PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
pensa che io ho disdetto quello di amazon a 45 € per la steel a 49,00 da quel sito. . . . .

tanto l'avrei presa dopo al doppio ed ecco che il prezzo di amazon si andava a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quasi quasi lo prendo anch'io da lì.

No , niente GS , negozio di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beato te...magari appena hai voglia potresti postare le prime impressioni sul gioco?

Protips for Dishonored parte 2

If you’re playing on the Xbox 360, install the game to the hard drive!

Our stealth model is mostly based on enemy view cones and occlusion. Darkness matters at a significant distance, making you more hidden. Up close, the enemies facing and field of vision matters most. (Stay behind them or behind something that blocks their view).

For PC, you can map your powers, weapons and gadgets to a series of # hotkeys.

On console, don’t forget that you can map D-pad hotkeys for 4 weapons, powers or gadgets.

Try playing the game with stealth. Sneaking, playing nonlethally, or even ghosting the missions adds even more tension and drama to situations.

Eavesdrop on unaware enemies to absorb more background information related to the world and the events unfolding around you. Sometimes eavesdropping updates your objectives. (Similarly, listen to street speaker announcements and read posted signs.)

If you use combat, don’t forget to block and counter-attack while an enemy is off-balance.

Often characters have followup lines if you hang out and listen to them (or click on them further). You’ll absorb more about the world this way.

Notes and books also add a lot of background info on the world and events.

Set your brightness so the blacks are really black. The game looks dramatically better.

Don’t forget to assign your bone charms. Review them periodically.

If you like the experience, consider replaying with different powers and a different approach. During a second play-through you will know more about the world and discover new areas.

The team at Arkane is really thrilled about Dishonored and we hope that players enjoy it. Raph and I – along with everyone else who worked on the game – appreciate all the recent attention and we’re looking forward to hearing stories and seeing YouTube videos created by everyone ranging from methodical explorers and stealth players to crazy speed-runners using their supernatural powers to blaze through second or third play-throughs.

Take care and have fun!

Ce l'ho e l'ho giocato per un'oretta (ulteriori impegni m'hanno portato via da questo capolavoro):

1 - curatissimo dettaglio del tutto. Dialoghi intelligenti e sempre funzionali, persone che nel mondo di gioco si comportano in modo coerente. E' interessante ascoltarli, svelano tante cose e non sono mai banali.

2 - Un doppiaggio di buona fattura. A tanti preme la questione doppiaggio... Beh, a me piace. Non è ai livelli di un Carmelo Bene o un Vittorio Gassman, però è fatto bene e caratterizza i personaggi a seconda del loro carattere.

3 - La grafica, che è mooolto, ma mooolto simile a Bioshock! Non è dettagliatissima, ma non è nemmeno deplorevole. Mi piace ed offre un buon colpo d'occhio (anche sul mio televisore hd). L'unica cosa? Un po' di aliasing per li elementi di lontananza... Ma dopotutto è una console con un Hardware di oltre 6 anni fa, mi sembra pur normale.

4 - L'estrema libertà d'azione e l'indipendenza dai fastidiosissimi script che caratterizzano i giochi d'oggi... La prima missione ho avuto modo di girarla in lungo e in largo, senza alcun disturbo.

Inoltre ci sono tante citazioni, tante cose particolari... Che quando le vedi dici "Cacchio! Guarda che c'hanno messo..."! Però non voglio nominarne nemmeno una, sarà compito personale e intimo scovare tutte le meraviglie che questo gioco sa offrire! :3

Spero d'essere stato abbastanza esaustivo, stanotte nerderò come un matto e scriverò cose più pratiche e meno oniriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Sembra una supermod di Bioshock (E' identico in tanti meravigliosi aspetti)... Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chiedete per chiarimenti!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?

"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."

Arrivato oggi al mio negozietto, ma naturalmente un impegno di lavoro non mi ha consentito di andarlo a ritirare...domani vado...mi sa che la mutua diventa indispensabile...

Raga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."
senza offesa ma spiegami che senso ha prendere come riferimento il commento di qualcuno che non conosci, che potrebbe aver scritto perchè è prevenuto sul gioco visto che sono in pochissimi ad averlo tra le mani, non essendo ancora uscito....senza contare che TUTTE le recensioni conosciute gli hanno tributato un voto alto e ne hanno riconosciuto la qualità (e non è un titolo con un particolare brand alle spalle...)...vedi tu...

Qualcheduno sa se è multilingua?
al 99% no, come tutti i titoli distribuiti da Bethesda.

