E
edivad31
oh mio *** che figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu ebay c'è già chi vende la steelbook. Ho notato che ci sono due dischi all'interno, è la versione 360?
http://www.ebay.it/itm/dishonored-steelbook-stunning-g1-NEW-SEALED-/200825783093#ht_1148wt_1139
Su ebay.usa vendono anche un press kit con tutto , maschera + adesivi + scatola senza gioco . se tra dogana e spedizioni e *** sa solo che altro non diventasse da 90$ a circa 200€ avrei già effettuato il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu ebay c'è già chi vende la steelbook. Ho notato che ci sono due dischi all'interno, è la versione 360?
http://www.ebay.it/itm/dishonored-steelbook-stunning-g1-NEW-SEALED-/200825783093#ht_1148wt_1139
Azz a colori e con ben 17 pagine
Prepara i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngfigata il video,mi sta convincendo e se le recensioni saranno positive lo prenderò

Devi attivare le annotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io non posso INTERAGIRE con il video INTERATTIVO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basilare ha detto, non minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png;p. Credo intendesse dire che graficamente è abbastanza nella norma, non brutto ma nemmeno eccelso.sto ascoltando un podcast di un s.c. e hanno detto qualcosina sul gioco.il recensore ha detto di essere circa a metà gioco e ha giocato fino ad ora 7-8 ore, ha detto che è comunque un gioco lungo.
Ha detto che non l'aveva mai convinto nei press tour e invece giocandolo si è ricreduto.
C'è tanto tanto contenuto da un punto di vista artistico(background narrativo e di contenuti di grosso spessore) , minimale tecnicamente(non ho ben capito cosa volesse dire).
Quindi più di 10 ore, dovrebbe essere sicuro ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsto ascoltando un podcast di un s.c. e hanno detto qualcosina sul gioco.il recensore ha detto di essere circa a metà gioco e ha giocato fino ad ora 7-8 ore, ha detto che è comunque un gioco lungo.
Ha detto che non l'aveva mai convinto nei press tour e invece giocandolo si è ricreduto.
C'è tanto tanto contenuto da un punto di vista artistico(background narrativo e di contenuti di grosso spessore) , minimale tecnicamente(non ho ben capito cosa volesse dire).
sì hai ragione , basilare, ho provato a correggerre ma non riuscivo.;pBasilare ha detto, non minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png;p. Credo intendesse dire che graficamente è abbastanza nella norma, non brutto ma nemmeno eccelso.