Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo nella videorecensione non c'è il voto, cmq credo anche io minimo 9Ottimo, a questo punto di certo ha preso un voto molto alto, almeno 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, affrettiamo i tempi.purtroppo nella videorecensione non c'è il voto, cmq credo anche io minimo 9
domani vedremo..XD
azz, che votone...me lo sentivo però, me lo sentivo!!
9.5 significa che parliamo di un gioco perfetto,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngazz, che votone...me lo sentivo però, me lo sentivo!!Amo troppo le realtà distopiche!
Viva Dunvall , Viva Corvo(non il maggiordomo del Papa), viva le nuove IP!
Oh Gesù... Che pacco... Devo aspettare ancora una settimana e mezzo? E che minchia faccio nel frattempo? Non ho giochi, l'università inizia a Novembre.. Che meeeeeeerda!Si,la spedizione dovrebbe slittare al Lunedì col weekend di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4 ore per arrivare alla fine della prima missione non mi sembrano poche.mi aspettavo qualcosa di più per la longevità
A saperlo prima avrei preso la versione UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetta la recensione di Spazio e dietro alla cover del gioco ci sarà pure una frase con il logo del nostro sito :pffs:
la longevità varia dal modo di giocare.mi aspettavo qualcosa di più per la longevità
Quoto! e aggiungo:la longevità varia dal modo di giocare.Se non ti piace esplorare, raccogliere dialoghi, cercare prove, ma vuoi solo l'azione alla COD , allora questo gioco non credo faccia per te.
Se viceversa ami lo stealth game allora il gioco sarà lungo e ricco di fascino.
Mi ricorda un pò Deus eh human revolution , Bioschock e per l'aria che si respira e i dialoghi da cogliere anche Skyrim.
Non è un gioco per tutti, attenzione, qualcuno potrebbe rimanerne deluso.
senza offesa ma è la scoperta dell' acqua calda, seguo questa discussione da un pò e ormai sò quello che voglio, quando il recensore dice che per completare un gioco simile servono 8 ore invece delle 22 di cui si parlava ho tutto il diritto a sentirmi "deluso" per la longevità visto che preferisco giochi più lunghi (dalle 22 proclamate alle 8 del recensore è un bel salto)...a onor del vero c'è anche da dire che molte altre recensioni ne danno una longevità maggiore,detto questo per me resta un must da avere, specialmente con quello che il mercato offre in questo periodo...la longevità varia dal modo di giocare.Se non ti piace esplorare, raccogliere dialoghi, cercare prove, ma vuoi solo l'azione alla COD , allora questo gioco non credo faccia per te.
Se viceversa ami lo stealth game allora il gioco sarà lungo e ricco di fascino.
Mi ricorda un pò Deus eh human revolution , Bioschock e per l'aria che si respira e i dialoghi da cogliere anche Skyrim.
Non è un gioco per tutti, attenzione, qualcuno potrebbe rimanerne deluso.