PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Leggendo il manuale di gioco non posso non notare che tutti i poteri finora mostrati erano al secondo livello (potenziati)...

Leggendo il manuale di gioco non posso non notare che tutti i poteri finora mostrati erano al secondo livello (potenziati)...
beh, se partivi subito così era un pò troppo facile.

Non credo che il gioco sia difficilissimo, e sarà molto stealth secondo me, anche se poi lo potremo affrontare un pò come ci pare e piace!

beh, se partivi subito così era un pò troppo facile.Non credo che il gioco sia difficilissimo, e sarà molto stealth secondo me, anche se poi lo potremo affrontare un pò come ci pare e piace!
Più che altro mi aspettavo che, in un caso, venisse aumentata la durata di quel potere, ma non è così.

46 € su amazon buon prezzo :alex90:
Prenotato da tempo su amazon a quel prezzo e danno pure il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto aspetto il votone di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Schema controlli PS3

schermata20121005alle11.png

leggendo un' intervista su un sito concorrente si parla approssimativamente di una decina di missioni che richiedono (quelle di assassinio) più di ora ciascuna per essere completate...si ipotizza una longevità sulle 12-15 ore quindi

aspettatevi un voto molto alto da Spazio :leon:
Wooww!!!! Hype stellare!!! Lo avevo detto qualche post addietro, capolavoro in arrivoooo!!!

É il gioco che attendo di piú!!!!

nessuna limited, solo il GS mi pare con la prenotazione da anche la classica cover metallica, che è sì carina, ma secondo me il prezzo di amazon per la vers.liscia è troppo buono per non approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuna limited, solo il GS mi pare con la prenotazione da anche la classica cover metallica, che è sì carina, ma secondo me il prezzo di amazon per la vers.liscia è troppo buono per non approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da GS saranno i soliti 70 pleuri vero?

Wooww!!!! Hype stellare!!! Lo avevo detto qualche post addietro, capolavoro in arrivoooo!!!É il gioco che attendo di piú!!!!
Dai Doc dacci qualche succosa anteprima please!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro