PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Continua a non dirmi nulla.Mi accodo a chi vuole un videogameplay.

Sembra interessante, lo stealth e lo steampunk mi piacciono, però veramente non ce la faccio più con la prima persona...mamma mia:tristenev:

Aspetto un video gameplay, se nonostante la soggettiva mi interessano gameplay e tutto il resto, continuerò a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua c'è una video-intervista:http://www.computerandvideogames.com/314264/bethesdas-dishonored-explodes-video-interview-screens-more/?cid=OTC-RSS&attr=CVG-General-RSS

Immagini:

screenshot_261925_thumb_wide940.jpg

screenshot_261924_thumb_wide940.jpg

screenshot_261923_thumb_wide940.jpg

mamma mia la prima immagine è bellissima.

sembra un quadro di Hopper se fosse vissuto nella Londra dell'800.

Immagini stupende

Qua c'è una video-intervista:http://www.computerandvideogames.com/314264/bethesdas-dishonored-explodes-video-interview-screens-more/?cid=OTC-RSS&attr=CVG-General-RSS
Immagini:

screenshot_261925_thumb_wide940.jpg

screenshot_261924_thumb_wide940.jpg

screenshot_261923_thumb_wide940.jpg
Per quel poco che ho visto sono davvero curioso.

Bellissime le prime 2 immagini, l'ambientazione e il concept spaccano.

Sempre più interessato, mi piacciono soprattutto le ambientazioni. Mondi post-apocalittici e distorsioni spazio-temporali sono sempre fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sempre più interessato, mi piacciono soprattutto le ambientazioni. Mondi post-apocalittici e distorsioni spazio-temporali sono sempre fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Post-apocalittico???

Non in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale, sono quelle che mi attirano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale, sono quelle che mi attirano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco, allora concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT quindi con Rage ci sburri sopra? :stema2:

Ma già che sia un titolo Bethesda non vi fa cascare le palle?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le immagini non mi dicono moltissimo, ma non mi convincono mai, aspetto di vederlo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma già che sia un titolo Bethesda non vi fa cascare le palle?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' prodotto da un altro studio, la Bethesda fa solo da publisher, e poi perché ci dovrebbero cascare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

per me sinceramente è una garanzia, dopo i vari Fallout, Oblivion, Rage.

per me sinceramente è una garanzia, dopo i vari Fallout, Oblivion, Rage.
Quoto, soprattutto per i titoli post apocalittici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro