- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Entrambi 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi su ps3 che prezzo hanno i due DLC principali? (quelli di Daud)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi su ps3 che prezzo hanno i due DLC principali? (quelli di Daud)
Entrambi intendi tutti e due assieme 10 euro, o 10 euro cada uno?Entrambi 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
UPPP dai ragazzi aiutatemiiRagazzi sto letteralmente spolpando questo gioco, ora pero dovrei chiedervi una cosa importante relativa ai trofei, c è un dubbio che mi attanaglia, ma per fare il trofeo "carne e acciaio" quello di non potenziare poteri eccetto traslazione è concesso usare gli amuleti d osso e comparare potenziamenti? rispondetemi per favore grazie a tutti![]()
Da quel che ricordo per "Carne e acciaio", niente potere soprannaturali, tranne Traslazione al livello 1,Ragazzi sto letteralmente spolpando questo gioco, ora pero dovrei chiedervi una cosa importante relativa ai trofei, c è un dubbio che mi attanaglia, ma per fare il trofeo "carne e acciaio" quello di non potenziare poteri eccetto traslazione è concesso usare gli amuleti d osso e comparare potenziamenti? rispondetemi per favore grazie a tutti![]()
Garda non so come ringraziarti sei stato veramente gentile e utilissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDa quel che ricordo per "Carne e acciaio", niente potere soprannaturali, tranne Traslazione al livello 1,che viene attribuito in automatico a Corvo dall'Esterno.
Si possono comprare tutti i potenziamenti di equipaggiamento da Piero, tipo miglioramenti per la balestra, l'ottica ottimizzata della maschera, le estensioni di colpi trasportabili, etc.
Il limite per il Trofeo riguarda solo i poteri soprannaturali ottenibili con le rune, mentre gli amuleti d'osso si trovano in giro e sono un discorso a parte per cui IMHO si dovrebbero poter indossare senza problemi.
Ps: per sicurezza ho consultato la wikia alla voce trofeo "Mostly Flesh and Steel".
La wikia conferma l'utilizzo degli amuleti. Dice: "Corvo may use bone charms as normal" che tradotto significa che "A Corvo è permesso utilizzare Amuleti d'osso come di norma".
Riassumendo la regola per il trofeo è: Non si possono usare Rune. Tutto ciò che si paga in denaro (potenziamenti) o si trova in giro (amuleti) è permesso.
Confermo che pure i dlc sono realizzati con cura, longevi e di approfondimento del mondo di Dunwall rispetto alla trama base.Garda non so come ringraziarti sei stato veramente gentile e utilissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnche perché non riuscivo a trovare nulla al riguardo! Ora posso continuare a giocare questo titolone che per me è stata una sorpresona inaspettata l ho comprato in definitve Edition dopo MGSV e per quanto io sia un fan spudorato della saga di kojima questo gioco mi sta piacendo di piu! Scelte ad ogni angolo modi DAVVERO diversi per affrontare le missioni! Mappe ben studiate nell interno e nell esterno, una storia non al massimo ma comunque interessante xon qualche colpo di scena e fa il suo dovere per il gioco! Insomma soddisfazione a 360 gradi e anche i Dlc di qualità eccelsa che completano il.tutto devo dire che è una piccola perla, lo consiglio a tutti. Ora si che è venuto l hype pure a me per DISHONORED 2
Se non ricordo male , erano tutti su discoLa goty PS3 ha i vari dlc su disco o c'è un codice da riscattare?Chiedo per un eventuale acquisto di usato
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe non ricordo male , erano tutti su disco
Non mi pare di averne visti nella lista.
A me è arrivata oggi la versione GOTY francese per PS3. C'è anche un cartoncino carino come "custodia della custodia", non lo sapevo.
Informo che è full ita con i DLC su disco.