PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Io ho avvelenato la distilleria e ho salvato lo zio di Kalysta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps: hai provato a fare quello che ti dicevo con il cuore? :morristend:

Ovvero a posizionarlo sopra i lealisti? o guardie ecc? SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

non ho parlato a nonna cincia, ho solo prelevato quello che mi serviva dietro l'angolo, entrando da casa sua. La distilleria non l'ho avvelenata. Ho salvato lo Zio di Kalysta, al secondo tentativo, perchè non è così semplice. Si fa prima a uccidere che a salvare la gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo aver perlustrato male perché a fine secondo livello mi ha dato solo 400 monete raccolte su 3000 e rotte. Anche se in effetti ho girato abbastanza. Ottimi sia il cuore che il teleport.

Uno spettacolo questo gioco. Una guardia mi ha sorpreso perché invece di prestare attenzione a lei stavo godendomi i dettagli di costruzione di un edificio. Alle ore nemmeno ci guardo, so già che ci starò una vita, ci farò diverse run.

Io a fine capitolo, avevo 1600 monete su 3000 e rotte xD

Mi domando.. cosa debba fare uno per prenderle tutte! (uccidere tutti)

Ultima modifica:
Io a fine capitolo, avevo 1600 monete su 3000 e rotte xD

Mi domando.. cosa debba fare uno per prenderle tutte! (uccidere tutti)
Basta addormentare tutti, ma aumenta il rischio di farsi beccare.

8 ore... :rickds:Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.." :bah!:

Cmq sto gioco spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:

Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sto alla quarta run ci ho messo 1 ora e mezza per fare le prime 5 missioni per prendere il trofeo, ormai Dunwall la conosco a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ho un salvataggio (futura 5° run) dove sto esplorando ogni singolo angolo 10 ore solo per le prime 2 missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto alla quarta run ci ho messo 1 ora e mezza per fare le prime 5 missioni per prendere il trofeo, ormai Dunwall la conosco a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io ho un salvataggio (futura 5° run) dove sto esplorando ogni singolo angolo 10 ore solo per le prime 2 missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per fortuna, che non ti piacciono i giochi in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarà che sto facendo la mia prima run esplorando tutto a Very Hard ghost e no kill, ma ho giocato un macello (facendo tutte le sub-mission) e sono alla quinta missione. Le ore di gioco dove si possono vedere, dal salvataggio sulla XMB?

Sarà che sto facendo la mia prima run esplorando tutto a Very Hard ghost e no kill, ma ho giocato un macello (facendo tutte le sub-mission) e sono alla quinta missione. Le ore di gioco dove si possono vedere, dal salvataggio sulla XMB?
non ci sono, devi andare a naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che figata uccidere

i Tallboy saltandogli in groppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho un problema con una missione nel capitolo 3 o 4, non ricordo, sono alla

villa di Lady Boyle e la devo riconoscere....solo che quando entro scatta l'allarme e devo scappare, mentre in un obiettivo c'è scritto che per scoprire l'identità di Lady Boyle devo parlare con gli invitati...come faccio?

villa di Lady Boyle e la devo riconoscere....solo che quando entro scatta l'allarme e devo scappare, mentre in un obiettivo c'è scritto che per scoprire l'identità di Lady Boyle devo parlare con gli invitati...come faccio?
La stessa missione a cui sono arrivato io, è la quinta (se conti il tutorial)

non devi usare poteri, tranne Dark Vision, o ti scopriranno. Se non li usi e scatta comunque l'allarme, allora è un bug che è capitato ad alcuni utenti sul web.

nel tuo caso specifico non saprei, però ti consiglio fare un giretto nelle stanze da letto al piano superiore

non dovrebbe succedere...

da dove e come sei entrato nella villa?? hai riposto le armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finita terza run e platinato:predicatore:

Stasera inizio la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il mio titolo preferito della gen. Innovativo, longevo, grandissima rigiocabilità. Curato nelle atmosfere e nel gameplay. Stealth come non si era mai visto.

Il mondo di gioco è tanto particolare quanto credibile, anche perchè inserito in un contesto molto più ampio. Artisticamente siamo all'eccellenza. I livelli magnifici e ispiratissi e funzionali offrono una varietà di approcci incredibile. Si avverte la sensazione di libertà, si è spinti a rigiocare per provare strade diverse. L'IA non è perfetta, ma a volte sono rimasto a bocca aperta nel vedere reazioni che mai mi sarei aspettato. I nemici e i personaggi sono caricature credibili con tratti studiati per renderne le caratteristiche e le funzioni nel mondo di gioco.

I poteri, le armi, il cuore stupiscono per la genialità e offrono a loro volta diverse possibilità in base alle scelte. Le combinazioni possibili sono moltissime e forse qualcuna è ancora da scoprire.

Più si gioca e più si rimane stupiti dalle nuove vie che si aprono, dalla profondità del gioco.

Una perla rarissima, un capolavoro indimenticabile.

Voto 9,8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chi mi sa dire a che punto sono?superata la meta'?

ho appena ucciso la donna del lord reggente,quella alla festa vestita di rosso...

Beh ormai in molti gia lo hanno finito ergo posso aggiungere il SONDAGGIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

voto altissimo anche per me, già motivato qualche pagina fa... 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi mi sa dire a che punto sono?superata la meta'?

ho appena ucciso la donna del lord reggente,quella alla festa vestita di rosso...

sei a metà

La stessa missione a cui sono arrivato io, è la quinta (se conti il tutorial)
non devi usare poteri, tranne Dark Vision, o ti scopriranno. Se non li usi e scatta comunque l'allarme, allora è un bug che è capitato ad alcuni utenti sul web.
Mmm anche se non ho usato i poteri, però

ho ucciso nel duello per una missione opzionale--

non dovrebbe succedere...
da dove e come sei entrato nella villa?? hai riposto le armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm non ricordo sinceramente....proverò senza armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm non ricordo sinceramente....proverò senza armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello

del duello, se lo fai regolarmente seguendo ciò che ti dicono, non crea problemi con le guardie... :morristend:

non è che ti hanno per sbaglio visto entrare ai piani superiori? lì non potresti andarci, devi agire stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono altri due modi per entrare. Se vai all'estrema sinistra anteriore della villa c'è proprio l'entrata. Ci sono degli ospiti all'entrata che parlano e si vede una specie di auto lì vicino.

Per entrare regolarmente devi avere l'invito e consegnarlo alla guardia all'entrata (sta nella guardiola XD).

L'invito si può prendere o a casa di Galvani (la missione precedente), ma se non lo hai preso lì all'entrata c'è una donna a cui l'invito vola via, quindi lo puoi raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 ore... :rickds:Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush:

Un recensore, non dovrebbe basare la longevità di un gioco, secondo la propria run... anche perchè è molto "superficiale.." :bah!:

Cmq sto gioco spacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Metto uno spoiler del 2 capitolo.. (dopo le fogne in pratica..) Per chi l'ha superato:

Voi che avete fatto alla seconda quest di nonna cincia? xD Avete avvelenato la distilleria o no? :pffs: Ed in più.. lo zio di Kalysta.. l'avete salvato o fatto morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho avvelenato la distilleria e preso i regali di Nonna Cencia, ho salvato lo zio di Kalysta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro