PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi,vorrei chiedere una cosa circa questo gioco.

da quanto viene detto in varie interviste,possiamo scegliere se uccidere i bersagli oppure non ucciderli e quindi compiere delle azioni per neutralizzarli(ad esempio,i fratelli del parlamento potevano essere portati da un capo banda della città in delle miniere oppure per un bersaglio donna potevamo convincere il suo compagno ad andare fuori città,queste sono delle dichiarazioni fatte dagli sviluppatori).

quello che non mi è chiaro è l'andamento dei livelli nei vari casi e come questi si sviluppano:ad esempio,noi possiamo decidere di uccidere i due fratelli nel golden cat oppure possiamo svolgere una missione secondaria per conto di questo capo della criminalità della città che catturerà i due(anche questo è stato dichiarato dagli sviluppatori).quello che non capisco quindi è se,facendo questa missione secondaria,la missione al golden cat come sarà inserita nella storia?cioè,se riesco a neutralizzare i due fratelli,non c'è più senso di andare al golden cat ad ucciderli.

voi cosa ne pensate?sapete qualcosa a riguardo?

ciao ed un grazie anticipato

mi convince...spero solo in una buona storia e ben narrata, che sia capace di regalare qualche emozione..

pippoo90 non credo ci saranno trame diverse se non in qualche dettaglio, tutte le volte che esce un gioco dai tempi di fable ti dicono che ogni scelta avrà conseguenze sulla trama, sui personaggi, ma poi alla fine sono variazioni superficiali di poco conto, l'unico è the withcer che in effetti ha un paio di bivi che cambiano le missioni...

pippoo90 non credo ci saranno trame diverse se non in qualche dettaglio, tutte le volte che esce un gioco dai tempi di fable ti dicono che ogni scelta avrà conseguenze sulla trama, sui personaggi, ma poi alla fine sono variazioni superficiali di poco conto, l'unico è the withcer che in effetti ha un paio di bivi che cambiano le missioni...
ciao,grazie per la tua risposta.

capisco quello che tu dica e,anche se sono inesperto di giochi,comprendo che gli sviluppatori dicano delle cose che poi non si manifestano per quello che sono.ho giocato a the witcher 2 ed in effetti,eccetto la prima parte,le altre sono completamente differenti a seconda della scelta effettuata.

quello a cui però mi stavo riferendo erano i contesti delle missioni secondarie.cioè,volevo comprendere se,riferendomi alla missione secondaria del capo della criminalità della città,questa si svolga al golden cat(che è il luogo dove si devono uccidere i fratelli del parlamento)oppure in un altro luogo e quindi il protagonista non passi più al golden cat.

ciao e grazie ancora per la tua risposta.

ciao,grazie per la tua risposta.
capisco quello che tu dica e,anche se sono inesperto di giochi,comprendo che gli sviluppatori dicano delle cose che poi non si manifestano per quello che sono.ho giocato a the witcher 2 ed in effetti,eccetto la prima parte,le altre sono completamente differenti a seconda della scelta effettuata.

quello a cui però mi stavo riferendo erano i contesti delle missioni secondarie.cioè,volevo comprendere se,riferendomi alla missione secondaria del capo della criminalità della città,questa si svolga al golden cat(che è il luogo dove si devono uccidere i fratelli del parlamento)oppure in un altro luogo e quindi il protagonista non passi più al golden cat.

ciao e grazie ancora per la tua risposta.
Ho paura che queste risposte necesiteranno del gioco completo, personalmente non saprei come rispondere perché, a parte i video sulla possibilità di poter usare diversi approci per il completamento delle missioni, non mi sembra si sia visto molto altro sulla gestione delle side quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo gli vengano riconosciuti i giusti meriti visto che dovrà fare e spallate con parecchia roba.

Ma ordinandolo da Amazon.it si potrà avere accesso ai contenuti extra? Li vedo pubblicizzati su amazon uk ma non su quello italiano..

questo titolo mi fa venire in mente l'atmosfera che si creò intorno a half -life 2 all'uscita..qui c'è aria di capolavoro. :wush:

questo titolo mi fa venire in mente l'atmosfera che si creò intorno a half -life 2 all'uscita..qui c'è aria di capolavoro. :wush:
Sai che ci hai azzeccato? Avevo paura di dirlo per non essere l'unico , ma ho provato la stessa identica cosa!!

Sai che ci hai azzeccato? Avevo paura di dirlo per non essere l'unico , ma ho provato la stessa identica cosa!!
le premesse ci sono tutte ,l'art design lo ricorda parecchio..e c'è quel qualcosa che lo rende affascinate..dai che manca poco e avremmo qualche conferma :cat:

E' ancora (stranamente) tiepida l'atmosfera qui sul foro, nonostante esca tra un mese...solo 26 pagine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro