ronaldo 99
Novizio
- Iscritto dal
- 12 Feb 2007
- Reazioni
- 0
qualcuno sa quando verra scontato il gioco sul psn?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti stuprerei per quanto hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComodissima. Sono un osservatore meticoloso e in sti tipi di mondi in sti giochi qua mi metto a guardare, sperimentare, leggere mille cose. Infinite ci spesi 30 ore in una sola run (ok che la feci direttamente a 1999) perchè spesi ore a contemplarne l'estetica e cercare le vedute migliori da cui scattare screenshot. Non si fosse capito da quel post sul blog a proposito di LoS2 sono un tipo mooolto attento all'estetica ed alla direzione artistica.Nessun commentone finale...
1)devo ancora metabolizzare sta overdose di magniloquenza videoludica
2)devo assolutamente approfondire sto gameplay... magari partendo dalle trials...
3)allo stato attuale non aggiungerei nulla di più significativo di quanto detto in altri post
3 cose da dire le ho...
-In termini ideali di qualità e profondità/libertà ludica questo è quello che sarebbe dovuto essere Infinite. Non mi pento del 7,5 che gli ho rifilato nel thread.
-E' il vero erede del filone Looking Glass, attualizzato e ammodernato con tutte le possibilità concesse dalla tecnologia attuale. Decisamente sopra Deus Ex HR che è rimasto alle "sequenzine" per il corpo a corpo, a movimenti troppo legno per essere un gioco di "superuomo", e a fisica ed implementazione degli scontri a fuoco di un approssimativo disarmante rispetto a questo Dishonored fatto e finito per prestarsi anche a precisissimo gunfight.
-E' quello che sarebbero dovuti essere i giochi in prima persona singleplayer, non shooter in linea dove si è più spettatori che giocatori.
A me é piaciuto il contrasto tra il non parlare di corvo e daud che parla: in fondo corvo é, per tutta la durata della storia, in balia degli eventi, esegue gli ordini per la maggior parte del tempo, l'unico a scegliere quale moralità adottare è l'utente che gioca e mai e poi mai lo fa corvo in cutscene preimpostate automatiche. Invece daud é quello tormentato, che lui stesso (negli eventi non giocabili) ha compiuto di per sé delle scelte (di cui poi si pentirà) , ha avuto la possibilità di scegliere e cerca redenzione per ciò che ha fatto, inoltreche figata ho appena finito i due dlc della storia di daud
acquisto obbligato a tutti quelli a cui il gioco è piaciuto
personalmente mi sono piaciuti al pari, se non di più in certi momenti, delle missioni principali
poi almeno daud parla, corvo era sempre muto
voto dei dlc: 9![]()
È questo il bello del gioco, devi esplorare: qualsiasi cassaforte, entrata con codice d'accesso, ecc. per essere aperta richiede che tu trovi indizi in giro per i livelli.Negli scorsi giorni ho iniziato la versione goty.Grafica a parte pare un gioco con idee interessanti.
Ma le combinazioni delle casseforti dove le trovo? Se non sbaglio nell'ufficio del dottor qualcosa ne ho trovata una non ho idea di dove sia la combinazione :morristend:
Non è tanto per i trofei, quanto per il fatto che il gioco beneficia di un approccio quanto più possibile stealth e non giocato come un FPS.I trofei non li seguo mai, anche perchè giocando poco non ho quasi mai problemi di longevità.Il problema, se si può definire tale, è che sto uccidendo quasi tutti i nemici :morristend:
Sono inclusi nel disco, quindi non devi scaricare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io ho un approccio stealth. Uccido tutti, ma in modo stealth;p
Ma nella goty i contenuti aggiuntivi sono inclusi nel gioco? O devo scaricarli dal PSN?
Mah, guarda, io sto vendendo la GOTY a 25 €, quindi mi sembra molto più conveniente la mia offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUsato a 15 euro secondo voi è un buon prezzo ?
Dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cerco da mesiSono inclusi nel disco, quindi non devi scaricare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 19:49:22 ---------- Previous post was at 19:47:41 ----------
Mah, guarda, io sto vendendo la GOTY a 25 €, quindi mi sembra molto più conveniente la mia offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appaiono come secondo disco nell'XMB, selezioni quella che vuoi giocare, la installi, poi devi avviare dishonored e selezionare missioni --> contenuti aggiuntivi per giocarli.Ma inclusi nel senso che appaiono nell'XMB come fosse un altro disco? Quindi per giocarli devo avviare il secondo CD, in pratica?Non sono molto pratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel mercatino del forum, c'è la mia inserzione, oppure mandami un PM.Dimmi dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cerco da mesi
Non è un bug, dipende da diversi fattori, ad esempio lasciandoli in certe zone i ratti se li mangiano e conta come uccisione. Oppure con le frecce narcotizzate, devi stare attento a non colpirli quando sono in prossimità di una sporgenza o non prenderli in testa.Ripreso dishonored. Questa volta punto alle zero kill e zero avvistamenti.Ho notato che devi stare molto attento a non far morire i nemici quando li strangoli. A volte li poso in una zona vivi, e alla fine mi segna qualche uccisione.
Un pò buggato questo fatto.
Si ma calcola che a volte capitano cose strane. Tipo avevo messo due tizi svenuti dietro una porta. Aprendo la porta dall'esterno uno dei due è scomparso dal nulla. Infatti mi sa che proprio lui avrà causato l'uccisione a fine missione. Sarà morto sotto i poligoni del terrenoNon è un bug, dipende da diversi fattori, ad esempio lasciandoli in certe zone i ratti se li mangiano e conta come uccisione. Oppure con le frecce narcotizzate, devi stare attento a non colpirli quando sono in prossimità di una sporgenza o non prenderli in testa.