Y
YUSUKE86
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono 4, e puoi sceglierlo da subito, sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono 4, e puoi sceglierlo da subito, sì
Il plot calza a pennello col degrado, ma personalmente non ho trovato personaggi davvero indimenticabili o colpi di scena particolarmente brillanti. E' lì, ha la sua utilità di amalgamante ma è il gameplay a sorprendere davvero.Grazie...
Un altra cosa,mentre per il plot narrativo che mi dici? nella recensione dici che non è nulla d'esaltante,questo compromette un pò l'esperienza o comunque sia nel contesto in cui ci si trova resta comunque una narrazione "calzante" per lo meno?
Non so se mi son spiegato...
allora siamo in due....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuna news su l'eventuale rottura di D1 da parte del Gamestop? Sono in pieno hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Se ne vuoi uno in grado di farti bestemmiare davvero prendi anche xcom, che la review va su alle 2 XD.Un livello di sfida altissimo e per tutti i gusti. Finalmente un gioco (oltre a Dark Souls) che mi farà bestemmiare come *** comanda (vieta)!![]()
Messer Pregianza, sa sempre come farmi passare un buon quarto d'ora!Se ne vuoi uno in grado di farti bestemmiare davvero prendi anche xcom, che la review va su alle 2 XD.
Confermo che è lei.Sono rimasto indietro di qualche pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi state facendo prendere tutti dall'hype.
Mi piace la mancanza del newgame plus e che i vari poteri siano random, è un incentivo a rigiocarlo una volta finita la prima run. Solo che vorrei capire in base a cosa si sbloccano dei poteri piuttosto che altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche l' assenza della mappa la trovo una buona scelta, visto il concept di gioco (quoto Cuorerosso su 'sta cosa).
Riguardo ai voti mi aspettavo, questa sfilza di nove, ormai è la media generale della gen, ma non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora si aspetta solo il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
@Cuorerosso questa dovrebbe essere la steelbook del GS
![]()
un tentativo nel pomeriggio lo si può fareConfermo che è lei.Su internet ho trovato la versione USA di Steelbox che è fatta come l'interno della nostra scatola .
Nessuno ha chiamato un GS? T_T io ora non ho modo se no sarei gia a rompere le palle al commesso:tragic:
Si, ne parlano anche gli sviluppatori in uno dei loro diari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsto crepando di hype...ho appena visto su un sito concorrente un video in cuidurante una partita giocata, corvo, in fuga salta da un balcone da un' altezza spropositata e per non morire "possiede" durante la caduta il corpo di una guardia sottostante e se ne va tranquillo senza che nessuno se ne accorga
figata .-.sto crepando di hype...ho appena visto su un sito concorrente un video in cuidurante una partita giocata, corvo, in fuga salta da un balcone da un' altezza spropositata e per non morire "possiede" durante la caduta il corpo di una guardia sottostante e se ne va tranquillo senza che nessuno se ne accorga
è assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..non ci avrei mai pensatoSi, ne parlano anche gli sviluppatori in uno dei loro diari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sapete anche se il MW romperà il D1?Ho una domanda :morristend:
Ho letto in dietro e mi pare che Kobe abbia scritto che i giochi ci sono ma le steelbox non ancora.
Ma se io vado a ritirare il gioco mettiamo conto oggi o domani senza steelbox perchè rompono il D1 , la steelbox potrò recuperarla successivamente o conviene attendere la conferma che ricevono anche le steelobx e prendere tutto il 12 anche se rompono il D1?

Sai se la videorecensione di Dishonored si Spazio è tanto spoilerosa??Insomma un 9 prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi ampiamente previsto, bene. adesso sale l'hype...Però non cominciate con la storia delle rotture del d1 di GS, il gioco esce venerdì e sarà improbabile lo vendano da oggi o domani... Altrimenti avrebbero già iniziato a venderlo da quando gli è arrivato, giovedì o giù di li... mettetevi l'anima in pace per altri due tre giorni... oppure tampinate i negozietti privati
Fermo restando che spero anch'io in una rottura immediata del d1 da parte del GS![]()
Nemmeno io.. e se non l'avrei visto, non ci avrei nemmeno creduto :morris82:è assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..non ci avrei mai pensato