Ce l'ho e l'ho giocato per un'oretta (ulteriori impegni m'hanno portato via da questo capolavoro):
1 - curatissimo dettaglio del tutto. Dialoghi intelligenti e sempre funzionali, persone che nel mondo di gioco si comportano in modo coerente. E' interessante ascoltarli, svelano tante cose e non sono mai banali.

2 - Un doppiaggio di buona fattura. A tanti preme la questione doppiaggio... Beh, a me piace. Non è ai livelli di un Carmelo Bene o un Vittorio Gassman, però è fatto bene e caratterizza i personaggi a seconda del loro carattere.

3 - La grafica, che è mooolto, ma mooolto simile a Bioshock! Non è dettagliatissima, ma non è nemmeno deplorevole. Mi piace ed offre un buon colpo d'occhio (anche sul mio televisore hd). L'unica cosa? Un po' di aliasing per li elementi di lontananza... Ma dopotutto è una console con un Hardware di oltre 6 anni fa, mi sembra pur normale.

4 - L'estrema libertà d'azione e l'indipendenza dai fastidiosissimi script che caratterizzano i giochi d'oggi... La prima missione ho avuto modo di girarla in lungo e in largo, senza alcun disturbo.

Inoltre ci sono tante citazioni, tante cose particolari... Che quando le vedi dici "Cacchio! Guarda che c'hanno messo..."! Però non voglio nominarne nemmeno una, sarà compito personale e intimo scovare tutte le meraviglie che questo gioco sa offrire! :3

Spero d'essere stato abbastanza esaustivo, stanotte nerderò come un matto e scriverò cose più pratiche e meno oniriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Sembra una supermod di Bioshock (E' identico in tanti meravigliosi aspetti)... Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come sopra... ti dispiacerebbe postare una foto del gioco col tuo nick, please?

Raga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."
che semplicemente ha visto mezzo trailer e ha letto zero sui contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1. i poteri all'inizio sono un paio e non potenziati, mentre nei trailer e nelle walk sono tutti disponibili e tutti upgradati al massimo (cosa neanche possibile da fare nel gioco finale, visto che il numero di rune spendibili per potenziare non bastano)

2. non c'entra una sega con HalfLife

3. non c'entra una sega con The Darkness

4. non c'entra una sega con Bioshock (visto che storia e stile grafico non c'entrano nulla)

5. se commenta sul gameplay, vuol dire che l'ha finito... mi piacerebbe vedere la sua copia del gioco

quindi tutta roba opinabile.

si salva solo l'osservazione su Vampire TMB, che imho è corretta, quello è altro un gran gioco.

senza offesa ma spiegami che senso ha prendere come riferimento il commento di qualcuno che non conosci, che potrebbe aver scritto perchè è prevenuto sul gioco visto che sono in pochissimi ad averlo tra le mani, non essendo ancora uscito....senza contare che TUTTE le recensioni conosciute gli hanno tributato un voto alto e ne hanno riconosciuto la qualità (e non è un titolo con un particolare brand alle spalle...)...vedi tu...
No l'ho preso perchè è uno dei primissimi utenti che ci sta giocando,e avendo scritto la sua opinione,volevo vedere cosa ne pensavate,tutto qui :morristend:

Chissà che ne pensa ken Levine....lo giocherà??ahahaha

come sopra... ti dispiacerebbe postare una foto del gioco col tuo nick, please?
Pensavo bastasse averla postata sulla sezione Xbox, ma effettivamente non ho contato che cambiano i moderatori da una sezione all'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando... questo utente, a che difficoltà lo stà giocando? :morristend:

Mi domando... questo utente, a che difficoltà lo stà giocando? :morristend:
Secondo me neanche l'ha giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me neanche l'ha giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)

Però dice che l'ambientazione non è granchè..

E' un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)Però dice che l'ambientazione non è granchè..

per me è prevenuto...mi sembra strano che abbia qualcosa da criticare per ogni aspetto del gioco...o è prevenuto o ha degli standard di gioco estremamente alti

per me è prevenuto...mi sembra strano che abbia qualcosa da criticare per ogni aspetto del gioco...o è prevenuto o ha degli standard di gioco estremamente alti
Il fatto che dice che i poteri poi.. sono troppo facili e ti rendono invicibile...

quando non li puoi mai avere tutti assieme x°D

Secondo me è un troll/fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)Però dice che l'ambientazione non è granchè..

offendere ambientazione di questo gioco significa offendere city 17, merita una morte lenta e atroce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

nessuno offende half half.... half.... come si dice???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro