PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
In realtà non spoilerano niente, sono dei prequel che introducono al mondo di gioco.
Ho paura che queste informazioni siano poi reperibili nel gioco, magari tramite side quest, e che siano anche approfondite meglio... Poi non so, è solo un interpretazione personale!

Si, vari video rilasciati...
Altre due

7362141354_2dba798c9f_o.gif

7249849090_5662fb65f1_o.gif

In un video ho visto un'uccisione troppo cattiva, ma non lo ritrovo.

In pratica il soldato sparava un colpo al protagonista e questo prima fermava il tempo, poi si impossessava del soldato, lo faceva posizionare sulla traiettoria della sua stessa pallottola e poi...:morris82:

Edit:

Non ho capito, perchè a 1:05 esplode tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: gli ha messo l'esplosivo :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito, perchè a 1:05 esplode tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: gli ha messo l'esplosivo :phraengo:
E' una mina che si attiva grazie al movimento vicino, quindi il movimento del sorcio la fa scattare... SPETTACOLO! :sbav:

Speriamo che i Racconti di Dunwall siano presenti all'interno del gioco, magari come collezionabili o diari da raccogliere perché dopo il primo non ho più mezza intenzione di vedere gli altri per rovinarmi l'effetto sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che i Racconti di Dunwall siano presenti all'interno del gioco, magari come collezionabili o diari da raccogliere perché dopo il primo non ho più mezza intenzione di vedere gli altri per rovinarmi l'effetto sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, il 12 quando lo infilo nel lettore, voglio che sia tutto da scoprire... sono quei giochi dove meno vedi e meglio è!

Ho visto su ING la diretta di questo gioco e dico solo una cosa: Goty 2012:morristend:

---------- Post added at 21:16:40 ---------- Previous post was at 21:10:34 ----------

Cioè vi racconto il pezzo in game sotto spoiler

il protagonista incontra 2 nemici, il primo con la spada lo carica, in quel secondo il protagonista ferma il tempo, si impossessa del secondo e si mette davanti al primo che sta per scagliare il colpo, esce dalla possessione, riparte il tempo e il tizio affetta il compagno:sbav:

I Racconti di Dunwall sono veramente affascinanti.. Si vede che c'è la mano di Arkane studio , che aiutò 2k Marin a sviluppare la scenografia e le atmosfere artistiche di Bioshock 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come già dissi tempo fa questo è il gioco che attendo di più tra quelli che escono entro il 2012 ma dai video ancora ci sono cose che mi lasciano perplesso, riguardo i poteri che trovo troppo sgravi e da "nabbi" e spero che siano pesantemente limitati. Non mi sono voluto informare troppo sul gioco per non rovinarmelo ma spero che ci sia una specie di barra di mana molto lenta a ricaricarsi o una roba simile perchè andando avanti di possessioni, teletrasporto e vedere attraverso i muri non vedo alcun livello di sfida.

Ormai manca poco, non guardero piu niente e non vedo piu niente da un bel po. Il preorder è fatto e sono curioso di vedere come lo accoglierà la critica dei vari siti che faranno la recensione.

spot bruttino o almeno montato in modo molto semplice

Come già dissi tempo fa questo è il gioco che attendo di più tra quelli che escono entro il 2012 ma dai video ancora ci sono cose che mi lasciano perplesso, riguardo i poteri che trovo troppo sgravi e da "nabbi" e spero che siano pesantemente limitati. Non mi sono voluto informare troppo sul gioco per non rovinarmelo ma spero che ci sia una specie di barra di mana molto lenta a ricaricarsi o una roba simile perchè andando avanti di possessioni, teletrasporto e vedere attraverso i muri non vedo alcun livello di sfida.
In che senso poteri da nabbi ? :morristend:

Comunque l'uso delle abilità speciali sarà sicuramente limitato da una barra apposita, un pò come accadeva in Bioshock, se questa si ricaricherà tramite kit speciali o da sola al momento non c'è dato sapere, comunque se non ho capito male alcuni poteri per essere usati richiederanno la ricerca di particolari Rune magiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso poteri da nabbi ? :morristend:Comunque l'uso delle abilità speciali sarà sicuramente limitato da una barra apposita, un pò come accadeva in Bioshock, se questa si ricaricherà tramite kit speciali o da sola al momento non c'è dato sapere, comunque se non ho capito male alcuni poteri per essere usati richiederanno la ricerca di particolari Rune magiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che il dubbio di Nome Inventato è lo stesso che mi sta facendo valutare.

Il personaggio , l'ambiente e l'atmosfera sono stupendi ma l'uso dei poteri magari rende la sfida pari a nulla se è costante.

Ad ogni modo oggi lo prenoto forse al GS perchè se lo prendo voglio la steelbox ;p

io non ho visto praticamente nulla fino ad ora se non un trailer tantissimo tempo fa, non me lo voglio rovinare perchè non credo sia lunghissimo come gioco, però spero almeno in tanto atmosfera e intensità, e ovviamente in una storia davvero interessante!

http://www.youtube.com/watch?v=y0HNEFtXYqQ

da qui si vede che i poteri si svuotano dalla barra blu e che poi si autoricarica da sola.

però considerando che sono sbloccati quasi tutti i poteri, è facile pensare che all'inizio sarà molto più dura riacquistare velocemente il "mana".

---------- Post added at 12:05:28 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------

anzi, si autoricarica solo un pò, poi si devono usare dei kit stile bioshock

io non ho visto praticamente nulla fino ad ora se non un trailer tantissimo tempo fa, non me lo voglio rovinare perchè non credo sia lunghissimo come gioco, però spero almeno in tanto atmosfera e intensità, e ovviamente in una storia davvero interessante!
A detta degli sviluppatori 14-15 ore per completare la storia e circa 20-25 per le side quest, ovviamente prendo tutto con le pinze, ma é già un'ottimo punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.youtube.com/watch?v=y0HNEFtXYqQ

da qui si vede che i poteri si svuotano dalla barra blu e che poi si autoricarica da sola.

però considerando che sono sbloccati quasi tutti i poteri, è facile pensare che all'inizio sarà molto più dura riacquistare velocemente il "mana".

---------- Post added at 12:05:28 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------

anzi, si autoricarica solo un pò, poi si devono usare dei kit stile bioshock

Diciamo che il dubbio di Nome Inventato è lo stesso che mi sta facendo valutare.Il personaggio , l'ambiente e l'atmosfera sono stupendi ma l'uso dei poteri magari rende la sfida pari a nulla se è costante.

Ad ogni modo oggi lo prenoto forse al GS perchè se lo prendo voglio la steelbox ;p
Per i poteri più forti la barra viene consumata per quasi la metà, ok che si ricarica un pò da sola, ma questa tattica più attendente per fare in modo che si rigeneri può funzionare contro nemici isolati, ma se veniamo scoperti e dobbiamo vedercela contro 4-5 soldati con sola metà barra, a patto di non aver sufficienti kit per recuperare il mana, dubito potremo fare troppo gli sbruffoni, insomma a me questa idea di onnipotenza il gioco non la trasmette se poi si rivelerà troppo facile aumento la difficoltà e passa la paura, come in Bioshock che, nonostante fosse abbastanza frustrante, le due difficoltà più alte erano quelle più divertenti perchè bisognava analizzare tutto l'ambiente circostante e lo stesso sarà per Dishonored quindi, egoisticamente parlando, poteri/features da nabbi non ne vedo.

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma bello questo video, la prima parte nella "villa" è splendida. L'unica cosa che non mi piace è quando uccide la gente con le "istant kill", troppo veloce, sembra che manchi un pezzo.

---------- Post added at 12:27:57 ---------- Previous post was at 12:27:03 ----------

Aspettate come side quest? E come si fanno le side quest? non è open world no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro