Agilulfo
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2012
- Reazioni
- 61
Sì,si capisce male perchè c'è la parola esterno,ma non mi riferisco alla semi-divinità del gioco,mi riferisco alla strada,l'ambientazioneGrazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rispondo qui sotto per fare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4-5 macroaree e ne ho visitate una sola se ho ben capito, bene bene.
Cosa intende Agilulfo con
Ti riferisci alla missione che sto facendo? Che è l'esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque credo che farò il pelo io stesso ai fratelli, esploro la casa del commerciante ma vado ad assassinarli io, anche perché gli obbiettivi principali li voglio tutti fare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altra domanda che mi è tornata alla mente adesso: verrà spiegato nel gioco da cosa deriva la peste e chi è l'esterno? O meglio, è affascinante o liquidano tutto con un
la pesteè una punizione divina/demoniaca e l'esterno è il diavolo, stop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente le aree sono:
1) la zona "generale",quella dove ti scarica Samuel,collegata a sua volta alle altre 4,ovvero:
2) La distilleria
3) La casa del dottor Galvani
4) La casa del mercante d'arte
5) Il Golden Cat
2) La distilleria
3) La casa del dottor Galvani
4) La casa del mercante d'arte
5) Il Golden Cat
Spero sia chiaro adesso :morristend: