PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Finito poco fa con il finale più buono (o almeno credo)

Il gioco merita e tanto ma a livello di difficoltà, come ho già detto più volte, proprio non ci siamo

La trama levando un punto particolare che non dico per motivi di spoiler è piuttosto piatta e per niente interessante

Nota di merito per l'ambientazione e la caratterizzazione di quest'ultima

Voto 9

Non capisco perché non mi ha dato il trofeo mani pulite (non uccidere nessuno) quando nelle stat delle missioni mi spunta a tutte il fatto di non aver fatto uccisioni... contano le morti di topi e molluschi ?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa con il finale più buono (o almeno credo)
Il gioco merita e tanto ma a livello di difficoltà, come ho già detto più volte, proprio non ci siamo

La trama levando un punto particolare che non dico per motivi di spoiler è piuttosto piatta e per niente interessante

Nota di merito per l'ambientazione e la caratterizzazione di quest'ultima

Voto 9
hai giocato al livello di difficoltà massimo???

allora rigioca e vedrai.

hai giocato al livello di difficoltà massimo???
allora rigioca e vedrai.
Finito alla difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza uccisioni e senza allertare nessuno

Se sto scappando da dei nemici allertati e li porto da un branco di ratti che ovviamente li sbrana, mi da un uccisione? Spero di no.. visto che io sono solo scappato e gli ho incontrati casualmente per strada :rickds:
I ratti si rivelano utili, avendo dei cadaveri o promessi tali da dargli in pasto. ;p

Ho capito perché non mi ha dato il trofeo mani pulite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il gioco è buggato in un punto

Quando Nonna Cencia tenta di uccidere Slackjaw, anche se la stordite e il gioco vi dice che lei è considerata svenuta, in realtà conta come uccisione

Ho capito perché non mi ha dato il trofeo mani pulite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl gioco è buggato in un punto

Quando Nonna Cencia tenta di uccidere Slackjaw, anche se la stordite e il gioco vi dice che lei è considerata svenuta, in realtà conta come uccisione
A proposito di questo

Sono arrivato a quel punto nelle fogne oggi, solo che nel punto dove doveva esserci lo scagnozzo di Slackjaw c'era solo la sua pistola, la strada per Nonna Cencia era chiusa e il cancello delle fogne aperto :morristend: E' successo a qualcun'altro? E' un bug o solo un modo per evitare che tu uccida uno tra Nonna e Slackjaw (nel caso si arrivi in quel punto con 0 uccisioni, come nel mio caso)?

A proposito di questo
Sono arrivato a quel punto nelle fogne oggi, solo che nel punto dove doveva esserci lo scagnozzo di Slackjaw c'era solo la sua pistola, la strada per Nonna Cencia era chiusa e il cancello delle fogne aperto :morristend: E' successo a qualcun'altro? E' un bug o solo un modo per evitare che tu uccida uno tra Nonna e Slackjaw (nel caso si arrivi in quel punto con 0 uccisioni, come nel mio caso)?
E' di sicuro un bug °_° non possono farti saltare quella parte... a meno che

Slackjaw non è morto in precedenza ma anche in questo caso sto ipotizzando

Io sono arrivato li con zero morti e leggendo in giro l'unico modo per non uccidere qualcuno è

prendere la chiave di nascosto di Nonna Cencia e scappare via subito... io ho finito il gioco con tutte le missioni senza uccisioni ma leggendo in giro sembra che stordendo Nonna Cencia in quell'occasione conta come uccisione mentre Slackjaw no visto che non sei tu ad ucciderlo

Ci sono persone che dicono che conta come uccisione anche il fatto di infettare la bevanda per conto di Nonna Cencia verso l'inizio del gioco

E' di sicuro un bug °_° non possono farti saltare quella parte... a meno che

Slackjaw non è morto in precedenza ma anche in questo caso sto ipotizzando

Io sono arrivato li con zero morti e leggendo in giro l'unico modo per non uccidere qualcuno è

prendere la chiave di nascosto di Nonna Cencia e scappare via subito... io ho finito il gioco con tutte le missioni senza uccisioni ma leggendo in giro sembra che stordendo Nonna Cencia in quell'occasione conta come uccisione mentre Slackjaw no visto che non sei tu ad ucciderlo

Ci sono persone che dicono che conta come uccisione anche il fatto di infettare la bevanda per conto di Nonna Cencia verso l'inizio del gioco
Ecco, io per esempio

la prima missione di Nonna Cencia (e di conseguenza tutte) non l'ho fatta. Probabilmente è questo. In pratica nella mia partita Nonna Cencia a Corvo non lo conosce proprio. :morristend:

---------- Post added at 15:50:11 ---------- Previous post was at 15:49:20 ----------

[/color]

ragazzi scusate,circa il discorso sui livelli di allarme,avete detto che quindi,se un nemico presenta tutti e tre i livelli di allarme bianchi comunque non è considerato allarme per completare ottenere il livello ''fantasma'' a fine livello e per i trofei?
da quanto ho notato(ovviamente se sapete diversamente ditemelo),solo quando il grado di allarme è a tre livelli bianchi i nemici vengono ad ispezionare il luogo dove hanno visto qualcosa,mentre invece mi sembra che a due livelli ed uno questo non accada.

ho letto i vostri post circa il comportamento delle guardie quando ritrovano un corpo.potreste spiegarmi cosa succede a seconda se trovano un corpo svenuto o ucciso(con relative conseguenze su attributo fantasma e trofei)?

inoltre,per quanto riguarda i sistemi di allarme,come funzionano?c'è un modo per comprendere quando vengono attivati?se vengono attivati l'attributo fantasma viene inficiato insieme ai trofei?

scusatemi se ho fatto tutte queste domande.ciao e grazie.
ciao qualcuno potrebbe rispondere per chiarire queste cose?

Ecco, io per esempio
la prima missione di Nonna Cencia (e di conseguenza tutte) non l'ho fatta. Probabilmente è questo. In pratica nella mia partita Nonna Cencia a Corvo non lo conosce proprio. :morristend:

Ah... e allora non ti so dire

Ah... e allora non ti so dire
Vabbè l'ho appena finito e mi ha dato tutti i trofei che mi doveva dare, quindi bug o non bug è andato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi è sembrato più facile usando solo Traslazione che tutti i poteri insieme, complice anche il fatto che ho fatto solo missioni che mi servivano esplorando poco e niente.

Ora credo che mi prenderò una pausa da Dishonored però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Erano anni che non facevo tre run di fila a un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sto scappando da dei nemici allertati e li porto da un branco di ratti che ovviamente li sbrana, mi da un uccisione? Spero di no.. visto che io sono solo scappato e gli ho incontrati casualmente per strada :rickds:
Qualcuno mi può rispondere con precisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno mi può rispondere con precisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assolutamente,non conta come uccisione. Addirittura dubito che possa essere considerata uccisione richiamare il Branco Famelico su dei nemici da te addormentati :morristend:

Ma in ogni caso sicuro al cento per cento che la situazione che hai proposto te non conti come uccisione :biocaf:

quaklche commento a caldo:
- grafica scialba, grezza neanche fosse un gioco per ps2

- doppiaggio anche qui mediocre

Il gioco compenso alla grande perchè si possono scegliere percorsi alternativi, metodi diversi per aggirare o uccidere i soldati. Le rune, gli amuleti sono delle ottime aggiunte che aumentano la longevità come anche le misisoni facoltative. Per adesso rimango soddisfatto, per 30 euro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30 euro?? Ma dove?

Ecco, io per esempio
Io non l'ho fatta la prima missione di Nonna Cencia,mi pare che fosse nella 2 run,quindi mi state dicendo che ho perso molte missioni secondarie?:morristend:

ho fatto anche il finale a Caos alto, quindi la scelta da fare era

tra il salvare Emily oppure stare lì fermo ed aspettare che si butti l'ammiraglio insieme a lei ? il fatto di uccidere prima oppure no Pendelton e il sacerdote non influenza il finale ?

comunque grandissimo gioco per gameplay,varietà di approcio,stile del gioco e rappresentazione della città...

mi ha deluso in parte la trama, che non è il punto di forza però mi aspettavo qualche approfondimento di più ma soprattutto dei personaggi più presenti/carismatici/eccentrici anche nei boss/obiettivi da assassinare

l'unico veramente fuori dalle righe è Nonna Cencia, nella parte finale poi nelle fogne dove devi salvare Slackjaw e scopri che è una strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda. Per il trofeo nessuna uccisione conta il non uccidere le guardie solamente o il concetto si estende anche ai cani da guardia, ai passanti ed ai briganti? Immagino libera l'abituale strage di ratti.

Io non l'ho fatta la prima missione di Nonna Cencia,mi pare che fosse nella 2 run,quindi mi state dicendo che ho perso molte missioni secondarie?:morristend:
Solo una verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sempre se non ho beccato un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro