico secondario dato da una tizia seminascosta che ti tira più scemo che puntare direttamente al target.
Penso che tu abbia fatto bene perché alla lunga la wikia si porta al passo ma nell'immediato del day one la wikia resta indietro in attesi degli aggiornamenti degli utenti.Ho preordinato anche la guida da amazon uk, mi sa che ho fatto bene, non vorrei perdermi la benché minima side quest, e qui se è grande come dici sarà ancora più facile.
Sulla guida poi gli spoiler non li becco, una volta viste quante side ci sono non leggo oltre.Penso che tu abbia fatto bene perché alla lunga la wikia si porta al passo ma nell'immediato del day one la wikia resta indietro in attesi degli aggiornamenti degli utenti.
Io giro perlustro, ma tenendo d'occhio il target di missione, per cui punto e mi indirizzo su quello, magari per vie traverse. Facile perdere qualcosa. Ci sono interi appartamenti da visitare anche su più piani che sono facilissimi da saltare se non ci fai caso.
Penso che serva una seconda run, non per il secondo personaggio, ma per cercare di vistare tutto.
Ps:la nave con cui si raggiunge Karnaca è bellissima. Sono appassionato di barche e me la sono visitata tutta, dalla sala macchine alle catena d'ancoraggio, ed è tutto molto realistico, senza contare che la vista di Karnaca dal mare è uno spettacolo. Consiglio di usare parecchio il cuore perché si trovano continuamente rune ed amuleti.
Sulla guida poi gli spoiler non li becco, una volta viste quante side ci sono non leggo oltre.
La seconda missione è sulla nave quindi? Oppure raggiungi il porto e pure questo fa parte della medesima missione?
In che senso rilegate?Iniziato, interessante in una stanza una mappa grande del mondo di gioco. Insieme a Dunwall e Karnaca altre due locazioni sono rilegate: Dabovka e Minedown.
Ottimo, grazie per le infoLa prima missione è la fuga dagli appartamenti imperiali, con la prima soppressione letale o meno di avversario ed il raggiungimento della nave nel porto di Dunwall, attraverso una strada letteralmente piena di passaggi alternativi e di appartamenti, a volte sbarrati da assi di legno da spaccare a spadate. Nel momento in cui sali a bordo della nave e parli con la traghettatrice finisce la missione.
La seconda missione parte come quando Corvo arriva all'Hound Pits e si svegliava in un posto irreale e finiva a parlare con l'Esterno. Nel 2 ciò avviene sulla nave, con Emily che si sveglia e si sente strana e la porta della cabina è bloccata mentre un oblò ammette al solito ambiente strano con l'Esterno. Preso il marchio si inizia ad usare il cuore per focalizzarsi su rune ed amuleti già sulla nave, poi si arriva a Karnaca e, sempre nella seconda missione, bisogna raggiungere la stazione della monorotaia per raggiungere l'istituto per malati di mente che sta in mezzo al mare. Dunque la seconda missione è lunghissima, perché c'è la fase sulla nave, la marchiatura dell'Esterno, e l'approdo a Karnaca che non è banale, per poi andare al target di missione, direttamente o aiutati dall'incarico secondario. Inutile dire che a Karnaca ci si può stare una vita a perlustrare, e c'è anche il mercato nero per commerciare. La sola seconda missione può durare ore, a piacere, ma anche per prendere le misure coi propri poteri rispetto alle guardie.
La terza missione è all'Istituto, a cercare tracce di Sokolov e ad identificare l'assassino che nell'ultimo periodo dell'Impero uccideva nemici dell'imperatrice, fino a far ricadere le colpe su Corvo e la stessa Emily, dando un paludamento di giustificazione al complotto contro Emily.
Nel senso che sono segnate sulla mappa come fossero città importanti, con quattro segnalini di colore differente.In che senso rilegate?
Se non sbaglio nel romanzoNel senso che sono segnate sulla mappa come fossero città importanti, con quattro segnalini di colore differente. Già nel corso della prima missione si possono sentire o leggere alcuni dettagli su i contenti di questa altre due città: Dabovka e Minnedown.
Ora non so se venivano menzionate anche in DI, non ricordo.
Però potrebbero essere lo spunto per le locations di eventuali seguiti.
Confermo una caterva di libri da leggere e giornali e notizie da ascoltare con gli aggeggi, senza dimenticare il diario di Emily. (Corvo non so se abbia qualcosa del genere ma lo vedo male a scrivere un diario tipo ragazzina liceale)Corvo, come inizio, sembra ben caratterizzato. Un protagonista badass.
Fantastico quando rindossa la maschera
Comunque c'è tanto da leggere, tra note e libri."Questa maschera, in quanti la ricorderanno".![]()
Dabovka è uno dei luoghi di Tyvia.Se non sbaglio nel romanzosi parla di Dabovka, forse è da dove proviene Zukhov proprio
9 gb, in effetti sono tanti per una pacth di un gioco di questo tipo. Si per adesso mi sembra stabile, ma tecnicamente non bisogna aspettarsi tanto miglioramento rispetto al primo.Raga come va il gioco a livello di stabilità? Ho letto di una mega patch bella corposa. Ci hanno caricato il gioco intero dentro? XD
Ragionando sul parziale delle prime tre missioni, il gioco finora su ps4 e stabile e non ha fatto una piega. (Io ho la versone DD scaricata da PSN).9 gb, in effetti sono tanti per una pacth di un gioco di questo tipo. Si per adesso mi sembra stabile, ma tecnicamente non bisogna aspettarsi tanto miglioramento rispetto al primo.Lo dico per chi fosse interessato a questo aspetto.
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=175430]Flight[/MENTION] e boss: curioso di sapere se anche qui hanno messo il limite a cinque dei corpi nascondibili delle guardie.
[MENTION=175430]Flight[/MENTION]:Nella prima missione tu hai salvato il giornalista, che stava per essere eliminato da uno della milizia? Io sì, non so però se avrà influenza positiva sulla storia o sul caos.