andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,077
sto per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Che opzioni impostate per la mira?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la domanda è un pò incerta, peròE' localizzato o multi ?
Si scusa dovevo specificarela domanda è un pò incerta, però - il gioco dall'ita è localizzato in italiano al 100%, sia nei testi che nel doppiaggio
- il gioco dall'uk non è multi, ma solo eng
sta a 48 da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi scusa dovevo specificare Ahhh peccato che non sia multi l'avevo trovato a 40 euro su un sito inglese :/
Circa la grafica più cupa, a inizio partita ti fa regolare il grado di oscurità settando un simbolo come appena visibile, un po' come accadeva per The Saboteur. Penso che invece di connotare il gioco in toni eccessivamente dark, abbiano preferito lasciare libera scelta ai players.Migliora leggermente, ora ho appenaNon so che poteri prendere, per ora ho distorsione, visione attraverso i muri, traslazione e evoca ratti.ucciso il vescovo, salvato il capitano delle guardie, preso il libro nero. Ora devo fare fuori i gemelli, e c'è un tipo che si è proposto di farli fuori per me se faccio una cosa per lui. Valuterò
I più utili tra questi mi pare che siano evoca ratti e visione attraverso i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato la grafica sia troppo allegra, avrei preferito una grafica più cupa.
E poi queste cacchio di mani giganti in tutti i giochi che usano l'unreal engine le odio, infatti odio l'unreal engine.
Ho la luminosità al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCirca la grafica più cupa, a inizio partita ti fa regolare il grado di oscurità settando un simbolo come appena visibile, un po' come accadeva per The Saboteur. Penso che invece di connotare il gioco in toni eccessivamente dark, abbiano preferito lasciare libera scelta ai players.
non è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire. Poi chiaramente ogni VG non è detto che abbiam il doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La prma run me la faccio cercando tutte le rune e amuleti, dopo incomincio a sbloccare il resto delle coppetteE dov'è il problema? E' un doppiatore, deve lavorare a qualcos'altro dopo Saint Seya, non può mica fermarsi lì e campare di rendita :morristend:
Ma è ovvio che ci siano doppiatori ripresi dagli anime, non è che possiamo aspettarci sempre il meglio eh. Poi il doppiaggio non mi sembra manco così male alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarà ottimo ma è comunque buono, i doppiaggi pessimi sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire. Poi chiaramente ogni VG non è detto che abbiam il doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La prma run me la faccio cercando tutte le rune e amuleti, dopo incomincio a sbloccare il resto delle coppette
Per me rimane mediocre.Non sarà ottimo ma è comunque buono, i doppiaggi pessimi sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che guarda caso ha la quasi totalità di doppiatori presi dall'animazione (Diego Sabre.. Riccardo Rovatti.. Claudio Moneta.. Oliviero Corbetta..).non è ovvio un bel niente. Bioshock ha un buon doppiaggio, per dire.
Infatti se leggi ho scritto buono, non ottimo proprio perchè la voce di Moneta la conosco,e non solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe guarda caso ha la quasi totalità di doppiatori presi dall'animazione (Diego Sabre.. Riccardo Rovatti.. Claudio Moneta.. Oliviero Corbetta..).
E sinceramente non capisco proprio perché :morristend: Sarai abituato meglio di me, che ne so, però sei l'unico che lo definisce mediocre :kep88:Per me rimane mediocre.
Risposta al 2 spoilerHo appena finito la missione del Golden Cat. Devo ammettere che, una volta sbloccati più poteri il gioco diventa molto più facile.
Confermo quanto detto in precedenza. I punti di forza del gioco sono senza dubbio l' ambientazione e il gameplay. Anche quest' altro capitolo mi è piaciuto, le uniche due cose che mi hanno lasciato un po' così sono state
Aver già trovato Amily, speravo di salvarla più avanti e non alla seconda missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè qualcosa mi dice che ci sarà un colpo di scena e rapiranno di nuovo la mocciosa.
E la possibilità di aprire la cassaforte nella casa dell'artista e dare subito dopo il numero a Slakjaw.
Ho cominciato a pensare che il cuore che ci ha donato l'Esterno in realtà sia il cuore della regina assassinata. Non so, saranno state alcune frasi che ho sentito ma, ho questo pallino in testa ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti farti un giro in altri forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Magari quando finirò ilg icoo lo rivaluterò chi lo sa?E sinceramente non capisco proprio perché :morristend: Sarai abituato meglio di me, che ne so, però sei l'unico che lo definisce mediocre :kep88:
Visione attraverso i muri meglio al secondo livello che include la visione delle risorse (in verde) e dei sistemi d'allarme e d'interazione (le catene per l'arrampicata e i meccanismi d'apertura e di alimentazione li segna in blu).Migliora leggermente, ora ho appenaNon so che poteri prendere, per ora ho distorsione, visione attraverso i muri, traslazione e evoca ratti.ucciso il vescovo, salvato il capitano delle guardie, preso il libro nero. Ora devo fare fuori i gemelli, e c'è un tipo che si è proposto di farli fuori per me se faccio una cosa per lui. Valuterò
I più utili tra questi mi pare che siano evoca ratti e visione attraverso i muri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato la grafica sia troppo allegra, avrei preferito una grafica più cupa.
E poi queste cacchio di mani giganti in tutti i giochi che usano l'unreal engine le odio, infatti odio l'unreal engine.
Daje Andre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsto per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Che opzioni impostate per la mira?