PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Notizia rassicurante da S.C.:

Sul forum ufficiale di Bethesda, il level designer di Arkane Studios Dan Todd ha provato a stimare una durata per completare Dishonored, l'action/stealth game in prima persona disponibile nei negozi la prossima settimana. Rispondendo ad un utente, Todd ha affermato che il suo playthrough è durato 22 ore, questo senza esplorare ogni angolo e anfratto del gioco, e conoscendo le soluzioni prima di giocare.

Quindi, i giocatori inesperti e alle prime armi con il titolo dovrebbero impiegare un po' di più.

Ovviamente, i tempi di completamento possono variare molto da persona a persona, specialmente in un titolo come Dishonored, che offre approcci differenti al gameplay. Ma almeno le parole del level designer suggeriscono che l'avventura non sarà di breve durata.

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace la cover, mi piace molto!
Io venerdi alle 9.00 sarò davanti al GS per ritirarlo con la Steelbox anche che è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo ricordarmi di caricare la postepay che se no amazon non me lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vedo l'ora di giocarlo e soprattutto vedere e leggere qualche recensione.
Domandone: Amazon.it spedisce in anticipo in modo da fare arrivare il gioco al D1? :morristend:

A proposito delle uccisioni. Mi sono chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi, le uccisioni indirette, tipo quelle in cui si sposta il nemico davanti a una sua pallottola, alla spadata di un altro ecc, verano contate effettivamente come uccisioni?
Penso di si, un po' come accade in Deus Ex (uccisioni ambientali, tizi che si addormentano coi dardi e precipitano, robot hackati che uccidono nemici, etc... contano come uccisioni fatte dal giocatore in quanto conseguenza, seppur indiritta, delle sue azioni).

O meglio, sarebbe giusto se così fosse... :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende se sei registrato al servizio Prime
Quindi soltanto con Prime, grazie. Comunque, come hanno già detto in tanti, questo Dishonored -se confermerà di avere una buona trama- potrebbe essere un serio candidato a Goty.

Io venerdi alle 9.00 sarò davanti al GS per ritirarlo con la Steelbox anche che è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido poco di alcuni commessi. Sono andato al GS solo per la steelbox

Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fido poco di alcuni commessi. Sono andato al GS solo per la steelbox
la steel box la danno anche su multiplayer a 49€ al posto che 59€

la steel box la danno anche su multiplayer a 49€ al posto che 59€
Non compro da gente che da 7 a No More Heroes su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domandone: Amazon.it spedisce in anticipo in modo da fare arrivare il gioco al D1? :morristend:
Utente Prime da quando esiste Amazon.it, mai arrivato un prodotto al D1. Se tutto va bene verrà messo in spedizione il venerdì 12, spedito lunedì 15 e mi arriverà martedì 16 (questo accade con il 99% degli ordini effettuati al venerdì).

Amazon.co.uk spedirà l'11 (ho il pre-order anche lì), quindi nel Regno Unito arriva giusto per il D1 mentre qui arriverà lunedì.

Si, ci saranno delle scelte, tramite dialogo, che influenzeranno, anche se non radicalmente, la storia. Anche lo stile di gioco, es numero di uccisioni, avrà delle conseguenze (non sono stati specifici)

Ci sono più finali.

Pensa che puoi finire il gioco senza uccidere nessuno. Con relativo achievement finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie per le risposte, sembra proprio interessante. Mi ricorda un po' Bioshock e Deus Ex, mi sa che lo prendo al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate... mi sto interessando ora a questo gioco... ho visto qualche gameplay, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente in cosa consiste? non so, lo scopo del gioco, chi siamo, il perché dei vari poteri, ecc...? Grazie
Riposto, magari sarò più fortunato...

Riposto, magari sarò più fortunato...
Nel gioco impersonerai Corvo Attano, ex guardia del corpo dell'imperatrice, accusato di averla assassinata ed imprigionato. Durante la prigionia riceviamo la visita di uno strano essere che ci conferisce dei poteri soprannaturali. A questo punto, entreremo in azione per vendicarci di chi ci ha tradito. Il gioco si svolge nell'immaginaria città di Dunwall, ispirata alla Londra vittoriana, ma con espliciti riadattamenti in chiave steampunk. Il gioco non è free roaming e ogni missione può essere affrontata sostanzialmente in due modi: o stealth o violenta. In base alle scelte di gameplay del giocatore cambierà anche l'esito della storia. Se c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro, fammi sapere. Spero di essere stato d'aiuto.

Riposto anch'io

Su Amazon.it leggo in riferimento al DLC in omaggio con la prenotazione che Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Siccome l'ho comprato insieme ad un mio amico, vorrei sapere se effettivamente posso richiedere due codici e come, o se non è possibile farlo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro