PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rispondo qui sotto per fare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4-5 macroaree e ne ho visitate una sola se ho ben capito, bene bene.

Cosa intende Agilulfo con

Ti riferisci alla missione che sto facendo? Che è l'esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo che farò il pelo io stesso ai fratelli, esploro la casa del commerciante ma vado ad assassinarli io, anche perché gli obbiettivi principali li voglio tutti fare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra domanda che mi è tornata alla mente adesso: verrà spiegato nel gioco da cosa deriva la peste e chi è l'esterno? O meglio, è affascinante o liquidano tutto con un

la pesteè una punizione divina/demoniaca e l'esterno è il diavolo, stop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,si capisce male perchè c'è la parola esterno,ma non mi riferisco alla semi-divinità del gioco,mi riferisco alla strada,l'ambientazione :rickds:

Praticamente le aree sono:

1) la zona "generale",quella dove ti scarica Samuel,collegata a sua volta alle altre 4,ovvero:

2) La distilleria

3) La casa del dottor Galvani

4) La casa del mercante d'arte

5) Il Golden Cat

Spero sia chiaro adesso :morristend:

Missione 3

Io pure ho delegato a Slackjaw, però la cassaforte del mercante d'arte è niente di che, rispetto a quello che si trova al Golden Cat, direi determinante per il plot.

Sì,si capisce male perchè c'è la parola esterno,ma non mi riferisco alla semi-divinità del gioco,mi riferisco alla strada,l'ambientazione :rickds:Praticamente le aree sono:

1) la zona "generale",quella dove ti scarica Samuel,collegata a sua volta alle altre 4,ovvero:

2) La distilleria

3) La casa del dottor Galvani

4) La casa del mercante d'arte

5) Il Golden Cat

Spero sia chiaro adesso :morristend:
Ahhhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé questa 3 missione non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E sono certo che quella dopo mi scaraventerà nelle odiate fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco, per chi chiedeva all'incirca le macroaree, il link ad una mappa poco dettagliata di Dunwall che comunque rende l'idea.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé questa 3 missione non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E sono certo che quella dopo mi scaraventerà nelle odiate fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti dico solo: "Ma per niente proprio!:sad2:" Ti lascio il piacere della scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa è solo
la prima, quella della seconda e terza missione, no? :unsisi:
Diciamo il centro città. Non si trovano tante altre mappe su web, mentre all'interno del gioco si trovano le piantine degli interni delle location, appese qui e là.

Ti dico solo: "Ma per niente proprio!:sad2:" Ti lascio il piacere della scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio godo :ivan:

Diciamo il centro città. Non si trovano tante altre mappe su web, mentre all'interno del gioco si trovano le piantine degli interni delle location, appese qui e là.
Non mi dire che questa parte sarà presente in tutte le missioni come "HUB" centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

finito a caos alto,mi ha fatto incavolare non poco nonostante lo abbia giocato a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tutto sommato un ottimo titolo che ha portato sicuramente novità,inizialmente è lento e infatti avevo dei dubbi sulla qualità ma superate le prime fasi il gioco si fa molto interessante e arduo,come fate a dire che l'ia nemica non è niente di che? :morristend::morristend: ho perso spesso e per voler fare varie zone in stealth ho dovuto ripetere piu volte perchè sono anche fin troppo svegli e ti attaccano in gruppi,graficamente su buon livello qualche dettaglio stona ma niente di grave,cmq il genere non mi attira non è colpa del titolo sia chiaro ma sono di gusti differenti ecco perchè ormai finito lo darò in usato :morris82: e per non rimanere con la curiosità ho visto tutti i finali di gioco,lo stile in cui sono fatti è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png un 9 tutto meritato dunque

lo hai finito ulra facile e hai incontrato problemi? miiii:morristend:

io a livello massimo cammino ditreo o a fianco alle guardie e non mi vedono. una guardia mi sta davanti ma a 15 metri....e non mi vede!!!eccoperche' dico ia da mgs!!!! graficamente sembra borderlands e non mi piace. ma se sto alla pria missione e ho fatto nessuna uccisione e nessuno mi h visto e so a quasi 4 ore e mezza e ho solo girato un po'.....veramente ottimo ma con tanti errori.

lo hai finito ulra facile e hai incontrato problemi? miiii:morristend:io a livello massimo cammino ditreo o a fianco alle guardie e non mi vedono. una guardia mi sta davanti ma a 15 metri....e non mi vede!!!eccoperche' dico ia da mgs!!!! graficamente sembra borderlands e non mi piace. ma se sto alla pria missione e ho fatto nessuna uccisione e nessuno mi h visto e so a quasi 4 ore e mezza e ho solo girato un po'.....veramente ottimo ma con tanti errori.
se sei all'inizio ancora guarda che mica sarà così sempre :rickds: poi si arrivano a zone piene di nemici e metti anche i tollboy non è mica facile passare

Oddio godo :ivan:

Non mi dire che questa parte sarà presente in tutte le missioni come "HUB" centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sta solo nelle missioni due e tre, poi te ne liberi per sempre, per cui non preoccuparti. Comunque questa zona urbana centrale è abbastanza estesa ed articolata su diversi livelli esplorabili, tra strade, interni, cantine e gallerie e tetti.

C'è di che esplorare a lungo, anzi, perlustra ciò che ti resta nella missione tre perchè poi quella zona non è più accessibile, dunque rune, risorse e amuleti lasciati in giro vanno perduti, per questa run.

Finito in modalità charles bronson, ammazzato tutto, pure piero, sokolov e samuel :rickds:

inviato dalle profondità del mio intestino

Ragazzi una domanda veloce :

è possibile ricominciare il gioco con i potenziamenti ottenuti nella partita precedente ?

è possibile ricominciare il gioco con i potenziamenti ottenuti nella partita precedente ?
Direi di no. L'evoluzione del personaggio è connessa con la storia e con le missioni fatte e con le risorse trovate. Dunque se ricominci dall'inizio riparti da zero poteri e zero potenziamenti, mentre se rivivi una missione intermedia parti dalla situazione (poteri+potenziamenti) in essere alla fine della missione precedente.

Se ci pensi sarebbe un controsenso narrativo se, all'inizio della seconda run,

ti incarcerassero da disonorato per l'uccisone dell'imperatrice lasciandoti poteri e/o potenziamenti. In galera tocca sentirsi ignudi, spogliati di tutto, per poi riabilitarsi poco alla volta, con cammino lungo e faticoso.

negativo... quando ricominci ti azzera tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta solo nelle missioni due e tre, poi te ne liberi per sempre, per cui non preoccuparti. Comunque questa zona urbana centrale è abbastanza estesa ed articolata su diversi livelli esplorabili, tra strade, interni, cantine e gallerie e tetti.

C'è di che esplorare a lungo, anzi, perlustra ciò che ti resta nella missione tre perchè poi quella zona non è più accessibile, dunque rune, risorse e amuleti lasciati in giro vanno perduti, per questa run.
Ok grazie, raccolgo sempre tutto prima di passare agli obbiettivi della missione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi siete mai dedicati all'esplorazione della città senza fare missioni?

Ma vi siete mai dedicati all'esplorazione della città senza fare missioni?
Il titolo non è così openworld, alla Fallout, che perlustri ovunque e le missioni le fai a piacere.

Le zone esplorabili sono accessibili solo in connessione con le missioni, per cui viene da esplorare anche molto a lungo e nel dettaglio, ma sempre nel corso di quella precisa missione che ti permette l'accesso alla singola location.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro