Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per te non è un problema la prima persona e ti piacciono i giochi stealth.. questo lo devi prendere. :kep88:Io ancora devo decidere se prenderlo o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho preso Heavy Rain e The Darkness, il primo l'ho finito ma non è un gioco da seconda run (o almeno, non da seconda run subito dopo aver finito la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il secondo l'ho giocato 10 minuti e l'ho tolto perché non mi garba per niente. Dite che devo prendere Dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io ho mollato poco dopo l'inizio darkness, non ci capivo un tuboIo ancora devo decidere se prenderlo o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho preso Heavy Rain e The Darkness, il primo l'ho finito ma non è un gioco da seconda run (o almeno, non da seconda run subito dopo aver finito la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il secondo l'ho giocato 10 minuti e l'ho tolto perché non mi garba per niente. Dite che devo prendere Dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

TNT è capace che ti consegna alle 9 come alle 18, fanno un pò come vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche a me mi dice in consegna.peccato che il TNT mi consegna sempre di pomeriggio inoltrato.....
Diciamo che ho divorato e continuo a divorare un altro stealth in prima persona, inutile dire qual è.:pffs: Mi sa che lo prendo va, in fondo son stato qui ad hypparmi alla grandissima, non posso aspettare ancora.Se per te non è un problema la prima persona e ti piacciono i giochi stealth.. questo lo devi prendere. :kep88:

Stesso motivo per il quale l'ho mollato io.Anche io ho mollato poco dopo l'inizio darkness, non ci capivo un tubo![]()

ma per cpitolo 7 intendete la missione 7?Prenotandolo da gamestop si aveva diritto a :
giocando stealth/assassino/rambo mi sto divertebdo moltissimo sono a piu di ua decina di ore e sono al 7 capitolo.
Goty personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vecchiardo da uno che ha 34 anni non si può sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono anche io nel club dei vecchiardi con 34 anni?
Lupottolo qui presente di anni ne compie 51 esattamente oggi 16 ottobre e trova coinvolgenti molti giochi che vent'anni fa erano fantascienza solo a pensarli.Bisogna andarne fieri caz.zo! FIERI CHE UNO A 55 anni ha ancora voglia di entrare e divertirsi con storie/personaggi/azione/ e tutte le altre menate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ancora nulla.. ma a te, hanno suonato al citofono?io ne ho 36 e mi è appena arrivato dishonored (finalmente!)
Sono contentissimo!!
si si tranquillo anche da me tnt consegna sempre tardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul sito di TNT me lo danno ancora in transito, però a Bari (a un'ora da me). Arriverà nel pomeriggio? Che dite?
Consolatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi autoquoto. qualcuno potrebbe rispondere per favore?ma per cpitolo 7 intendete la missione 7?
perchè io sono ancora alla prima missione dopo 5-6 ore di gioco... ma sono tutte così lunghe?
Stima ed auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLupottolo qui presente di anni ne compie 51 esattamente oggi 16 ottobre e trova coinvolgenti molti giochi che vent'anni fa erano fantascienza solo a pensarli.
Ora questi giochi sono realtà e migliorano anno dopo anno con l'evolversi dell'informatica e delle professionalità videoludiche, e penso che quando di anni ne avrò 80 mi divertirò ancora di più perché i giochi di allora saranno spaziali.