PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
dishonored-firstscreen610.jpg


Attraverso Game Informer Zenimax Studios ha annunciato oggi Dishonored, un action adventure in prima persona con componenti stealth in sviluppo presso Arkane (Arx Fatalis, Dark Messiah of Might & Magic). Così come lo descrive la redazione del magazine americano “Disonored è 'un gioco di assassini in cui non c'è bisogno di uccidere nessuno. E 'un gioco stealth, ma dove sarà anche possibile posizionare trappole e uccidere l'intera guarnigione di un palazzo aristocratico piuttosto che infiltrarsi al suo interno.


E' un gioco basato sulla violenza brutale, ma in cui si può entrare e uscire da una caserma fortificata senza che nessuno se ne accorga. E 'un gioco basato sulla moralità e le scelte del giocatore, in cui il mondo di gioco sarà influenzato dalle nostre azioni.” A lavorare al progetto troviamo il creative director Harvey Smith, una delle menti dietro i primi due titoli della serie Deus Ex, e Viktor Antonov, game designer di Half-Life 2.Dishonored sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.


S.C.

 
Dalla descrizione sembra *** e l'immagine è pesantemente steam-punk... oddio hype :phraengo:

 
"Uguale ad HL2" cit.

 
Dalla copertina sembra davvero simile ad HL2, però lo screen sembra non centrare assolutamente nulla.

Comunque è interessantissimo, lo tengo d'occhio.

 
Comunque le prime info mi avevano fatto credere non ci fossero armi bianche, quello screen mi da gioia invece... Se avete giocato a Dark Messiah saprete tutti che Arkhane Studios + Armi bianche = buttate via tutti quegli altri giochini in cui sembra si stia giocando con le spade di legno fra bambini e godetevi i VERI combattimenti all'arma bianca. Con il motion control poi un BS del genere non immagino che roba possa essere:sbav:

 
Nuove Info

Arrivano dal numero di Agosto di Game Informer nuove informazioni su Dishonored, action/stealth game in prima persona realizzato da Arkane. Il titolo, in arrivo su Xbox 360, Ps3, e PC nel 2012, ci farà vestire i panni di Corvo, una guardia del corpo dell'Imperatrice, accusato ingiustamente da Lord Regent di averla assassinata. Corvo non è un normale combattente: grazie ai suoi super poteri, e al suo arsenale, è uno dei guerrieri più letali e astuti in circolazione. Il titolo promette di combinare diversi stili di gioco sfruttando ambienti interattivi e IA dei nemici avanzata. Ecco tutti i nuovi dettagli pubblicati oggi sul forum di NeoGaf.

•The Outsider: E' l'essere soprannaturale dal quale scaturisce tutta la magia presente nel mondo di Dishonored, ed è la causa dei poteri a disposizione del protagonista. E 'descritto come "metà diavolo e metà angelo". Nel gioco sarà possibile incontrare l'Outsider ad un certo punto della storia.

•Cuore: Il cosiddetto "Cuore" è un oggetto mistico che batte più velocemente, non appena ci avvicineremo ai nostri obiettivi, dando al giocatore una sorta di bussola per orientarsi nei vasti livelli di gioco. L'oggetto permetterà inoltre di leggere i pensieri degli altri personaggi, e di scoprire segreti ed informazioni che potremo utilizzare di conseguenza

•I poteri che si hanno non comprendono cose come sfere di fuoco o onde energetiche. Potremo invece evocare uno sciame di ratti controllato dalla IA del gioco, che reagisce realisticamente al mondo che li circonda. Elimineranno i resti dei dei nemici abbattuti, cosa che renderà più facile per noi celare la nostra presenza. Ma d'altro canto il loro uso potrebbe essere un rischio, se un NPC alla vista dei topi si spaventa, attirando l'attenzione delle guardie. I topi possono anche attaccare il giocatore, se questo risulta l'unico obiettivo interessante. È anche possibile possedere uno di loro per fuggire attraverso le gallerie.

•Saremo in grado di possedere animali e persone. Gli esseri umani dovranno ignorare la nostra presenza per poterli controllare.

•Altri poteri includono il poter modificare lo scorrere del tempo, generare uragani ed altro ancora.

•I poteri possono essere potenziati con le rune. gli sviluppatori confermano che i giocatori non troveranno mai abbastanza rune alla prima giocata per potenziare tutto.

•I gadget in dotazione a Corvo includono trappole, granate appiccicose, e diversi tipi di munizioni come dardi imbevuti di tranquillanti.

•Saremo in grado raccogliere alcuni artefatti che ci daranno alcuni potenziamenti, come la ricarica veloce della mana, o un boost della barra energetica.

•Gli sviluppatori definiscono l'Intelligenza Artificiale presente nel gioco come "analogica". I personaggi modificheranno le loro caratteristiche a seconda dell'ambiente e della situazione in cui si trovano, invece di seguire semplici azioni a seconda che siano in fase neutra o di allerta. Un esempio fatto nell'articolo mostra come due guardie che parlano tra di loro hanno un cono di visione più stretto, e il loro udito sarà menò capace di distinguere i rumori. Diversamente, una guardia da sola sarà più vigile e riuscirà a stanarci con più facilità. Le condizioni di luce, stato mentale, rumore ambientale ecc. avranno tutte un ruolo chiave nelle reazioni della IA.

•Arkane sta cercando di realizzare un sistema che non dia la sensazione che l'IA stia barando con il giocatore. Un metodo utilizzato è quello di far apparire nuovi nemici solo se viene lanciato un allarme. Inoltre i rinforzi non appariranno dal nulla, ma giungeranno sempre da un portone o da qualche altra entrata presente nel livello.

•Nell'articolo vengono descritti i vari metodi per mettere eludere una guardia su una torre. Sarà possibile evitare i riflettori muovendosi lentamente. Ma in Dihonored ci sarà sempre una o più soluzioni alternative. Potremo utilizzare il potere che ci conferisce una velocità soprannaturale per salire su un palazzo, aumentare l'altezza del nostro salto, o utilizzare un teletrasporto a corto raggio che ci proietterà direttamente sulla torre.

•Molti dei livelli si sviluppano in verticale

•Arkane vuole realizzare un'esperienza di gioco ricca di momenti imprevisti

•Ascoltare le conversazioni degli NCP può darci un suggerimento su come completare gli obiettivi in modo differente.

•Si potranno adottare stili di gioco differente: fare carneficine di nemici, o adottare un profilo più furtivo. Ogni azione comporterà una modifica all'interno del mondo di gioco, ma il tutto non sarà subito evidente agli occhi del giocatore.

•Qualunque siano le situazioni, il nostro destino seguirà una serie di scelte che corrono su livelli differenti, molto spesso legate all'eliminazione di un obiettivo piuttosto che ad un altro. "Questo non è un un gioco della serie Elder Scrolls, dove il giocatore è libero di esplorare il mondo a suo piacimento" dichiarano gli sviluppatori, sebbene l'esperienza di ognuno sarà diversa in base alle scelte fatte durante il percorso.

•In Dishonored ci sono solo alcuni dialoghi che imporranno una scelta importante.

•La maggior parte delle cut-scene si svolgono mantenendo la visuale in prima persona.

Fonte: Neogaf, Sito concorrente

 
Sembra tutto molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere il gioco in azione.Lo terrò d'occhio.

 
Pare veramente tanto interessante sto gioco, non vedo l'ora di vedere un bel gameplay:nev:

 
A me piace anche,soprattutto la penultima immagine,quella che mostra una fase stealth (o almeno così pare)

 
A me sembra il Source come motore

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top