Serpente_Rosso
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Mag 2009
- Reazioni
- 1
Io scrivo una recensione che critica il gioco e poi gli metto 9 ? Allora non é così che bisogna far, non bisogna mascherare la propria mancanza di obiettività e di coerenza dietro al fatto "leggete la recensione, il voto non vale nulla"....se io redattore facessi così, allora tanto meglio toglierlo il voto...bisogna essere coerenti e non trovare scusanti....io scrivo recensioni e ti posso dire che, con tutto il rispetto per questo comunque ottimo sito, si creano piú polemiche qui per coerenza voto e recensione scritta, piuttosto che su tutti gli altri siti...Non vediamola così, irrilevante è il giudizio di chi parla per denigrare! Le recensioni offrono sempre, con occhio obiettivo, i migliori spunti di critica. Diciamo che non bisogna basarsi sul voto (che può essere pompato per i più vari motivi), ma bisogna leggere il contenuto... Perché quello che non si dice con un numero, lo si scrive per esteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
, sono talmente generiche che viene anche il dubbio se il gioco sia stato giocato. A volte si capisce proprio che non è stato giocato. Non voglio andare oltre.
o almeno si capirà ufficialmente quanto dura se in 4/7 ore o davvero 22 ore e piu