S
SpaceFeel
No , niente GS , negozio di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi quasi lo prendo anch'io da lì.pensa che io ho disdetto quello di amazon a 45 € per la steel a 49,00 da quel sito. . . . .
tanto l'avrei presa dopo al doppio ed ecco che il prezzo di amazon si andava a benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
beato te...magari appena hai voglia potresti postare le prime impressioni sul gioco?No , niente GS , negozio di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo , niente GS , negozio di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
senza offesa ma spiegami che senso ha prendere come riferimento il commento di qualcuno che non conosci, che potrebbe aver scritto perchè è prevenuto sul gioco visto che sono in pochissimi ad averlo tra le mani, non essendo ancora uscito....senza contare che TUTTE le recensioni conosciute gli hanno tributato un voto alto e ne hanno riconosciuto la qualità (e non è un titolo con un particolare brand alle spalle...)...vedi tu...Raga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."
al 99% no, come tutti i titoli distribuiti da Bethesda.Qualcheduno sa se è multilingua?
come sopra... ti dispiacerebbe postare una foto del gioco col tuo nick, please?Ce l'ho e l'ho giocato per un'oretta (ulteriori impegni m'hanno portato via da questo capolavoro):
1 - curatissimo dettaglio del tutto. Dialoghi intelligenti e sempre funzionali, persone che nel mondo di gioco si comportano in modo coerente. E' interessante ascoltarli, svelano tante cose e non sono mai banali.
2 - Un doppiaggio di buona fattura. A tanti preme la questione doppiaggio... Beh, a me piace. Non è ai livelli di un Carmelo Bene o un Vittorio Gassman, però è fatto bene e caratterizza i personaggi a seconda del loro carattere.
3 - La grafica, che è mooolto, ma mooolto simile a Bioshock! Non è dettagliatissima, ma non è nemmeno deplorevole. Mi piace ed offre un buon colpo d'occhio (anche sul mio televisore hd). L'unica cosa? Un po' di aliasing per li elementi di lontananza... Ma dopotutto è una console con un Hardware di oltre 6 anni fa, mi sembra pur normale.
4 - L'estrema libertà d'azione e l'indipendenza dai fastidiosissimi script che caratterizzano i giochi d'oggi... La prima missione ho avuto modo di girarla in lungo e in largo, senza alcun disturbo.
Inoltre ci sono tante citazioni, tante cose particolari... Che quando le vedi dici "Cacchio! Guarda che c'hanno messo..."! Però non voglio nominarne nemmeno una, sarà compito personale e intimo scovare tutte le meraviglie che questo gioco sa offrire! :3
Spero d'essere stato abbastanza esaustivo, stanotte nerderò come un matto e scriverò cose più pratiche e meno oniriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps - Sembra una supermod di Bioshock (E' identico in tanti meravigliosi aspetti)... Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
chiedete per chiarimenti!
che semplicemente ha visto mezzo trailer e ha letto zero sui contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."
No l'ho preso perchè è uno dei primissimi utenti che ci sta giocando,e avendo scritto la sua opinione,volevo vedere cosa ne pensavate,tutto qui :morristend:senza offesa ma spiegami che senso ha prendere come riferimento il commento di qualcuno che non conosci, che potrebbe aver scritto perchè è prevenuto sul gioco visto che sono in pochissimi ad averlo tra le mani, non essendo ancora uscito....senza contare che TUTTE le recensioni conosciute gli hanno tributato un voto alto e ne hanno riconosciuto la qualità (e non è un titolo con un particolare brand alle spalle...)...vedi tu...
Chissà che ne pensa ken Levine....lo giocherà??ahahahaCe l'ho e l'ho giocato per un'oretta (ulteriori impegni m'hanno portato via da questo capolavoro):
1 - curatissimo dettaglio del tutto. Dialoghi intelligenti e sempre funzionali, persone che nel mondo di gioco si comportano in modo coerente. E' interessante ascoltarli, svelano tante cose e non sono mai banali.
2 - Un doppiaggio di buona fattura. A tanti preme la questione doppiaggio... Beh, a me piace. Non è ai livelli di un Carmelo Bene o un Vittorio Gassman, però è fatto bene e caratterizza i personaggi a seconda del loro carattere.
3 - La grafica, che è mooolto, ma mooolto simile a Bioshock! Non è dettagliatissima, ma non è nemmeno deplorevole. Mi piace ed offre un buon colpo d'occhio (anche sul mio televisore hd). L'unica cosa? Un po' di aliasing per li elementi di lontananza... Ma dopotutto è una console con un Hardware di oltre 6 anni fa, mi sembra pur normale.
4 - L'estrema libertà d'azione e l'indipendenza dai fastidiosissimi script che caratterizzano i giochi d'oggi... La prima missione ho avuto modo di girarla in lungo e in largo, senza alcun disturbo.
Inoltre ci sono tante citazioni, tante cose particolari... Che quando le vedi dici "Cacchio! Guarda che c'hanno messo..."! Però non voglio nominarne nemmeno una, sarà compito personale e intimo scovare tutte le meraviglie che questo gioco sa offrire! :3
Spero d'essere stato abbastanza esaustivo, stanotte nerderò come un matto e scriverò cose più pratiche e meno oniriche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps - Sembra una supermod di Bioshock (E' identico in tanti meravigliosi aspetti)... Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
chiedete per chiarimenti!
Pensavo bastasse averla postata sulla sezione Xbox, ma effettivamente non ho contato che cambiano i moderatori da una sezione all'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome sopra... ti dispiacerebbe postare una foto del gioco col tuo nick, please?
Mi domando... questo utente, a che difficoltà lo stà giocando? :morristend:Raga,sotto la recensione di spaziogames ho visto questo commento,e sono rimasto un pò così...voi cosa ne pensate?"titolo commerciale fatto apposta per le masse. Perchè? i poteri sono bilanciati male...proprio per rendere la vita facile al giocatore della domenica. Poi per ogni missione, si può andare in giro con armi/spade, oppure si può entrare di nascosto senza uccidere nessuno, ma NON come in Hitman, infatti QUI il tutto risulta fin troppo facile. I poteri sono troppo potenti e determinano l'intero gameplay...rendendo l'esperienza di gioco davvero banale (come in skyrim). E poi è un copia-incolla di titoli come Half Life (per il design dei nemici...ok, è lo stesso art director...e allora? io spendo 70E...vorrei vedere qualcosa di "nuovo"), the Darkness e BioShock (per la storia e lo stile grafico). L'ambientazione non mi è sembrata così curata e lugubre come magari doveva essere. Anche la parte stealth che dovrebbe avere il gioco non l'ho trovata così fenomenale. E poi i volti, le animazioni e le esplosioni sono abbastanza bruttine...e non mi venite a dre che lo stile di gioco rende questo titolo originale...perchè di giochi così, in passato, ne sono usciti parecchi...alcuni di questi erano davvero dei capolavori, che sono stati sottovalutati dalla critica, come per esempio Vampire: The Masquerade Bloodlines (quello SI che presentava una libertà d'azione spaventosa). Io personalmente credo (poi ovviamente rispetto le opinioni altrui) che questo gioco non abbia molto da dimostrare. Questo Dishonored non rivoluziona gli stealth game...alla fine ripresenta in modo giocabile, elementi e concetti già affermati. Quando ho letto il 9 mi sono messo a ridere..massimo 7,5."
Secondo me neanche l'ha giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi domando... questo utente, a che difficoltà lo stà giocando? :morristend:
Molte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)Secondo me neanche l'ha giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per me è prevenuto...mi sembra strano che abbia qualcosa da criticare per ogni aspetto del gioco...o è prevenuto o ha degli standard di gioco estremamente altiMolte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)Però dice che l'ambientazione non è granchè..
E' un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto che dice che i poteri poi.. sono troppo facili e ti rendono invicibile...per me è prevenuto...mi sembra strano che abbia qualcosa da criticare per ogni aspetto del gioco...o è prevenuto o ha degli standard di gioco estremamente alti
offendere ambientazione di questo gioco significa offendere city 17, merita una morte lenta e atroce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Molte cose che dice, magari sono anche vere... (xD)Però dice che l'ambientazione non è granchè..
E' un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif