Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel poco che ho visto sono davvero curioso.Qua c'è una video-intervista:http://www.computerandvideogames.com/314264/bethesdas-dishonored-explodes-video-interview-screens-more/?cid=OTC-RSS&attr=CVG-General-RSS
Immagini:
![]()
![]()
![]()
Post-apocalittico???Sempre più interessato, mi piacciono soprattutto le ambientazioni. Mondi post-apocalittici e distorsioni spazio-temporali sono sempre fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ecco, allora concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale, sono quelle che mi attirano di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' prodotto da un altro studio, la Bethesda fa solo da publisher, e poi perché ci dovrebbero cascare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa già che sia un titolo Bethesda non vi fa cascare le palle?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per me sinceramente è una garanzia, dopo i vari Fallout, Oblivion, Rage.Ma già che sia un titolo Bethesda non vi fa cascare le palle?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quoto, soprattutto per i titoli post apocalittici.per me sinceramente è una garanzia, dopo i vari Fallout, Oblivion, Rage.