PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
non voglio vedermi il trailer interattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pur essendo sicuro da tempo che sarà la probabile sleeper hit del 2012, sono ancora indeciso sull'acquisto, visto che non ho tantissimo tempo da potergli dedicare nell'immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo se mi farò prendere dall'hype con le prime review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà ma io più guardo sto gioco è più vedo come la consolazione al fatto che bioshock infinite non è uscito quest'anno, speriamo almeno che il rinvio serva a migliorarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma solo io non posso INTERAGIRE con il video INTERATTIVO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figata il video,mi sta convincendo e se le recensioni saranno positive lo prenderò
Prepara i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:54:32 ---------- Previous post was at 23:06:11 ----------

Per chi non vuole vedere il trailer interattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rat bomb:rickds:

Ma solo io non posso INTERAGIRE con il video INTERATTIVO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi attivare le annotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sempre più convinto che sarà sopresa dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon sta a 46 euro... ottimo! Non ho seguto molto sto gioco, ma vedendo i video ora e qualche anteprima mi ispira non poco, ci faccio di sicuro un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto ascoltando un podcast di un s.c. e hanno detto qualcosina sul gioco.

il recensore ha detto di essere circa a metà gioco e ha giocato fino ad ora 7-8 ore, ha detto che è comunque un gioco lungo.

Ha detto che non l'aveva mai convinto nei press tour e invece giocandolo si è ricreduto.

C'è tanto tanto contenuto da un punto di vista artistico(background narrativo e di contenuti di grosso spessore) , minimale tecnicamente(non ho ben capito cosa volesse dire).

sto ascoltando un podcast di un s.c. e hanno detto qualcosina sul gioco.il recensore ha detto di essere circa a metà gioco e ha giocato fino ad ora 7-8 ore, ha detto che è comunque un gioco lungo.

Ha detto che non l'aveva mai convinto nei press tour e invece giocandolo si è ricreduto.

C'è tanto tanto contenuto da un punto di vista artistico(background narrativo e di contenuti di grosso spessore) , minimale tecnicamente(non ho ben capito cosa volesse dire).
Basilare ha detto, non minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png;p. Credo intendesse dire che graficamente è abbastanza nella norma, non brutto ma nemmeno eccelso.

Ultima modifica da un moderatore:
sto ascoltando un podcast di un s.c. e hanno detto qualcosina sul gioco.il recensore ha detto di essere circa a metà gioco e ha giocato fino ad ora 7-8 ore, ha detto che è comunque un gioco lungo.

Quindi più di 10 ore, dovrebbe essere sicuro ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Basilare ha detto, non minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png;p. Credo intendesse dire che graficamente è abbastanza nella norma, non brutto ma nemmeno eccelso.
sì hai ragione , basilare, ho provato a correggerre ma non riuscivo.;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro