- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
aspettatevi un voto molto alto da Spazio :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, se partivi subito così era un pò troppo facile.Leggendo il manuale di gioco non posso non notare che tutti i poteri finora mostrati erano al secondo livello (potenziati)...
Più che altro mi aspettavo che, in un caso, venisse aumentata la durata di quel potere, ma non è così.beh, se partivi subito così era un pò troppo facile.Non credo che il gioco sia difficilissimo, e sarà molto stealth secondo me, anche se poi lo potremo affrontare un pò come ci pare e piace!
Prenotato da tempo su amazon a quel prezzo e danno pure il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif46 € su amazon buon prezzo :alex90:
Bè, tanto ormai con lo step di 0.5 non ci sono molte alternative. 8.5 o 9.0, più probabilmente quest'ultimo.aspettatevi un voto molto alto da Spazio :leon:
Lunedì scade l'embargo, e quindi usciranno recensioni a profusione.Quando esce la rece?
Wooww!!!! Hype stellare!!! Lo avevo detto qualche post addietro, capolavoro in arrivoooo!!!aspettatevi un voto molto alto da Spazio :leon:
nessuna limited, solo il GS mi pare con la prenotazione da anche la classica cover metallica, che è sì carina, ma secondo me il prezzo di amazon per la vers.liscia è troppo buono per non approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifupppp
da GS saranno i soliti 70 pleuri vero?nessuna limited, solo il GS mi pare con la prenotazione da anche la classica cover metallica, che è sì carina, ma secondo me il prezzo di amazon per la vers.liscia è troppo buono per non approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai Doc dacci qualche succosa anteprima please!!!!Wooww!!!! Hype stellare!!! Lo avevo detto qualche post addietro, capolavoro in arrivoooo!!!É il gioco che attendo di piú!!!!