PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Attizza e risveglia il mio interesse, quando lo vidi su Games Informer lo ignorai infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo un pò cosa ne esce, vedere che è uno Stealth fà sicuramente piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto il trailer, non lo conosco, sarebbe sempre un openworld come fallout??
No, probabilmente.

La bethesda ha da diverso tempo cominciato a produrre giochi e quindi non a svilupparli in modo diretto.

Quindi molto probabilmente con Fallout poco c'azzecca.

Claptrapping with my iPhone

Debut Trailer Italiano per chi lo vuole sentire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi dal trailer si capisce che:

Noi siamo il corvo. La milizia governa indiscussa nella zona, zona colpita da peste. Riceviamo un dono da questononsochi per vendicarsi e far capire chi veramente ha ucciso l'imperatrice? E scommetto che il corvo era proprio della milizia..

Quindi dal trailer si capisce che:
Noi siamo il corvo. La milizia governa indiscussa nella zona, zona colpita da peste. Riceviamo un dono da questononsochi per vendicarsi e far capire chi veramente ha ucciso l'imperatrice? E scommetto che il corvo era proprio della milizia..
Esatto il protagonista é un ex-guardia del corpo dell'imperatrice incastrato dal suo assassino.

Incuriosito dal trailer,peccato solo che sia in prima persona :(

il contesto storico qual'è? ho visto un pò un misto di roba moderna, ma stanno tutti vestiti in stile 800-900...

quello c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa mi sono espresso male, intendevo proprio che città dovrebbe essere, è tipo una Londra alternativa o è una città inventata?

quello c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa mi sono espresso male, intendevo proprio che città dovrebbe essere, è tipo una Londra alternativa o è una città inventata?
il richiamo alla Londra vittoriana è evidente, però non mi sono informato e non so se è solo un'ispirazione per una località inventata o solo una rivisitazione steampunk. :unsisi:

Video e atmosfera ad alti livelli...speriamo che il gameplay sia sullo stesso piano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro