PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
D1 assicurato.Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.
La prima persona in questo caso è azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attendo molto questo gioco, l'ambientazione , la trama e il gameplay mi incuriosiscono.Già prenotato, attendo solo le recensioni!

D1 assicurato.Non faccio i salti di gioia per la visuale in prima persona. Il resto è da sturbo.

Noto che per alcuni giochi siamo sempre gli stessi a fomentarci..voi due e anche altri che non ho citato,gusti particolari da intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Noto che per alcuni giochi siamo sempre gli stessi a fomentarci..voi due e anche altri che non ho citato,gusti particolari da intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Hai pescato proprio tra gli anziani:sad:

Dajeeeeee:predicatore:

Hai pescato proprio tra gli anziani:sad:

Dajeeeeee:predicatore:
Bhè ormai da vecchietti,anzi meglio veterani va :morristend:, dobbiamo portare avanti certi aspetti dei videogiochi. Ormai non ho piu' i riflessi per giochi troppo caotici,e poi dopo una giornata di lavoro non credo che riuscirei piu' a tenere certi ritmi...chi ha detto Killzone 2 :wush:

La prima persona in questo caso è azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come era azzeccata in bioshock, del quale disonhored mi ricorda qualcosa, come atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mamma mia manca sempre meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come era azzeccata in bioshock, del quale disonhored mi ricorda qualcosa, come atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In 3a persona probabilmente sarebbe stato spacciato per un clone di AC, la 1a lo fa sembrare ancora più affascinante e coinvolgente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho visto giusto 40 secondi del video dell' E3. Mi ha convinto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' atmosfera generale ha qualcosa di Bioshock e il design dei nemici ricorda i Tripodi (o come si chiamano) di Half Life.

Della trama non so niente e manco lo voglio sapè :rickds: Spero in qualcosa di intricato e blablabla.

E' prevista una limited?

Ok, ho visto giusto 40 secondi del video dell' E3. Mi ha convinto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' atmosfera generale ha qualcosa di Bioshock e il design dei nemici ricorda i Tripodi (o come si chiamano) di Half Life.

Della trama non so niente e manco lo voglio sapè :rickds: Spero in qualcosa di intricato e blablabla.

E' prevista una limited?
nn credo una limited, ma c'è chi lo vende dando in omaggio uno steelbook molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn credo una limited, ma c'è chi lo vende dando in omaggio uno steelbook molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal GS in pratica, posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è qualche nuovo video? Io ero rimasto a quello dove mostravano i diversi approccio per il livello "nella villa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gioco che è nella mia "lista acquisti" da parecchio tempo e finalmente manca poco alla sua uscita...; ma leggo nel titolo che date il 12 ottobre come D1,quando da altre parti leggo il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

uhmmm sono fermo nel mezzo tra prenderlo e non prenderlo,qualcosa non mi sta convincendo appieno :rickds: il gioco è open world giusto? ma non è dispersivo poi? inoltre da quanto ho visto mostrano sempre video sui palazzi e non su altre ambientazioni,non sarà mica ripetitivo?

uhmmm sono fermo nel mezzo tra prenderlo e non prenderlo,qualcosa non mi sta convincendo appieno :rickds: il gioco è open world giusto? ma non è dispersivo poi? inoltre da quanto ho visto mostrano sempre video sui palazzi e non su altre ambientazioni,non sarà mica ripetitivo?
Sinceramente, con tutte le possibilità di gioco che hanno mostrato, non mi preoccuperei proprio della ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come è open world?

Non è open world.

Comunque non sapevo che i poteri mostrati fossero pressoché tutti quelli presenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro