PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pure io sono giunto alla stessa conclusione:stema:
Il contenuto bonus arcane assassins me lo tengo per la seconda run anche. :stema:
A me arriva con il Backstreet Butcher Pack, puoi capire cosa me ne farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto felice del fatto che le sub-stories e addirittura i collectibles siano sensati e aggiungano spessore alla vicenda.

Per me nulla è soggettivo, parlano i dati di fatto. Certo è che 4 ore per una missione contro 4 ore per l'intero gioco fanno capire l'approccio dei due giocatori.
approccio soggettivo intendevo

Altro speciale, molto bello, concorrente. Alcuni stralci::iwan:
E dajeeee :hype:

L'hype mi sta distruggendo, più leggo e peggio è! Credo che mi darò all'autolesionismo per sopportare meglio l'attesa:morristend:

Ottimo, quindi davvero supera le 15 ore se giocato in modalità stealth.

Manca pochissimo, venerdì nerderò parecchio :ivan:

Cmq ragazzi qualunque voto prenderà, dovete sempre leggere il contenuto delle varie recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sà che saranno voti pompati (ciò non toglie l'effettiva qualità del gioco cmq.)

Ho come la sensazione che (rispetto al passato) da questo fine anno fino ai prox anni a venire..

La maggior parte dei giochi (più attesi..) prenderanno tutti votoni superiori al 9.0 :l4gann:

Cmq ragazzi qualunque voto prenderà, dovete sempre leggere il contenuto delle varie recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi sà che saranno voti pompati (ciò non toglie l'effettiva qualità del gioco cmq.)

Ho come la sensazione che (rispetto al passato) da questo fine anno fino ai prox anni a venire..

La maggior parte dei giochi (più attesi..) prenderanno tutti votoni superiori al 9.0 :l4gann:
Cioè come è successo durante tutta questa gen :l4gann:

Cmq ragazzi qualunque voto prenderà, dovete sempre leggere il contenuto delle varie recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi sà che saranno voti pompati (ciò non toglie l'effettiva qualità del gioco cmq.)

Ormai non mi fido più delle recensioni, a volte i voti sono troppo alti e altre volte troppo bassi... Ormai è diventato un dato irrilevante:asd:

Ormai non mi fido più delle recensioni, a volte i voti sono troppo alti e altre volte troppo bassi... Ormai è diventato un dato irrilevante:asd:
Non vediamola così, irrilevante è il giudizio di chi parla per denigrare! Le recensioni offrono sempre, con occhio obiettivo, i migliori spunti di critica. Diciamo che non bisogna basarsi sul voto (che può essere pompato per i più vari motivi), ma bisogna leggere il contenuto... Perché quello che non si dice con un numero, lo si scrive per esteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Normal troppo semplice?Se è così vado di Hard pur io.
A Normal pare sia già abbastanza impegnativo, ma ad Hard dicono che con 3-4 fendenti sei morto e i nemici si sbizzarriscono su come farti la pelle.

Dal lato tecnico, fortunatamente hanno messo un'installazione obbligatoria e corposa su PS3. La versione XBOX non installata ha dei caricamenti infiniti (http://www.youtube.com/watch?v=Ir64tnRcHkw&feature=youtu.be, 55 secondi per il caricamento iniziale :morris82:)

Non vediamola così, irrilevante è il giudizio di chi parla per denigrare! Le recensioni offrono sempre, con occhio obiettivo, i migliori spunti di critica. Diciamo che non bisogna basarsi sul voto (che può essere pompato per i più vari motivi), ma bisogna leggere il contenuto... Perché quello che non si dice con un numero, lo si scrive per esteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente! Ma spesso e volentieri anche giochi pessimi ricevono valutazioni più che positive solo perchè appartengono ad una serie famosa (vedi i vari CoD o MoH). Quindi il voto per me è irrilevante, ma non la recensione in sè, che, anzi, spesso mi è d'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Normal pare sia già abbastanza impegnativo, ma ad Hard dicono che con 3-4 fendenti sei morto e i nemici si sbizzarriscono su come farti la pelle.
Dal lato tecnico, fortunatamente hanno messo un'installazione obbligatoria e corposa su PS3. La versione XBOX non installata ha dei caricamenti infiniti (http://www.youtube.com/watch?v=Ir64tnRcHkw&feature=youtu.be, 55 secondi per il caricamento iniziale :morris82:)
Si può installare pure su xbox? O.o''

Tanto spoilerosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Perchè ero curioso di vedere una recensione:morris82:
In realtà non mi pare molto spoilerosa, è più o meno tutta roba già vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro