PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ragazzi stò leggendo anche altri forum.. fin'ora sembra che tutti ne parlino bene!! :rickds:

A quanto pare, questo disonore, avrà un grande successo e speriamo..

Che sarà solo il primo capitolo di una lunga saga!! :icebad:

Invece è Giubbo che sbaglia.

Qual è si scrive sempre senza apostrofo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://dizionari.zanichelli.it/la-posta-del-professore/2012/05/18/qual-e-o-quale/

---------- Post added at 15:23:17 ---------- Previous post was at 15:22:02 ----------

Invece è Giubbo che sbaglia.
Qual è si scrive sempre senza apostrofo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://dizionari.zanichelli.it/la-posta-del-professore/2012/05/18/qual-e-o-quale/
Non preoccupatevi, perchè è un errore che fanno pure i laureati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna ha sentito qualche GS nel pomeriggio? :morristend:

*** mio con tutto sto hype domani quando lo prendo lo finisco in una giornata :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

*** mio con tutto sto hype domani quando lo prendo lo finisco in una giornata :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non farti del male :tragic:

Ma dai ormai manca pochissimo. :hype:

Comunque oggi devo passare al GameStop per comprare un gioco, magari corrompo il commesso e mi faccio vendere anche Dishonored. :stu:

Ma dai ormai manca pochissimo. :hype:
Comunque oggi devo passare al GameStop per comprare un gioco, magari corrompo il commesso e mi faccio vendere anche Dishonored. :stu:
Secondo me, hai buone possibilità , di successo :pffs:

Dishonored disponibilie al gamestop...mi è appena arrivato il messaggio...come on!!!!!
Ottimo! Lo prendo o non lo prendo però... In fondo se aspetto qualche ora risparmio quasi 20€.:tragic:

Aspetta assieme a me :tragic:
Sì dai. :tragic: Mi consolo con Fallout 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo so è vecchissimo ma sono stato 3 anni con la PS3 rotta quindi sto recuperando la roba che merita di esser giocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca meno di un giorno, cribbio. :ivan:

517BHHifwcL._AA300_.jpg

Quel Completamente In Italiano... non vuole mica dire che è SOLO in Italiano, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro