Y
YUSUKE86
Io ho avvelenato la distilleria e ho salvato lo zio di Kalysta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps: hai provato a fare quello che ti dicevo con il cuore? :morristend:
Ovvero a posizionarlo sopra i lealisti? o guardie ecc? SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ho parlato a nonna cincia, ho solo prelevato quello che mi serviva dietro l'angolo, entrando da casa sua. La distilleria non l'ho avvelenata. Ho salvato lo Zio di Kalysta, al secondo tentativo, perchè non è così semplice. Si fa prima a uccidere che a salvare la gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo aver perlustrato male perché a fine secondo livello mi ha dato solo 400 monete raccolte su 3000 e rotte. Anche se in effetti ho girato abbastanza. Ottimi sia il cuore che il teleport.
Uno spettacolo questo gioco. Una guardia mi ha sorpreso perché invece di prestare attenzione a lei stavo godendomi i dettagli di costruzione di un edificio. Alle ore nemmeno ci guardo, so già che ci starò una vita, ci farò diverse run.
Io a fine capitolo, avevo 1600 monete su 3000 e rotte xD
Mi domando.. cosa debba fare uno per prenderle tutte! (uccidere tutti)
Ultima modifica:
Sono a 14 ore, ed ho finito da poco il 2 capitolo.. e devo iniziare il 3!! :wush: