PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Ah no ,allora no:tristenev:

Gente valuta No More Heroes per PS3 con un 7 non merita i mie soldi ...

.. nemmeno se sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi manca così poco all'uscita che manco vale la pena disdire l' ordine dal GS imho

Protips for Dishonored

As you prepare to delve into Dishonored, co-creative director Harvey Smith is here to provide some helpful pointers on playing through the game.

Take it away, Harvey!

Dishonored has been an amazing project to work on. Raphael and I have a huge appreciation for all my teammates, the people at Bethesda, and all the players who have poured their passion into our work. Here are some quick points that we believe will enhance the experience of playing the game.

You can change difficulty whenever you want. If the game is too hard (or too easy), switch difficulty levels. Difficulty setting changes enemy damage, enemy visual perceptiveness, and player-character potion effectiveness.

You can turn off almost every part of the HUD UI, including goal markers. If you’re a minimalist, experiment with that.

Look up! Go vertical when you can, along ledges, rooftops, pipes, etc. You can often sneak past an encounter that way or find an alternate entry or path.

Don’t forget to lean! If your body is behind something like a wall, you can lean out to peak ahead. We abstract that so that your body stays hidden.

More tips from Harvey after the break…

http://www.bethblog.com/2012/10/09/protips-for-dishonored/

Chiudi tutte le porte e finestre questa notte ... :biocaf:
Ti aspetto caro Vector, ti aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uppo la mia domanda:

Poi sapete dirmi se oltre all'esplorazione sarà possibile compiere azioni particolari? Del tipo dormire piuttosto che acquistare oggetti vari o in generale interagire con il mondo in modo diverso dal classico "faccio la missione-mi potenzio-cerco le rune/ossa" ?

Protips for DishonoredAs you prepare to delve into Dishonored, co-creative director Harvey Smith is here to provide some helpful pointers on playing through the game.

Take it away, Harvey!

Dishonored has been an amazing project to work on. Raphael and I have a huge appreciation for all my teammates, the people at Bethesda, and all the players who have poured their passion into our work. Here are some quick points that we believe will enhance the experience of playing the game.

You can change difficulty whenever you want.
If the game is too hard (or too easy), switch difficulty levels. Difficulty setting changes enemy damage, enemy visual perceptiveness, and player-character potion effectiveness.

You can turn off almost every part of the HUD UI, including goal markers. If you’re a minimalist, experiment with that.

Look up! Go vertical when you can, along ledges, rooftops, pipes, etc. You can often sneak past an encounter that way or find an alternate entry or path.

Don’t forget to lean! If your body is behind something like a wall, you can lean out to peak ahead. We abstract that so that your body stays hidden.

More tips from Harvey after the break…

http://www.bethblog.com/2012/10/09/protips-for-dishonored/
Ok, scegliere il massimo livello di difficoltà.

Giocarlo senza aiuti,HUD, freccie che ti indicano gli obiettivi.

Voglio proprio vedere, chi lo riuscirà a finire in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per rendere l'esperienza di gioco di altissimo livello.. secondo me uno deve giocare cosi.

Ti immergi proprio nel mondo di dishonored... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La prima run.. voglio giocarla cosi :wush::wush:

Ultima modifica:
Ok, scegliere il massimo livello di difficoltà.Giocarlo senza aiuti,HUD, freccie che ti indicano gli obiettivi.

Voglio proprio vedere, chi lo riuscirà a finire in 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per rendere l'esperienza di gioco di altissimo livello.. secondo me uno deve giocare cosi.

Ti immergi proprio nel mondo di dishonored... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono indeciso se fare una prima run a very hard, tutta stealth e senza hud o se prima optare per una cosa mista giusto per provare un pò tutto :nzero:

Una solo stealth tentando le 0 kill la faccio sicuramente..ma sarà dura! E questo è il bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono indeciso, aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il trailer di lancio fa cagare comunque, potevano metterci drunken whaler dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, scegliere il massimo livello di difficoltà.Giocarlo senza aiuti,HUD, freccie che ti indicano gli obiettivi.

Mi hai letto nel pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro gli sport estremi. Ci vorrano 22 ore solo per la prima missione :pffs:

Ultima modifica:
un piccolo chiarimento da parte di chi ha già potuto mettere le mani sul gioco...come cambia il comportamento delle guardie dalla modalità facile o normale a quella difficile?

Il trailer di lancio fa cagare comunque, potevano metterci drunken whaler dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh drunken whaler, lo han messo in ogni trailer, fagliene fare uno senza quella, e che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh drunken whaler, lo han messo in ogni trailer, fagliene fare uno senza quella, e che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, la volevo in quello di lancio che è anche quello che passa nelle pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sta roba unz unz non mi piace, un pò come la musica del trailer pubblicitario di ACIII, oscena, mentre quella del trailer insorgi è Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comprato oggi! Ho disdetto amazon appena ho saputo che era in negozio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ora lo inizio , fra poche ore vi do un primo parere!

Comprato oggi! Ho disdetto amazon appena ho saputo che era in negozio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ora lo inizio , fra poche ore vi do un primo parere!
non per qualcosa... ma puoi postare la foto del gioco col tuo nick, please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà livello di sfida? Non vorrei che con tutti quei poteri fossi troppo invincibile..
Ci sarà, ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensa che io ho disdetto quello di amazon a 45 € per la steel a 49,00 da quel sito. . . . .

tanto l'avrei presa dopo al doppio ed ecco che il prezzo di amazon si andava a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sei stato al GS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro