PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Amazon mi da il gioco "in spedizione" ergo con il pagamento è andato tutto bene. Più o meno quando potrebbe arrivare?

Ovviamente il sabato e la domenica non spediscono giusto?

Amazon mi da il gioco "in spedizione" ergo con il pagamento è andato tutto bene. Più o meno quando potrebbe arrivare? Ovviamente il sabato e la domenica non spediscono giusto?
quoto anche a me da il gioco "in spedizione" spero che con amazon prime mi arrivi domani o sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto anche a me da il gioco "in spedizione" spero che con amazon prime mi arrivi domani o sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi anche il sabato "lavorano"? :nfox:

nose spediscono oggi, arriva domani

se spediscono domani, arriva lunedì

se spediscono lunedì, arriva martedì
Speriamo che spediscano oggi allora. Così posso giocarci questo fine settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah una domanda , se quando arriva il pacco non dovesse esserci nessuno a casa?

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che spediscano oggi allora. Così posso giocarci questo fine settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAh una domanda , se quando arriva il pacco non dovesse esserci nessuno a casa?
Se non c'è nessuno in casa ti lasciano un biglietto del corriere, poi dovrebbero riprovare a consegnartelo il primo giorno lavorativo utile (quindi Lunedi). Alla terza consegna se non ti trovano lo mettono in giacenza e puoi ritirarlo presso la sede del corriere più vicina a te oppure svincolarlo per una nuova consegna.

su neogaf comunque consigliano direttamente la walk ad hard se non a very hard, per supplire all'ia (che non pare proprio stro granchè a livelli di difficoltà medio/bassi).
Quoto. Anch'io ho cominciato sin dall'inizio alla difficoltà massima. Devo dire che non è stressante, anzi... A volte mi vien da ridere quando riesco a sfuggire nella maniera più buffa e insensata alle guardie idiote! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, l'IA non è il massimo nemmeno a difficoltà massima. Più che altro ti attaccano prima, avendo una vista migliore, e ti sentono prima, avendo un udito migliore. Perché a livello di intelligenza non sono esaltanti, a volte sono addirittura comiche. LoL

Comunque...

Altra sezione di 4 ore (totale 15), appena giunto al terzo capitolo!

Spero che si presentino nuovi "bersagli", perché fino ad ora sono stati solo quelli mostrati nei vari trailer... Non vorrei che finisse qui il gioco, deve pur presentare altri assassinii... Sto appena al terzo capitolo, perdindirindina... Gli altri 6 che faccio? Gioco a scopa con le guardie? :rickds:

ps - Volevo segnalare un framerate ballerino, quando si tratta di traversate in barca. E volevo segnalare anche la mia positiva sorpresa nel vedere che anche il livello del Gold Cat è MOLTO più profondo di quanto facessero intendere i trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto. Anch'io ho cominciato sin dall'inizio alla difficoltà massima. Devo dire che non è stressante, anzi... A volte mi vien da ridere quando riesco a sfuggire nella maniera più buffa e insensata alle guardie idiote! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, l'IA non è il massimo nemmeno a difficoltà massima. Più che altro ti attaccano prima, avendo una vista migliore, e ti sentono prima, avendo un udito migliore. Perché a livello di intelligenza non sono esaltanti, a volte sono addirittura comiche. LoL

Comunque...

Altra sezione di 4 ore (totale 15), appena giunto al terzo capitolo!

Spero che si presentino nuovi "bersagli", perché fino ad ora sono stati solo quelli mostrati nei vari trailer... Non vorrei che finisse qui il gioco, deve pur presentare altri assassinii... Sto appena al terzo capitolo, perdindirindina... Gli altri 6 che faccio? Gioco a scopa con le guardie? :rickds:

ps - Volevo segnalare un framerate ballerino, quando si tratta di traversate in barca. E volevo segnalare anche la mia positiva sorpresa nel vedere che anche il livello del Gold Cat è MOLTO più profondo di quanto facessero intendere i trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh le tue notizie sono sempre ottime. Sull'IA degli avversari eravamo stati avvisati anche dagli sviluppatori in diverse interviste ma ho letto anche che se si sceglie la via più violenta allora le guardie sono mooolto più allertate e quindi la morte è più facile. Sulla durata ovviamente mi sto facendo un'idea splendida visto che anche io come te amo esplorare tutto e ascoltare e leggere tutto quello che trovo. Immagino che gli obiettivi da assassinare non mancheranno anche nei 5 capitoli successivi :-) Sarebbe quantomeno strano se così non fosse. Hype ormai alle stelle .. chissà se Gamezoz oggi riesca a rompere il day one.

In quel di Verona stavolta neppure i negozietti sono riforniti fino a domani. Quindi, almeno qui, se non rompe il GS niente gioco fino a domani...

- 1 :superhype:

In quel di Verona stavolta neppure i negozietti sono riforniti fino a domani. Quindi, almeno qui, se non rompe il GS niente gioco fino a domani...
Hai un messaggio in Bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai un messaggio in Bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
invia il messaggio anche a me (sono anch'io di Verona). :kappe:

per un gioco del genere imho, spendere 45-46€ sono del tutto giustificati.Ovviamente se la prima persona non piace non piace, ma io onestamente non ho mai fatto distinzione tra prima e terza.

Amo giochi come Borderlands, Deus ex, Bioschock, e altri come God Of War, Heavy Rain e Uncharted.

Quando i giochi sono fatti bene, prima o terza persona ha poca importanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, è un discorso soggettivo, io sto cominciando ad entrare nell' ottica che meno spendo per un gioco, meglio è. Anche se il gioco è un capolavoro che vale il prezzo pieno, o la uberlimited fantastica da 100...solo l' hype a livelli astronomici potrebbe permettermi di compiere una spesa del genere al momento.

Con Dishonored ad esempio, se non avessi avuto a disposizione 2 giochi da riportare al GS non lo avrei mai preso al lancio

in spedizione da multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Berlinguer tvb, in firma hai Qual'è.

Invece si scrive Qual è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINE OT.

Come lo giocherete? Uccidendo tutti o 100% stealth?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berlinguer tvb, in firma hai Qual'è.Invece si scrive Qual è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINE OT.

1 run stealth massima difficoltà e provo anche a farlo senza HUB(e i vari indicatori degli obiettivi...) :kep88:

Berlinguer tvb, in firma hai Qual'è.Invece si scrive Qual è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINE OT.

Ti ringrazio, correggo subito! E' un errore che mi corregge sempre anche la mia ragazza, ma non lo imparo mai! :rickds:

Comunque: prima stealth alla difficoltà massima, poi Rambo a difficoltà minima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

(ps - vi consiglio, come prima cosa, di potenziare al massimo il potere di teletrasporto. Senza quello non andrete da nessuna parte.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro