Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,162
Nono mi sono fatto le prime due missioni, ho potenziato già qualche abilità ma nada, mi sembra un grezzo incrocio tra Thief e Bioshock. Comunque molto dipende pure dalla mia incapacità col genere, ma credevo fosse piú un gioco alla Deus Ex dove DAVVERO lo giochi come ti pareKrauron, l'hai iniziato da 10 minuti e già spari a zero senza cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima di tutto apprendi qualche abilità, altrimenti grazie che puoi tirare spadine e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seconda cosa, aspetta di trovarti davanti ai primi veri livelli, altro che "falso gioco di scelta".
poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s.: vorrei pure capire chi te l'ha venduto come action game, visto che nasce chiaramente come stealth game, fermo restando che lo si può giocare tranquillamente tra il no kill full stealth e il tipico Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se uno si compra MGS e pretende di farselo come tps: se pò fa, ma perde l'anima di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif