PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
C'era una lista degli attori ingaggiati per doppiare Dishonored per le voci originali, ora appena la trovo la ripropongo, ma del resto è lampante che sia migliore, basta prendere come esempio i diecimila giochi usciti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma il doppiaggio originale è quasi sempre migliore, però, per quella volta che vengono ingaggiati dei doppiatori piuttosto bravi, preferisco giocarlo nella mia lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pochissimi purtroppo :morris82:
comunque ho ritrovato il cast hollywoodiano di Dishonored tra le cui voci figura anche una certa Susan Sarandon per chi non avesse ancora letto la notizia.

http://www.joystiq.com/2012/08/03/dishonoreds-voice-cast-full-of-honored-hollywood-talent/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fottesega ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, sosteniamo il doppiaggio ita che siamo anche fortunati cribbio, abbiamo le migliori voci di tutta Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma fottesega ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, sosteniamo il doppiaggio ita che siamo anche fortunati cribbio, abbiamo le migliori voci di tutta Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per i film, ma non per i videogiochi, comunque mi pare di capire che sono l'unico a pensarla così, non riuscirò mai a convincervi u.u

Per i film, ma non per i videogiochi, comunque mi pare di capire che sono l'unico a pensarla così, non riuscirò mai a convincervi u.u
Se ti può consolare io cerco di andare sempre di doppiaggio inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma capisco quelli che vogliono la loro lingua nel doppiaggio.Fosse per me dovrebbero mettere la scelta della lingua selezionabile in tutti i giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
No aspettate, io di solito sono per il doppiaggio originale. Però quando quello italiano è fatto bene, scelgo quest ultimo senza pensarci su due volte.

Poi se non sbaglio non ci sono ancora dei trailer in italiano ( o non li ho visti io) quindi dare un giudizio ora è prematuro. Se poi quello italiano farà schifo nonostante i doppiatori chiamati sarò il primo a passare a quello inglese senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se prenderlo su PS3 o 360... visto i precedenti della Bethesda con la PS3 sarei tentato di prenderlo su 360

C'era una lista degli attori ingaggiati per doppiare Dishonored per le voci originali, ora appena la trovo la ripropongo, ma del resto è lampante che sia migliore, basta prendere come esempio i diecimila giochi usciti fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabè ma per una volta che prendono doppiatori SERI, come ci si fa a lamentarsi? Cioè posso capire se prendono 4 tizi dal marciapiede, ma qua si parla di gente che ha doppiato film, anime, serie TV di una certa importanza... Toh fatevi un'idea:

Natale Ciravolo

Ivo de Palma (FULMINE DI PEGASUSSSS chi non se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Mavi Felli

Maddalena Vadacca

Che la maggior parte dei doppiaggi li fanno fare ai primi che vedono sono d'accordo... ma lamentarsi a priori di questo doppiaggio con le premesse che ci stanno... cioè dai su!

Vabè ma per una volta che prendono doppiatori SERI, come ci si fa a lamentarsi? Cioè posso capire se prendono 4 tizi dal marciapiede, ma qua si parla di gente che ha doppiato film, anime, serie TV di una certa importanza... Toh fatevi un'idea:
Natale Ciravolo

Ivo de Palma (FULMINE DI PEGASUSSSS chi non se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Mavi Felli

Maddalena Vadacca

Che la maggior parte dei doppiaggi li fanno fare ai primi che vedono sono d'accordo... ma lamentarsi a priori di questo doppiaggio con le premesse che ci stanno... cioè dai su!
Non metto in dubbio la bontà di voler proporre un doppiaggio di maggior spessore, ma solo dal trailer già le voci rispetto alla versione originale mi sono sembrate inferiori, comunque non dubitate che dopo il 12 uccideremo il vitello grasso e trarremo civilmente le nostre conclusioni :morris82:

Devo ammettere non credo lo compreranno in molti sto' gioco, spero solo non siano i soliti "hardcoregamer" ad accorgersi di un tale, presunto/possibile, GOTY.

Con tutti i giochi per le masse (AC3/Black ops 2, Medal of honor su tutti) che stanno uscendo non se lo cagherà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero venda bene per un possibile seguito, ho guardato pochi video ma da quel che ho visto mi basta e avanza per capire cosa ci ritroveremo davanti. Aspetto solo la recensione di spazio per togliermi lo sfizzio tanto l'ho già prenotato al MW ma sono sicuro che meno di 9 non prenderà :kep88:

Ragazzi avendo entrambe le console (quindi non voglio creare flame o console war)

Sapete , se ci sono differenze tra le versioni xbox360 e ps3?

Se si, qual'è la migliore? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi avendo entrambe le console (quindi non voglio creare flame o console war)Sapete , se ci sono differenze tra le versioni xbox360 e ps3?

Se si, qual'è la migliore? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che io sappia, ancora non si sa nulla di certo in proposito.

So che a diverse manifestazioni hanno mostrato la versione PS3. Potrebbe essere un indizio o forse no:morristend:

Manca troppo:morristend:

Nemmeno Counter Strike , Metal Slug 2 e Borderlands 2 mi stanno abbassando l'hype per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi avendo entrambe le console (quindi non voglio creare flame o console war)Sapete , se ci sono differenze tra le versioni xbox360 e ps3?

Che io sappia, ancora non si sa nulla di certo in proposito.So che a diverse manifestazioni hanno mostrato la versione PS3. Potrebbe essere un indizio o forse no:morristend:
ai vari eventi hanno mostrato la versione xbox, ma ho letto su un sito concorrente che lo studio ha lavorato per ottimizzare il titolo su tutte e 3 le piattaforme.Io l' ho prenotato su ps3, se poi dovvessi leggere recensioni che ne parlano male, il passaggio su xbox sarebbe naturale.Cmq la versione migliore senza dubbi sarà la versione pc.

Ultima modifica da un moderatore:
per fare un esempio ivo de palma ha doppiato la sentinella su darksiders,non se la cava mica male anche nei giochi oltre ad anime o film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto almeno un paio di videoanteprime dove hanno specificato di aver giocato alla versione PS3:ahsisi:
ne posti uno perchè tutti quelli visti da me sono xbox:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro