PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Immagino tu stia parlando dei silos che vediamo nello skyline della città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O un dirigibile? :phraengo:

Per le fogne... spero sia corto e indolore, già mi stanno sul gozzo come ambientazione, se ci buttanod entro pure gli zompi random... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il dirigibile sarebbe stato una figata, ma purtroppo no, tocca aspettare Infinite per le vertigini... non avere grossime aspettative comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per le fogne stai più tranquillo, abbastanza indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il dirigibile sarebbe stato una figata, ma purtroppo no, tocca aspettare Infinite per le vertigini... non avere grossime aspettative comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per le fogne stai più tranquillo, abbastanza indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuoooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo che la pillola non sia amara come sembra allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno spero in una netta diversificazione dei quartieri, quello della distilleria mi piace e, suppongo, nella stessa missione dovrò visitare la villa/abbazia del prete che vedo in lontananza :morristend:

ragazzi un aiuto per favore.vorrei provare a finire il gioco ottenendo i trofei relativi al non essere mai scoperti e non uccidere i bersagli.
nella seconda missione ho usato il metodo non letale per l'alto sacerdote ed ho stordito una guardia che entrava nella sala torture.

alla fine della missione mi indica che ho sia ottenuto l'attributo nessuna uccisione sia fantasma(mai scoperto).però segnala che è stato trovato un corpo tramortito scoperto e che è stato attivato un allarme.

questo inficia il trofeo di non allertare nessuno?per favore rispondete.ciao e grazie.
No,finchè i campi a fine capitolo "Fantasma" e "Nessuna Uccisione" sono spuntati allora puoi star tranquillo e far trovare anche 18 corpi,il trofeo viene assegnato ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,finchè i campi a fine capitolo "Fantasma" e "Nessuna Uccisione" sono spuntati allora puoi star tranquillo e far trovare anche 18 corpi,il trofeo viene assegnato ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ciao,ti spiego cosa è successo.

per ottenere il trofeo di non uccidere nessun bersaglio ho marchiato l'alto sacerdote,ma entra poi una guardia(che sta facendo il suo percorso)e scopre il corpo dell'alto sacerdote e suonano l'allarme.

ma come si può fare a neutralizzare in modo non letale l'alto sacerdote e non far suonare l'allarme?a fine missione mi porta che un corpo è stato scoperto(quello dell'alto sacerdote sulla sedia nella sala interrogatori e che un allarme è stato attivato),ma come detto gli attributi fantasma e nessuna uccisione sono stati ottenuti.

sei sicuro che,anche se ritrovano il corpo svenuto(in questo caso l'alto sacerdote)e suonano un allarme(parla di allarme attivato)ma ottengo la caratteristica fantasma questo non inficia il trofeo?

ciao e grazie ancora.

Domandina sulle morti dei nemici

se uccido i nemici senza farlo direttamente per esempio con le mine taglienti o reindirizzando i muri di luce e poi suonare l'allarme (che figata questa) oppure nel canile nella seconda missione dove è possibile liberare il cane aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a fine missione me le attribuisce come uccisioni o no ? :ehh?:

Ultima modifica da un moderatore:
- Domanda del Signore Oscuro: "Posso ammazzare qualcuno e avere comunque caos basso/finale migliore? (ad esempio è stato inevitabile smezzare i delinquenti da nonna cencia."

- Risposta di the-raver: "puoi uccidere comunque qualcuno, ma senza esagerare... quelli di nonna cencia li ho uccisi anche io"

Il bello di questo gioco è che non c'è nulla di scontato e c'è quasi sempre una diversa strategia, più idonea per conseguire i propri obbiettivi/trofei e per attenersi alla condotta più o meno stealth che ci si era prefissati. Si possono ad esempio utilizzare i salvataggi per sperimentare un approccio diverso. Se non funziona basta ricaricare la partita al salvataggio.

Volendo restare phantom, dove sta scritto che è "inevitabile smezzare i delinquenti da nonna cencia?"

Addormentandoli coi dardi narcotizzanti non si uccide nessuno e la quest secondaria riesce perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Convengo invece che tenendo il più possibile bassi gli ammazzamenti il caos resta basso e, cosa molto utile, compariranno meno piangenti/zompi e meno ratti nelle missioni successive.

ciao,ti spiego cosa è successo.per ottenere il trofeo di non uccidere nessun bersaglio ho marchiato l'alto sacerdote,ma entra poi una guardia(che sta facendo il suo percorso)e scopre il corpo dell'alto sacerdote e suonano l'allarme.

ma come si può fare a neutralizzare in modo non letale l'alto sacerdote e non far suonare l'allarme?a fine missione mi porta che un corpo è stato scoperto(quello dell'alto sacerdote sulla sedia nella sala interrogatori e che un allarme è stato attivato),ma come detto gli attributi fantasma e nessuna uccisione sono stati ottenuti.

sei sicuro che,anche se ritrovano il corpo svenuto(in questo caso l'alto sacerdote)e suonano un allarme(parla di allarme attivato)ma ottengo la caratteristica fantasma questo non inficia il trofeo?

ciao e grazie ancora.
Come già detto sopra,sì,non intralcia il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al massimo se non vuoi che il corpo venga scoperto puoi addormentare la guardia prima che lo trovi,ma puoi fregartene se pensi solo al trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se uccido i nemici senza farlo direttamente per esempio con le mine taglienti o reindirizzando i muri di luce e poi suonare l'allarme (che figata questa) oppure nel canile nella seconda missione dove è possibile liberare il cane aggressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le mine taglienti vengono considerate certamente come tue uccisioni,per le uccisioni tramite muri di luce credo che vengano considerate anch'esse come compiute da te,mentre per i cani sono quasi sicuro che non siano considerate come tue uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso fai una run veloce di una missione controllando eventualmente se queste cose "uccidono" o meno i bersagli :morristend:

"New Content for Dishonored coming in December!"

dalla pagina fb ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate se stresso...ma per caso da quando è uscito il gioco la bethesda ha rilasciato qualche patch? perchè mi sono trasferito e non ho internet...da settimana prossima me la mettano...magari così scarico la patch e mi si sblocca dove collassa il gioco

Dishonored: Dunwall City Trials DLC releasing in December, more coming in 2013:

The content will include 10 challenge maps which will track and test players’ “combat, stealth and mobility skills.”

Ten trials, including an arena battle against waves of enemy AI, “a gravity-defying” run of drop assassinations, and a race against the clock, are included.

It also features a new set of achievements and trophies as well as a global online leaderboard.

The second and third add-ons for Dishonored will be coming in 2013 and will each feature “story-driven campaigns.” Pricing on these two packs will be revealed closer to launch.

Daud, the leader of the supernatural assassin group The Whalers, will be the focus of the second add-on pack, scheduled for release in early Spring 2013.

Additional story details on the third add-on pack will be revealed closer to its launch next year.

Dunwall City Trials will run you $4.99/400 MS Points.

VG247

The content will include 10 challenge maps which will track and test players’ “combat, stealth and mobility skills.”

Ten trials, including an arena battle against waves of enemy AI, “a gravity-defying” run of drop assassinations, and a race against the clock, are included.

It also features a new set of achievements and trophies as well as a global online leaderboard.

The second and third add-ons for Dishonored will be coming in 2013 and will each feature “story-driven campaigns.” Pricing on these two packs will be revealed closer to launch.

Daud, the leader of the supernatural assassin group The Whalers, will be the focus of the second add-on pack, scheduled for release in early Spring 2013.

Additional story details on the third add-on pack will be revealed closer to its launch next year.

VG247

Spero che sia roba buona:hype:

scusate se stresso...ma per caso da quando è uscito il gioco la bethesda ha rilasciato qualche patch? perchè mi sono trasferito e non ho internet...da settimana prossima me la mettano...magari così scarico la patch e mi si sblocca dove collassa il gioco
In questi giorni ci sto giocando ed ho connessione con PSN. Nessuna patch, per il momento. Se il tuo bug è conclamato e condiviso da molti altri utenti sarà noto anche alla Arkane, anche se le mie esperienze coi giochi Bethesda sono piuttosto travagliate, con tutti i bug e i freeze riscontrati in Fallout 3 e Fallout New Vegas per ps3.

In questi giorni ci sto giocando ed ho connessione con PSN. Nessuna patch, per il momento. Se il tuo bug è conclamato e condiviso da molti altri utenti sarà noto anche alla Arkane, anche se le mie esperienze coi giochi Bethesda sono piuttosto travagliate, con tutti i bug e i freeze riscontrati in Fallout 3 e Fallout New Vegas per ps3.
ah ok...su internet ho trovato molti casi uguali al mio....speravo nella patch....mi scoccia che ho fatto tutto per non uccidere nessuno però in quella missione per andare avanti sono costretto a farlo....altrimenti non posso andare avanti....spero di ottenere lo stesso il finale più buono

VG247
Vabbè tutta roba tolta dal gioco, prevedibile.

Sono alla

festa in maschera. Mi impegnerò per cercare di fare fuori ogni singolo essere umano presente nella casa :rickds:

VG247
ci avrei scommesso su un DLC basato su

Daud
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbero essere interessanti eventuali nuovi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello anche il primo DLC, anche se quelle cose avrebbero potuto inserirle nel gioco completo :morristend:

ogni volta che un nemico muore è un'uccisione, non importa come lo uccidi

Aspetto il pacchetto completo dei DLC, visto che già hanno detto che saranno in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro