PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ho provato a fuggire dalle guardie che m'inseguivano. Ho saltato un muro, mi sono infilato in una porta e attraverso un buco mi sono tippato al piano di sopra.

Per pochi il secondi il tipo ha ripetuto " ti troverò, lo so che sei da queste parti", poi ha smesso e mi hanno assegnato pure il trofeo "Il fuggitivo".

Nessuna ferita riportata, nessun morto tra le guardie.

Dunque rompere l'inseguimento senza uccidere nessuno si può. Avendo nei paraggi qualche via di fuga e usando il teleport si riesce anche abbastanza bene.
Ottimo allora le prossime volte evito di uccidere per disperazione e cerco di darmela a gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena preso , a che difficoltà mi consigliate di iniziarlo ?
Dipende dalla tua bravura nel genere, ad ogni modo sono consigliabili le due difficoltà intermedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo stò giocando stealth, cercando di non uccidere nessuno.. (anche se qualche volta la tentazione è molto alta..!)

La prima run la voglio finire con il caos basso.. :pffs:

Sono ancora al 2 capitolo :kep88:

Il cuore è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ah ma per il trofeo dite? Dei trofei non mi frega niente, però mi piace fare l'assassino nell'ombra, uccidere uno ad uno i nemici senza essere notato, ecco perché farò si lo stealth ma attuerò anche una strage :ivan:
Io ho provato ad uccidere qualche guardia ma mi hanno scoperto (senza sapere come tra l' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Diciamo che finchè sono delle semplici guardie cerco di evitare persino di stordirle se posso. Punto dritto al mio bersaglio

Occhio a nuotare in mare! Sono andato a cercare risorse vicino al pub e c'era un pescetto coi denti tipo barracuda che mi ha dato una limata alla barra della salute.

---------- Post added at 17:58:48 ---------- Previous post was at 17:54:44 ----------

Io ho provato ad uccidere qualche guardia ma mi hanno scoperto (senza sapere come tra l' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Diciamo che finchè sono delle semplici guardie cerco di evitare persino di stordirle se posso. Punto dritto al mio bersaglio
Purtroppo non si riesce a valutare bene la posizione delle guardie, perché manca la terza persona in fase di copertura alla Deus Ex, che consente di rendersi conto dell'intera scena.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non si riesce a valutare bene la posizione delle guardie, perché manca la terza persona in fase di copertura alla Deus Ex, che consente di rendersi conto dell'intera scena.
Se tieni premuto triangolo puoi sporgerti dalle coperture. E' davvero utile per capire gli spostamenti delle guardie e, da quanto ho capito non ti notano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O così, oppure sfrutti una punto elevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salverò ventordici volte onde evitare queste situazioni un pò meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ucciso

il Lord Reggente facendogli attraversare il muro di luce che blocca l'accesso alla camera blindata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Oggi inoltre ho ucciso Lord Shaw con la tattica Distorsione-Possessione, e mi hanno pure dato la missione come compiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se tieni premuto triangolo puoi sporgerti dalle coperture. E' davvero utile per capire gli spostamenti delle guardie e, da quanto ho capito non ti notano nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O così, oppure sfrutti una punto elevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti uso il triangolo, ma è limitatitvo, anche se quella adottata è la soluzione più simulativa, dato che ci si deve attenere al punto di vista del corvo.

Trovata questa mappa di Dunwall, molto a grandi linee con le zone cittadine e niente di più. Se qualcuno ne trova di migliori postate.

Io lo stò giocando stealth, cercando di non uccidere nessuno.. (anche se qualche volta la tentazione è molto alta..!)La prima run la voglio finire con il caos basso.. :pffs:

Sono ancora al 2 capitolo :kep88:

Il cuore è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si il cuore è un tocco di classe!!

Comunque prova a puntarlo contro gli amici lealisti...tieni conto che sono alla terza missione quindi come trama sono più o meno al tuo punto e quindi non ho idea di come su svilupperà, pero...

quello che mi ha rivelato il cuore è abbastanza scioccante...ho paura che questi 3 prima o poi tenteranno di incastrare Corvo...di nuovo! Prova se non l'hai già fatto!

Finito ancora. Sono a 2 Run completate una in versione rambo e una stealth senza uccisioni.

Il finale con basso valore di caos è veramente ben fatto nel filmato finale in questo caso. Soddisfatissimo .

