PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Io ancora devo decidere se prenderlo o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho preso Heavy Rain e The Darkness, il primo l'ho finito ma non è un gioco da seconda run (o almeno, non da seconda run subito dopo aver finito la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il secondo l'ho giocato 10 minuti e l'ho tolto perché non mi garba per niente. Dite che devo prendere Dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ancora devo decidere se prenderlo o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho preso Heavy Rain e The Darkness, il primo l'ho finito ma non è un gioco da seconda run (o almeno, non da seconda run subito dopo aver finito la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il secondo l'ho giocato 10 minuti e l'ho tolto perché non mi garba per niente. Dite che devo prendere Dishonored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se per te non è un problema la prima persona e ti piacciono i giochi stealth.. questo lo devi prendere. :kep88:

Anche io ho mollato poco dopo l'inizio darkness, non ci capivo un tubo :rickds:

Ok, appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi tutti coloro che hanno "in consegna" si tengano pronti :kep88: XD

anche a me mi dice in consegna.peccato che il TNT mi consegna sempre di pomeriggio inoltrato.....
TNT è capace che ti consegna alle 9 come alle 18, fanno un pò come vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per te non è un problema la prima persona e ti piacciono i giochi stealth.. questo lo devi prendere. :kep88:
Diciamo che ho divorato e continuo a divorare un altro stealth in prima persona, inutile dire qual è.:pffs: Mi sa che lo prendo va, in fondo son stato qui ad hypparmi alla grandissima, non posso aspettare ancora. :hype:

Anche io ho mollato poco dopo l'inizio darkness, non ci capivo un tubo :rickds:
Stesso motivo per il quale l'ho mollato io.:rickds:

Prenotandolo da gamestop si aveva diritto a :

giocando stealth/assassino/rambo mi sto divertebdo moltissimo sono a piu di ua decina di ore e sono al 7 capitolo.

Goty personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma per cpitolo 7 intendete la missione 7?

perchè io sono ancora alla prima missione dopo 5-6 ore di gioco... ma sono tutte così lunghe?

sono anche io nel club dei vecchiardi con 34 anni?
Vecchiardo da uno che ha 34 anni non si può sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 90 anni uno può essere giovane.

Solo se pensi di essere vecchio lo sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL.

Molta gente su ps3 oltre i 30 si vergogna a dire l'età...

Alla domanda uno mi ha risposto...

TROPPI.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna andarne fieri caz.zo! FIERI CHE UNO A 55 anni ha ancora voglia di entrare e divertirsi con storie/personaggi/azione/ e tutte le altre menate.

io ne ho 36 e mi è appena arrivato dishonored (finalmente!)

Sono contentissimo!!

Bisogna andarne fieri caz.zo! FIERI CHE UNO A 55 anni ha ancora voglia di entrare e divertirsi con storie/personaggi/azione/ e tutte le altre menate.

Lupottolo qui presente di anni ne compie 51 esattamente oggi 16 ottobre e trova coinvolgenti molti giochi che vent'anni fa erano fantascienza solo a pensarli.

Ora questi giochi sono realtà e migliorano anno dopo anno con l'evolversi dell'informatica e delle professionalità videoludiche, e penso che quando di anni ne avrò 80 mi divertirò ancora di più perché i giochi di allora saranno spaziali.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito di TNT me lo danno ancora in transito, però a Bari (a un'ora da me). Arriverà nel pomeriggio? Che dite?

Consolatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sul sito di TNT me lo danno ancora in transito, però a Bari (a un'ora da me). Arriverà nel pomeriggio? Che dite?
Consolatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si si tranquillo anche da me tnt consegna sempre tardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per cpitolo 7 intendete la missione 7?
perchè io sono ancora alla prima missione dopo 5-6 ore di gioco... ma sono tutte così lunghe?
mi autoquoto. qualcuno potrebbe rispondere per favore?

Lupottolo qui presente di anni ne compie 51 esattamente oggi 16 ottobre e trova coinvolgenti molti giochi che vent'anni fa erano fantascienza solo a pensarli.
Ora questi giochi sono realtà e migliorano anno dopo anno con l'evolversi dell'informatica e delle professionalità videoludiche, e penso che quando di anni ne avrò 80 mi divertirò ancora di più perché i giochi di allora saranno spaziali.
Stima ed auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ogni epoca ha la sua fantascienza,mi sbalordivo già ai tempi del C64 e l'Amiga 500 dei miei amici,vista con gli occhi di un tipo che si è fatto 30 anni di carcere :morris82:

Tu farai in tempo a goderti i giochi spaziali,io gli iper-spaziali e le future generazioni ci vivranno direttamente dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me in transito a taranto, spero che arrivi entro le 17 perchè dopo non ci sono fino alle 21. :tragic:

A me ancora nulla ...Amazon lo da spedito e in consegna entro Giovedì..pensare che i deposito di Amazon dista solo 20 Km da dove abito ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro