Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io gli ho portato lego star wars 3 uscito nel 2011 che è ancora valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cazzat4 sti sconti portando 2 giochi. Giochi di massimo 3 settimane fa![]()
al momento nada... ma secondo me sarà veramente dura vedere una demo... :morristend:Non è che magari droppano una demo? Mi farebbe molto comodo sinceramente :morristend:
Ti chiederà indirizzo,nome,numero di carta etc,prenoti e ti scaleranno i soldi poco prima di spedire il pacco.Ricordati solo di caricare la carta di credito,al resto ci penserà Amazon.Per prenotare su Amazon basta cliccare su "prenota" e poi quando dovrò comprarlo/pagarlo come devo fare?
Capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi chiederà indirizzo,nome,numero di carta etc,prenoti e ti scaleranno i soldi poco prima di spedire il pacco.Ricordati solo di caricare la carta di credito,al resto ci penserà Amazon.
Peccato...aspettrò qualche vosto parere allora, c'è ancora qualche dubbio da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sicuramente cmq lo prenderò a prezzo basso se deciderò di comprarlo (fottute uscite su uscite su uscite...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifal momento nada... ma secondo me sarà veramente dura vedere una demo... :morristend:
io comunque non ne ho bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Brividi, l'unico rammarico è che noi dovremo sorbirci la solita interpretazione di serie b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il prossimo quando esce?
se l'hai preso da amazon.it, o ti arriva il 12 stesso oppure il 15 o 16.Io l'ho preso da Amazon. Visto che esce il 12 quando arriverà secondo voi?
E quante probabilità ci sono che Massa Effect 2 rientri nella lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIeri sera sono andato al cinema e già che mi trovavo ho chiesto al commesso del gamestop informazioni per quanto riguarda la promozione dei 10 euro. Il risultato? Valgono sia Lollipop Chainsaw che Darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se avete dei giochi che non rientrano nella lista vi consiglio di andare a parlare di persona che non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse l'hai preso da amazon.it, o ti arriva il 12 stesso oppure il 15 o 16.dipende da quando spediscono.