Valutazione personale 10 , il miglior gioco dell'anno per me.

Una domanda tecnica su un trofeo.

C'è l'argento inerente a completare tutte le mix senza farsi individuare è collegata alla voce a fine di ogni capitolo che dice " fantasma" ? Se cosi fosse mi manca 1 sola missione ( la 7 ) e ho completato tutte le missioni senza farmi scovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena ucciso
il Lord Reggente facendogli attraversare il muro di luce che blocca l'accesso alla camera blindata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Oggi inoltre ho ucciso Lord Shaw con la tattica Distorsione-Possessione, e mi hanno pure dato la missione come compiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahahahah

Ho fatto esattamente la stessa cosa anch'io! Che Fail pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche per il secondo... Come già ho detto qualche pagina addietro: mi diverto a far morire la gente con i proiettili sparati da loro stessi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno beccato mentre mi sporgevo,quindi o ero troppo esposto o forse è per via della difficoltà massima,anche se non credo.Cmq l'IA della milizia è qualcosa di demenziale,tante volte non ti vedono a un metro,altre ti intravedono ma continuano a farsi i catzi loro,in alcune zone sanno dove sei ma non possono passare,girano il **** e continuano a cercarti da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono neanche molto d'accordo con la linea stealth applicata,nel senso che il vero stealth sarebbe non farsi beccare passando tra le guardie senza stordirle (anche se in alcuni punti è impossibile).

Comunque ho fatto le mie prime 5 ore e non ho ancora ucciso il primo obiettivo.Il gioco dura 8 ore,verissimo.Anche leggendo tutti i diari,ascoltando la gente,le info amici/nemici del cuore.

Si si...piuttosto in modalità Rambo a difficoltà bimbominkia senza seguire la trama,senza leggere una mazza e skippando i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno beccato mentre mi sporgevo,quindi o ero troppo esposto o forse è per via della difficoltà massima,anche se non credo.Cmq l'IA della milizia è qualcosa di demenziale,tante volte non ti vedono a un metro,altre ti intravedono ma continuano a farsi i catzi loro,in alcune zone sanno dove sei ma non possono passare,girano il **** e continuano a cercarti da un altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono neanche molto d'accordo con la linea stealth applicata,nel senso che il vero stealth sarebbe non farsi beccare passando tra le guardie senza stordirle (anche se in alcuni punti è impossibile).

Comunque ho fatto le mie prime 5 ore e non ho ancora ucciso il primo obiettivo.Il gioco dura 8 ore,verissimo.Anche leggendo tutti i diari,ascoltando la gente,le info amici/nemici del cuore.

Si si...piuttosto in modalità Rambo a difficoltà bimbominkia senza seguire la trama,senza leggere una mazza e skippando i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ore sono molte di più, calcolando anche le perlustrazioni per trovare e accedere alle risorse, senza le quali non è possibile evolvere/potenziare il personaggio. Inoltre non stiamo parlando di run perfetta, ma della prima, dove non si conoscono gameplay, ambientazione, storyline e personaggi.

Le 8 ore, si riferiscono, credo, al tempo tecnico minore possibile per completare la storyline principale, fregandosene di tutti gli altri aspetti di fruibilità openworld, e dunque tralasciando di cogliere l'anima del gioco.

8 ore... :rickds:

Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.." :bah!:

Cmq sto gioco spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:

Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

8 ore... :rickds:Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.." :bah!:

Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:

Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho avvelenato la distilleria e ho salvato lo zio di Kalysta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: hai provato a fare quello che ti dicevo con il cuore? :morristend:

8 ore... :rickds:Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

non ho parlato a nonna cincia, ho solo prelevato quello che mi serviva dietro l'angolo, entrando da casa sua. La distilleria non l'ho avvelenata. Ho salvato lo Zio di Kalysta, al secondo tentativo, perchè non è così semplice. Si fa prima a uccidere che a salvare la gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo aver perlustrato male perché a fine secondo livello mi ha dato solo 400 monete raccolte su 3000 e rotte. Anche se in effetti ho girato abbastanza. Ottimi sia il cuore che il teleport.

Uno spettacolo questo gioco. Una guardia mi ha sorpreso perché invece di prestare attenzione a lei stavo godendomi i dettagli di costruzione di un edificio. Alle ore nemmeno ci guardo, so già che ci starò una vita, ci farò diverse run.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro