mi piacerebbe vederla per intero sta lista :pffs:
bah, l'impressione non mi pare sia quella eh, anche perchè come vedi dagli altri post, gli altri t'han risposto allo stesso tenore con gli stessi consigli/pareri, alcuni pure in maniera più drastica. semplicemente magari a volte si può travisare una certa lettura di un post, ma ti posso assicurare che l'intenzione originaria era di sdrammatizzare (trollate si, derisioni boh, perchè ho usato la faccina asd? me lo segno che ti da fastidio e bon, la prossima volta non la uso a scanso di equivoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e di dirti "vai avanti e gioca, perchè ciccia ce ne sta". per il resto io mi rifaccio a quello che leggo in giro, magari non sarà una volta al giorno, ma un paio di volte alla settimana, perlomeno nell'ultimo periodo, non è dato molto lontano dalla verità... :kep88:
per il resto, lascio l'esposizione a Metaller (magari con toni meno aggressive, che non è il caso di fomentare gli animi), che ha molta più voglia di me di fare papironi riguardo Dishonored (e che tra l'altro ha postato alcuni dei video a cui facevo riferimento mentro cercavo di consigliarti di andare avanti in sto benedetto gioco)