Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meraviglioso è a dir poco. Quelle maschere mi ricordano parecchio Bioshock, per non parlare di quanto siano creepy quegli appestati... atmosfera pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai perfettamente ragione, mi ha fatto venire la pelle d'oca :morris82:Meraviglioso è a dir poco. Quelle maschere mi ricordano parecchio Bioshock, per non parlare di quanto siano creepy quegli appestati... atmosfera pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
niente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sto seguendo molto questo titolo ma sembra stia uscendo un giocone,percaso ha anche l'online? :morris82: e sulla durata della trama si sa qualcosa?
Se è veramente dalle 12/14 ore solo con l'approccio diretto è una longevità più che buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla durata cito bethesda direttamente da una notizia di spazio:
"Dipende dallo stile di gioco. Chi preferisce un approccio più diretto, lo finiranno in 12/14 ore. Chi invece preferisce esplorare, origliare e usare la furtività, impiegherà il doppio del tempo"
Come già detto, la sorpresa 2012 sarà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbasta, non guardo più nulla... ormai sono praticamente convinto della bontà del titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifè superbo, potenziale sorpresa dell'anno in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ma diciamo pure potenziale goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifCome già detto, la sorpresa 2012 sarà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goty assicurato!!ma diciamo pure potenziale goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif