PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
A me piace :unsisi:

Gli sviluppatori promettono una grande libertà di scelta su come affrontare le situazioni di gioco,è stato paragonato a Deus Ex da questo punto di vista.Spero che abbiano mantenuto le promesse,potrebbe uscirne qualcosa di parecchio meritevole.

che roba assurda... atmosfera, mecha, modus operandi alla assassin's creed, il tutto con superpoteri? se continua così é mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ambientazione è azzeccata come poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il trailer è piaciuto un sacco. Aspetto ovviamente di saperne di più ma mi piace tutto del trailer.

non devo vedere il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco spiegato perché ricorda molto Bioshock:

nel 2009 aiuta la 2K marin nello sviluppo di BioShock 2 però nel design, animazione e arte.

a me sembra davvero mooolto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho visto il trailer, non lo conosco, sarebbe sempre un openworld come fallout??

Bello, voglio qualche gameplay ora.

il trailer per essere figo è figo: un pò AC, un pò Bioshock, condito con steampunk e V per Vendetta.

però urge del gameplay, a fa video so boni tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, ma urge un bel video gameplay.

finalmente si muove qualcosa sul gioco , già mi interessava prima ora anche se non è gameplay ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto trailer è a dir poco una cazzofigata immane, e comunque c'è anche in Italiano (parlato), selezionate la lingua dal sito ufficiale e vi appare il trailer YT corrispondente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dietro c'è gente che ha lavorato a Deus Ex HR, BioShock e Half-Life 2... per me qua ci scappa il giocone. :morris82:

Visto il trailer...

Semplicemente meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me di AC ha ricordato poco o nulla, più Bioshock durante la scena da bullet time alla F.E.A.R., ovviamente opterò per uno stile aggressive, altro che stealth...

L'importante che il gioco venga publicizzato bene, é vero che di questo titolo si conosce poco o nulla, ma non vorrei un mezzo flop alla RAGE (in termini di vendite non di qualità del gioco ovvio, anche se è ancora presto).

Ho visto che all'inizio ci verrà dato un marchio sulla mano, probabilmente con quello riusciremo a manipolare i nostri poteri, hands down per la maschera, speriamo la si possa usare a piacimento, magari ci permetterà d' usufruire di una vista speciale per identificare i nemici.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono stati i nemici, mi sembravano tutti uguali e un pò troppo fumettosi (almeno a me hanno dato quest'impressione).

Considers my mark a gift.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT. visto il trailer in italiano, no ma bello schifo di doppiaggio.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro