Hell
Horror Maniaco
La prima persona in questo caso è azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD1 assicurato.Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima persona in questo caso è azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD1 assicurato.Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.
attendo molto questo gioco, l'ambientazione , la trama e il gameplay mi incuriosiscono.Già prenotato, attendo solo le recensioni!
D1 assicurato.Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.
Hai pescato proprio tra gli anziani:sad:Noto che per alcuni giochi siamo sempre gli stessi a fomentarci..voi due e anche altri che non ho citato,gusti particolari da intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Bhè ormai da vecchietti,anzi meglio veterani va :morristend:, dobbiamo portare avanti certi aspetti dei videogiochi. Ormai non ho piu' i riflessi per giochi troppo caotici,e poi dopo una giornata di lavoro non credo che riuscirei piu' a tenere certi ritmi...chi ha detto Killzone 2 :wush:Hai pescato proprio tra gli anziani:sad:
Dajeeeeee
La prima persona in questo caso è azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome era azzeccata in bioshock, del quale disonhored mi ricorda qualcosa, come atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nn credo una limited, ma c'è chi lo vende dando in omaggio uno steelbook molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, ho visto giusto 40 secondi del video dell' E3. Mi ha convinto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' atmosfera generale ha qualcosa di Bioshock e il design dei nemici ricorda i Tripodi (o come si chiamano) di Half Life.
Della trama non so niente e manco lo voglio sapèSpero in qualcosa di intricato e blablabla.
E' prevista una limited?
Dal GS in pratica, posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnn credo una limited, ma c'è chi lo vende dando in omaggio uno steelbook molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente, con tutte le possibilità di gioco che hanno mostrato, non mi preoccuperei proprio della ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuhmmm sono fermo nel mezzo tra prenderlo e non prenderlo,qualcosa non mi sta convincendo appienoil gioco è open world giusto? ma non è dispersivo poi? inoltre da quanto ho visto mostrano sempre video sui palazzi e non su altre ambientazioni,non sarà mica ripetitivo?