wiizard il grigio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Feb 2008
- Reazioni
- 0
solo 45 euro su amazon... prenoto? :kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, sono indeciso tra Dishonored e Black Ops 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE lo chiedi anche? :pffs:
e già.....Per prenotarlo serve pagare subito? ( amazon)
Per prenotarlo serve pagare subito? ( amazon)
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife già.....spero che il prezzo non lieviti perchè adesso anche se sono solo 45€ non ce li ho....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perfetto! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngassolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu amazon si paga solo nel momento in cui il pacco viene spedito.
Inoltre c'è il prezzo minimo garantito: se prenoti, e il prezzo dovesse scendere, il tuo ordine verrà automaticamente aggiornato al prezzo più basso. Per questo conviene sempre ordinare appena lo rendono possibile, male che vada fai sempre in tempo a cancellare (se l'articolo non ti dovesse più interessare). Io prenoto sempre tutto, ci sono titoli in uscita (vedi ACIII per PS3 e ACIII:L per Vita) che pagherò il 25% in meno del prezzo di listino.Perfetto! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bonus di prenotazione - Esclusiva Amazon.itPrenota ora per ricevere, in esclusiva nazionale solo su Amazon.it, il DLC 'Backstreet Butcher Pack'. Il DLC migliora il combattimento con la spada (FENCER), aumenta la portata delle esplosioni dell'arma FIRE WATER, riduce i danni subiti dalle esplosioni (BLAST RESISTANT). Inoltre aggiunge una statua nel mondo di gioco, un libro e 500 monete al personaggio. Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice bonus per cliente. Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (sono esclusi i prodotti commercializzati da altri venditori sulla piattaforma Marketplace).
Non lo sapevo........ero convinto che con la prenotazione si pagasse subito..:alone:assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu amazon si paga solo nel momento in cui il pacco viene spedito.
vero, ma tieni anche a mente il gioco che hai in avatar :stema:l'unica cosa che mi frena è la telecamera in prima persona che non amo particolarmente.per il resto mi sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, naturalmente con l'atmosfera giusta non c'è telecamera che tenga :morris82:vero, ma tieni anche a mente il gioco che hai in avatar :stema:
Parecchia direi comunque qui nella scheda spaziogames hanno raccolto un pò di video U_UCavolo l' avevo perso proprio di vista! Adesso mi guardo tutto.
Quanta roba è uscita di preciso? Io sono rimasto ai primi screen/artwork![]()